MI SPIEGATE L'ESODO SULL'ALTRO FORUM?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Vic Donatti
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 428
Iscritto il: domenica 8 giugno 2014, 16:17

Messaggio da Vic Donatti »

Il secco ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Il secco ha scritto: Caro Gallo se non erro tu, e non solo tu, non hai problemi solo con marek, ma li hai con napolibig, pervoi overflow e con almeno altri 4-5 nick.E quando dico problemi non mi riferisco a divergenze sulla tattica o sulla formazione del napoli o sulgi investimenti del pappone.Ma ad offese ,in taluni casi ,persino pesanti a livello personale e anche ioltre.Te lo devo ricordare io queste cose?Ripeto come ho fatto con altri, è alquanto bizzarro che vi insultate di qua e non lo fate di la.E non mi convince la tua , ma non solo la tua, risposta sul perchè .Domanda, che nasce sponatne,è un problema del forum o è un problema vostro , a livello personale ??E se siete, tutti voi, persone perbene civili e tolleranti, che non si offendono etc etc, c'era bisogno di fare un altro forum perchè ve lo ricordaste??Questa mia osservzaione, non è per fare polemcia, ma solo per capire.
ho provato a spiegartelo ma evidentemente non ci capiamo :). Chi ha detto siamo tutti civili, ecc ecc? sicuramente lì devi farlo per forza e quindi non trovi più up e offese personali e migliora la fruibilità del forum ;). Non mi sembra difficile da capire.
io non capisco il "farlo per forza", è questo che trovo bizzarro, permettimi di non essere d'accrodo con te su questo punto. In genere una persona perbene,seia e civile, come lo siete tutti voi, secondo me lo dimostra sempre ,in tutti i forum che partecipa al bar al cinema e al ristoranrte.Non mi ha convito, ritenta :lol: :lol:
A parte gli scherzi Gallo, nessuno fino ad oggi compreso tu, mi ha dato una risposta esaustiva sull'argomento.Del resto nessuno è aobbligato a farlo,e ci mancherebbe aggiungo, era solo per capirne la dinamica dell'evento.:wink:
Perchè la mettiamo su un piano completamente diverso.

Dal mio punto di vista continui a fare la domanda sbagliata: cosa importa il perchè gli utenti non riescono ad auto-moderarsi? Che senso ha parlare delle "cause"?

Prima, quando ho parlato di "ottica pragmatica", sottintendevo proprio questo ragionamento: non mi importa nulla del perchè l'utente pinco si prenda a capate con l'utente pallino, pur avendo la possibilità di non farlo.

Mi interessa solo che non succeda (e non per fini moralistici, ma come diceva gallo soltanto per una questione di "fruibilità" del forum).
Quitters, Inc.
Smettetela di andare in fumo!
237, 46a Strada Est
Si riceve per appuntamento
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Capitò, ma di cosa ti preoccupi? Di non avere più un forum su cui cazzeggiare e scrivere volgarità? Cioè, il fatto che tu sia tanto preoccupato mi fa sorridere ma, al tempo stesso, lo capisco.
Il secco

Messaggio da Il secco »

Vic Donatti ha scritto:
Il secco ha scritto:
gallopoker ha scritto:ho provato a spiegartelo ma evidentemente non ci capiamo :). Chi ha detto siamo tutti civili, ecc ecc? sicuramente lì devi farlo per forza e quindi non trovi più up e offese personali e migliora la fruibilità del forum ;). Non mi sembra difficile da capire.
io non capisco il "farlo per forza", è questo che trovo bizzarro, permettimi di non essere d'accrodo con te su questo punto. In genere una persona perbene,seia e civile, come lo siete tutti voi, secondo me lo dimostra sempre ,in tutti i forum che partecipa al bar al cinema e al ristoranrte.Non mi ha convito, ritenta :lol: :lol:
A parte gli scherzi Gallo, nessuno fino ad oggi compreso tu, mi ha dato una risposta esaustiva sull'argomento.Del resto nessuno è aobbligato a farlo,e ci mancherebbe aggiungo, era solo per capirne la dinamica dell'evento.:wink:
Perchè la mettiamo su un piano completamente diverso.

Dal mio punto di vista continui a fare la domanda sbagliata: cosa importa il perchè gli utenti non riescono ad auto-moderarsi? Che senso ha parlare delle "cause"?

Prima, quando ho parlato di "ottica pragmatica", sottintendevo proprio questo ragionamento: non mi importa nulla del perchè l'utente pinco si prenda a capate con l'utente pallino, pur avendo la possibilità di non farlo.

Mi interessa solo che non succeda (e non per fini moralistici, ma come diceva gallo soltanto per una questione di "fruibilità" del forum).
Partiamo da presupposti diversi, perchè la mia domanda è leggitima, sono le risposte che non lo sono.Tutto qui, a me interessebbe capire le cause e il risultato, a voi invece, interessa solo il risultato.E credo che su queste posizioni ,non troveremo mai un punto di incontro, un punto d'intesa.E forse è giusto che sia cosi, diversità nella pluralità.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72520
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Il secco ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Il secco ha scritto: Caro Gallo se non erro tu, e non solo tu, non hai problemi solo con marek, ma li hai con napolibig, pervoi overflow e con almeno altri 4-5 nick.E quando dico problemi non mi riferisco a divergenze sulla tattica o sulla formazione del napoli o sulgi investimenti del pappone.Ma ad offese ,in taluni casi ,persino pesanti a livello personale e anche ioltre.Te lo devo ricordare io queste cose?Ripeto come ho fatto con altri, è alquanto bizzarro che vi insultate di qua e non lo fate di la.E non mi convince la tua , ma non solo la tua, risposta sul perchè .Domanda, che nasce sponatne,è un problema del forum o è un problema vostro , a livello personale ??E se siete, tutti voi, persone perbene civili e tolleranti, che non si offendono etc etc, c'era bisogno di fare un altro forum perchè ve lo ricordaste??Questa mia osservzaione, non è per fare polemcia, ma solo per capire.
ho provato a spiegartelo ma evidentemente non ci capiamo :). Chi ha detto siamo tutti civili, ecc ecc? sicuramente lì devi farlo per forza e quindi non trovi più up e offese personali e migliora la fruibilità del forum ;). Non mi sembra difficile da capire.
io non capisco il "farlo per forza", è questo che trovo bizzarro, permettimi di non essere d'accrodo con te su questo punto. In genere una persona perbene,seia e civile, come lo siete tutti voi, secondo me lo dimostra sempre ,in tutti i forum che partecipa al bar al cinema e al ristoranrte.Non mi ha convito, ritenta :lol: :lol:
A parte gli scherzi Gallo, nessuno fino ad oggi compreso tu, mi ha dato una risposta esaustiva sull'argomento.Del resto nessuno è aobbligato a farlo,e ci mancherebbe aggiungo, era solo per capirne la dinamica dell'evento.:wink:
devo dedurre che quando scrivo non leggi visto che continui a battere su un punto che ho già smentito...eppure l'ho scritto chiaro. E insisti :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

Il secco ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Il secco ha scritto: Caro Gallo se non erro tu, e non solo tu, non hai problemi solo con marek, ma li hai con napolibig, pervoi overflow e con almeno altri 4-5 nick.E quando dico problemi non mi riferisco a divergenze sulla tattica o sulla formazione del napoli o sulgi investimenti del pappone.Ma ad offese ,in taluni casi ,persino pesanti a livello personale e anche ioltre.Te lo devo ricordare io queste cose?Ripeto come ho fatto con altri, è alquanto bizzarro che vi insultate di qua e non lo fate di la.E non mi convince la tua , ma non solo la tua, risposta sul perchè .Domanda, che nasce sponatne,è un problema del forum o è un problema vostro , a livello personale ??E se siete, tutti voi, persone perbene civili e tolleranti, che non si offendono etc etc, c'era bisogno di fare un altro forum perchè ve lo ricordaste??Questa mia osservzaione, non è per fare polemcia, ma solo per capire.
ho provato a spiegartelo ma evidentemente non ci capiamo :). Chi ha detto siamo tutti civili, ecc ecc? sicuramente lì devi farlo per forza e quindi non trovi più up e offese personali e migliora la fruibilità del forum ;). Non mi sembra difficile da capire.
io non capisco il "farlo per forza", è questo che trovo bizzarro, permettimi di non essere d'accrodo con te su questo punto. In genere una persona perbene,seia e civile, come lo siete tutti voi, secondo me lo dimostra sempre ,in tutti i forum che partecipa al bar al cinema e al ristoranrte.Non mi ha convito, ritenta :lol: :lol:
A parte gli scherzi Gallo, nessuno fino ad oggi compreso tu, mi ha dato una risposta esaustiva sull'argomento.Del resto nessuno è aobbligato a farlo,e ci mancherebbe aggiungo, era solo per capirne la dinamica dell'evento.:wink:
Non e' necesariamente vero che in tutti i forum puoi essere lo stesso tipo di persona. Ti faccio un esempio. In Ecuador il 30 settembre 2010 c'è stato lo sciopero generale della polizia che è durato tutta la mattina. Ho visto persone che normalmente sono perbene fare le peggio cose. Era l'assalto a chi piu' rubava o maltrattava tanto chi ti ferma? Quando non hai un controllo reale si scatenano con molta piu' facilita' i comportamenti bassi e sono pochissimi quelli che si controllano...
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
Vic Donatti
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 428
Iscritto il: domenica 8 giugno 2014, 16:17

Messaggio da Vic Donatti »

Il secco ha scritto:
Vic Donatti ha scritto:
Il secco ha scritto: io non capisco il "farlo per forza", è questo che trovo bizzarro, permettimi di non essere d'accrodo con te su questo punto. In genere una persona perbene,seia e civile, come lo siete tutti voi, secondo me lo dimostra sempre ,in tutti i forum che partecipa al bar al cinema e al ristoranrte.Non mi ha convito, ritenta :lol: :lol:
A parte gli scherzi Gallo, nessuno fino ad oggi compreso tu, mi ha dato una risposta esaustiva sull'argomento.Del resto nessuno è aobbligato a farlo,e ci mancherebbe aggiungo, era solo per capirne la dinamica dell'evento.:wink:
Perchè la mettiamo su un piano completamente diverso.

Dal mio punto di vista continui a fare la domanda sbagliata: cosa importa il perchè gli utenti non riescono ad auto-moderarsi? Che senso ha parlare delle "cause"?

Prima, quando ho parlato di "ottica pragmatica", sottintendevo proprio questo ragionamento: non mi importa nulla del perchè l'utente pinco si prenda a capate con l'utente pallino, pur avendo la possibilità di non farlo.

Mi interessa solo che non succeda (e non per fini moralistici, ma come diceva gallo soltanto per una questione di "fruibilità" del forum).
Partiamo da presupposti diversi, perchè la mia domanda è leggitima, sono le risposte che non lo sono.Tutto qui, a me interessebbe capire le cause e il risultato, a voi invece, interessa solo il risultato.E credo che su queste posizioni ,non troveremo mai un punto di incontro, un punto d'intesa.E forse è giusto che sia cosi, diversità nella pluralità.
................esatto!

"Capendo capendo" le cause, fra l'altro inneschi inevitabilmente il solito, improduttivo meccanismo secondo cui è colpa di quello, è colpa di questo... e ciao ciao "risultato".

Poi per carità, vero è che sono punti di vista.
Quitters, Inc.
Smettetela di andare in fumo!
237, 46a Strada Est
Si riceve per appuntamento
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Se non capite che la colpa e' di Petrazzuolo che ha lasciato sto forum senza alcun controllo, ma gli basta solo ricevere i clic e le visualizzazioni, almeno di là c'e' una moderazione, e come dicevano Gallo ed altri serve solo per una migliore fluidità degli argomenti, qui a volte dovevi sorbirti intere prime pagine di post monnezza, vi sembra normale? ecco mo probabilmente tutti quelli che avevano come interesse cazzeggiare non troveranno piu' pane per i loro denti, per questo il mio invito ad andare tutti di la' e' solo per una questione di qualità della gestione del forum, e non delle persone, l'unica differenza e che differenza, è se uno fa lo stronz.o viene subito cacciato a calci in cu.lo come e' giusto che sia, mentre qui non accadeva, facile da capire...
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

ma si facciamoci quatttro uova esodo
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

napoli_big ha scritto:Capitò, ma di cosa ti preoccupi? Di non avere più un forum su cui cazzeggiare e scrivere volgarità? Cioè, il fatto che tu sia tanto preoccupato mi fa sorridere ma, al tempo stesso, lo capisco.
La cosa sta mandando in crisi qualcuno,come era facilmente prevedibile
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54451
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Jack_Torrance ha scritto:ma si facciamoci quatttro uova esodo
va t coque
Immagine
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Palefierr ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto:ma si facciamoci quatttro uova esodo
va t coque
vado in camicia
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
melkiades
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5482
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:30

Messaggio da melkiades »

questa forum è la prova che libertà è per pochi.
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:09 pm

IL DELFINO

" ...e, quindi, ho deciso di riaffermare perentoriamente che Pastore verrà al Napoli
aggiungendo che, nel caso questo non dovesse succedere, accetterò qualunque
tipo di insulti! "

RINGRAZIO IZZOMAN85 sempre e comunque.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Non ci vuole molto a capire il perché dell'esodo in massa sull'altro forum...Gallo e Vic Donatti (ma anche Napoli Big e Sacul) lo hanno spiegato in modo esauriente ed esaustivo : se su questo forum qualunque topic si aprisse, o qualsiasi messaggio si scrivesse, c'era subito chi faceva il processo alle intenzioni e tentava una indagine introspettiva sul perché si era aperto QUEL topic o si era scritto QUEL messaggio (es. Lestat o parausted), intervenendo subito con offese e risatine stupide, IN QUEL FORUM NON SI PUO' FARE !!!
Non si può intervenire come intervenivano solitamente qui BOB o altri utenti, offendendo in modo incivile e da bimbominchia !
E sono scomparse d'incanto tutte le offese.
In una sola parola : è un forum MODERATO. Cosa che la maggior parte di noi ha sempre chiesto qui sopra !
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Non ci vuole molto a capire il perché dell'esodo in massa sull'altro forum...Gallo e Vic Donatti (ma anche Napoli Big e Sacul) lo hanno spiegato in modo esauriente ed esaustivo : se su questo forum qualunque topic si aprisse, o qualsiasi messaggio si scrivesse, c'era subito chi faceva il processo alle intenzioni e tentava una indagine introspettiva sul perché si era aperto QUEL topic o si era scritto QUEL messaggio (es. Lestat o parausted), intervenendo subito con offese e risatine stupide, IN QUEL FORUM NON SI PUO' FARE !!!
Non si può intervenire come intervenivano solitamente qui BOB o altri utenti, offendendo in modo incivile e da bimbominchia !
E sono scomparse d'incanto tutte le offese.
In una sola parola : è un forum MODERATO. Cosa che la maggior parte di noi ha sempre chiesto qui sopra !
Esatto... e i trolloni che si sono iscritti li tipo Bob adesso di sono divuti adattare a rispettare queste regole ed è bello vedere il bobbone in versione cagnolino...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Jack_Torrance ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto:ma si facciamoci quatttro uova esodo
va t coque
vado in camicia

"vado in camicia"...di forza ? :lol:
Rispondi