Se confermati questi nomi esce una gran squadra

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
mèmè 2014

Se confermati questi nomi esce una gran squadra

Messaggio da mèmè 2014 »

Io me ne fotto dei grandi nomi, se confermati i nomi che circolano in questi giorni (loro o comunque giocatori equivalenti), andiamo a creare valide alternative ai titolari

Herrera, Zielinsky, de roon, Vecino
Per valdifiori e lopez

Vrsaliko per maggio


Lapadula per gabbiadini

Questi acquisti o, ripeto, giocatori equivalenti, innalzano di tanto il valore della squadra, portando di fatto i titolari a 15/18

Resta solo un dubbio secondo me: il portiere. Io credo che Reina debba farsi le coppe ed uno sportiello il campionato.

In ogni caso sono fiducioso ed ottimista, sperando che il cazzaro parli quanto meno possibile.
Il secco

Re: Se confermati questi nomi esce una gran squadra

Messaggio da Il secco »

mèmè 2014 ha scritto:Io me ne fotto dei grandi nomi, se confermati i nomi che circolano in questi giorni (loro o comunque giocatori equivalenti), andiamo a creare valide alternative ai titolari

Herrera, Zielinsky, de roon, Vecino
Per valdifiori e lopez

Vrsaliko per maggio


Lapadula per gabbiadini

Questi acquisti o, ripeto, giocatori equivalenti, innalzano di tanto il valore della squadra, portando di fatto i titolari a 15/18

Resta solo un dubbio secondo me: il portiere. Io credo che Reina debba farsi le coppe ed uno sportiello il campionato.

In ogni caso sono fiducioso ed ottimista, sperando che il cazzaro parli quanto meno possibile.
c'è sempre un se....tu credi che il cazaro spenda 30-40mln per due centrocapisti??. :lol: :lol:
mèmè 2014

Re: Se confermati questi nomi esce una gran squadra

Messaggio da mèmè 2014 »

Il secco ha scritto:
mèmè 2014 ha scritto:Io me ne fotto dei grandi nomi, se confermati i nomi che circolano in questi giorni (loro o comunque giocatori equivalenti), andiamo a creare valide alternative ai titolari

Herrera, Zielinsky, de roon, Vecino
Per valdifiori e lopez

Vrsaliko per maggio


Lapadula per gabbiadini

Questi acquisti o, ripeto, giocatori equivalenti, innalzano di tanto il valore della squadra, portando di fatto i titolari a 15/18

Resta solo un dubbio secondo me: il portiere. Io credo che Reina debba farsi le coppe ed uno sportiello il campionato.

In ogni caso sono fiducioso ed ottimista, sperando che il cazzaro parli quanto meno possibile.
c'è sempre un se....tu credi che il cazaro spenda 30-40mln per due centrocapisti??. :lol: :lol:
Si,considerando champions e qualche spicciolo raccattato dalle cessioni.

Ovviamente il tutto confermando la squadra titolare, altrimenti le valutazioni cambiamo.
Un'ipotetica cessione higuain necessiterebbe di un importanteacquisto in attacco
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

E hai detto niente.
Non tanto per la sostanza,ma per come conosciamo il presidente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi