....MA ZUNIGA.........

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

pocho&matador ha scritto:Ora... non è mio volere creare vecchi dissapori... ma... zuniga è al Bologna dal 13 gennaio e ha giocato solo 19 min... perché?
Tu hai votato? viewtopic.php?t=276347
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
pocho&matador ha scritto:Ora... non è mio volere creare vecchi dissapori... ma... zuniga è al Bologna dal 13 gennaio e ha giocato solo 19 min... perché?
Tu hai votato? viewtopic.php?t=276347
No :)
mi aveva sorpreso che appena arrivato avesse subito giocato :)
Bisognerebbe riaggiornare i pronostici... :)
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11002
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

...il tempo è galantuomo.......in questo thread intervennero pure "utentesse" scomparse da mesi per accusarmi e mortificarmi con parole indegne di aver voluto speculare sulla tragedia familiare del povero Zuniga, alle quali si accodò la peggior feccia del forum, non sembrando loro vero di poter attaccare il sottoscritto.......laddove avevo inteso mettere in risalto che anche a Bologna il ragazzo non giocava per la sua scadente condizione fisica, così come era successo a Napoli, e non certo per risibili complotti dettati dalla volontà di De Laurentiis di risparmiare su fantomatici bonus o a causa di chimeriche "clausole di riservatezza"..........il lutto familiare del colombiano non c'entrava niente allora con quanto da me asserito e niente c'entra tuttora col fatto che non giochi nemmeno a Bologna.........il tempo è galantuomo...........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

DeLa imperdonabile, non c'è altro da dire. Ci ha privato di un grande campione che avrebbe fatto buchi in terra a sinistra al posto di quelle due pippe di Ghoulam e Strinic. Ma pure a dx al posto di quel pippone di Hysaj.

Come disse un grande utente ad inizio anno, "la presenza di Zuniga quest'anno sarà indispensabile per centrare l'Europa". Quindi ho la sensazione che l'anno prossimo tra il martedì e il giovedì ce ne staremo a guardare GF o Isola dei Famosi.

E comunque a Bologna non gioca perché c'è la Pappa-Clausola. Sì, una nuova. Lestat a breve vi spiegherà le modalità.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

un topic dove almeno ci si mandava affanculo per motivi calcististici, poi sei pagine di trollaggio
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

gianninowar ha scritto:un topic dove almeno ci si mandava affanculo per motivi calcististici, poi sei pagine di trollaggio
Sò 9 anni che sono utente di questo forum e mi dispiace così tanto non riuscire più nemmeno ad intervenire, non è che mi dà fastidio la divergenza di opinioni, anche aspra, mi sono preso a capelli (per modo di dire eh) con parecchi uetenti, anche con napolibig per dire, ma ora non è più possibile, la cosa schifosa è l'arrivo delle truppe ora di una fazione ora di un'altra per mortificare e tentare anche di umiliare chiunque abbia un'opinione differente da quella gradita, per non parlare di quegli infami schifosi che tirano in mezzo di tutto, dalle mogli alle figlie al lavoro....che orrore.
Detto questo rientro nel mio anonimato :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54431
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Donadoni: "Zuniga non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Il suo processo di crescita dal punto di vista fisico è stato frenato dal grave lutto. Ora sta meglio, sta facendo lavori specifici in palestra per prevenire ricadute. Mi auguro di poterlo schierare quanto prima in campo".
Immagine
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Ahia... Contro l'inter zuniga ha giocato più di mezz'ora...
questo che significa?
È tornato?
Una rondine non fa primavera?
Scatenateviiiii
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

pocho&matador ha scritto:Ahia... Contro l'inter zuniga ha giocato più di mezz'ora...
questo che significa?
È tornato?
Una rondine non fa primavera?
Scatenateviiiii
:lol:
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

E' entrato ed il Bologna ha perso la partita.... :lol:
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Messaggio da GOL »

qualcuno ha visto la partita? come e' sembrato?
mi interessa capire se abbiamo ancora un giocatore o se e' definitivamente defunto. non i motivi per entrambi
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

GOL ha scritto:qualcuno ha visto la partita? come e' sembrato?
mi interessa capire se abbiamo ancora un giocatore o se e' definitivamente defunto. non i motivi per entrambi
Ancora lontano da quel Zuniga. Mistero.
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

lucignolo ha scritto:
GOL ha scritto:qualcuno ha visto la partita? come e' sembrato?
mi interessa capire se abbiamo ancora un giocatore o se e' definitivamente defunto. non i motivi per entrambi
Ancora lontano da quel Zuniga. Mistero.
Farà un gran mondiale! :lol:
♡Ⓝ
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
pocho&matador ha scritto:Ahia... Contro l'inter zuniga ha giocato più di mezz'ora...
questo che significa?
È tornato?
Una rondine non fa primavera?
Scatenateviiiii
:lol:
:D me piace sfruculiare a' mazzarella. :D se pazzea
Rispondi