Problemi per santon durante le visite mediche

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

Rafel89 ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto: Poi dice che uno...capisci a me.
Io capirei,non sta bene...non lo prendi,Amen.
Mo' invece il prestito.Allora,ohi'...
Il ginocchio non è buono dicono. Secondo me sfuma, altro che prestito.
Come volevasi dimostrare, De Laurentiis "Santon non arriverà".

Problemi cronici al ginocchio.
state dicendo che lestat ha azzeccato l'ennesima figura di mer.da? :lol:
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

overflow ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Il ginocchio non è buono dicono. Secondo me sfuma, altro che prestito.
Come volevasi dimostrare, De Laurentiis "Santon non arriverà".

Problemi cronici al ginocchio.
state dicendo che lestat ha azzeccato l'ennesima figura di mer.da? :lol:
...quindi anche oggi nessuna sorpresa...
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

si continua a perdere tempo...a sto punto se Santon è stato rispedito al mittente che si chiuda e in fretta con Widmer o con un altro terzino in grado di fare fascia destra e sinistra...io penso che Zappacosta potrebbe essere un'ottima alternativa ad Hysaj...a me non dispiace...ma che ci si sbrighi però...sto mercato è sempre più un'agonia...e siamo tornati ai soli Giaccherini e Tonelli...mammamà
Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54431
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Bronko1987 ha scritto:si continua a perdere tempo...a sto punto se Santon è stato rispedito al mittente che si chiuda e in fretta con Widmer o con un altro terzino in grado di fare fascia destra e sinistra...io penso che Zappacosta potrebbe essere un'ottima alternativa ad Hysaj...a me non dispiace...ma che ci si sbrighi però...sto mercato è sempre più un'agonia...e siamo tornati ai soli Giaccherini e Tonelli...mammamà
e pure tonelli pare abbia qualche problemino fisico...
Immagine
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

" Santon è un Zuniga che non ce l'ha fatta" Cit. Anna Trieste :)
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

Palefierr ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:si continua a perdere tempo...a sto punto se Santon è stato rispedito al mittente che si chiuda e in fretta con Widmer o con un altro terzino in grado di fare fascia destra e sinistra...io penso che Zappacosta potrebbe essere un'ottima alternativa ad Hysaj...a me non dispiace...ma che ci si sbrighi però...sto mercato è sempre più un'agonia...e siamo tornati ai soli Giaccherini e Tonelli...mammamà
e pure tonelli pare abbia qualche problemino fisico...
...tonelli proprio stamattina è rientrato in gruppo...avevi ragione tu ieri... :lol: :lol:
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Marek17 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:si continua a perdere tempo...a sto punto se Santon è stato rispedito al mittente che si chiuda e in fretta con Widmer o con un altro terzino in grado di fare fascia destra e sinistra...io penso che Zappacosta potrebbe essere un'ottima alternativa ad Hysaj...a me non dispiace...ma che ci si sbrighi però...sto mercato è sempre più un'agonia...e siamo tornati ai soli Giaccherini e Tonelli...mammamà
e pure tonelli pare abbia qualche problemino fisico...
...tonelli proprio stamattina è rientrato in gruppo...avevi ragione tu ieri... :lol: :lol:
vabbè ma tonelli ormai è già acquistato e poi era già arrivato affaticato...dovrà solo recuperare...tra l'altro a me tonelli piace molto come difensore, può essere l'ottima alternativa di Albiol...che penso si faccia l'ultima stagione con noi.

A me non interessano teatrini di mercato e diatribe tra chi fa figure di m*rda o meno su questo forum...quello che mi interessa è che il napoli piazzi in fretta i colpi che servono: un terzino destro che dia il cambio a Hysaj (widmer, zappacosta, de sciglio etc) e due centrocampisti che possano far rifiatare (e questo non vuol dire che siano dei comprimari bensì di ottimo livello) Hamsik e Allan...solo allora la rosa sarà completa.
Immagine
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

RAGNAROK ha scritto:Una società che ti fa vergognare di essere tifoso.
Pezzenti estremi. Napoli merita di meglio di un presidente Rom.
sei peggio dell'elettorato di salvini, (o ne fai parte probabilmente) ma che c'entra la società se quello è infortunato ?
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

nick ha scritto:
RAGNAROK ha scritto:Una società che ti fa vergognare di essere tifoso.
Pezzenti estremi. Napoli merita di meglio di un presidente Rom.
sei peggio dell'elettorato di salvini, (o ne fai parte probabilmente) ma che c'entra la società se quello è infortunato ?
...è un urlatore da bar questo...
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
Rispondi