140 milioni...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mike_NA
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 320
Iscritto il: domenica 8 luglio 2012, 13:14

Messaggio da mike_NA »

Bronko1987 ha scritto:
mike_NA ha scritto:
Bronko1987 ha scritto: senza higuain difficile essere più forti dell'anno scorso...però potresti essere più completo...avresti icardi e milik insigne e mertens callejon e giaccherini rog e allan diawara e jorginho hamsik e grassi hysaj e maksimovic kk e tonelli albiol e chiriches reina e sportiello...hai due squadre discrete...con un grande attacco e con un mix di giovani ed esperti...insomma blinderesti il secondo terzo posto a seconda anche del cammino in cl....ma più forti no...36 gol non si sostituiscono così
Ma la rosa che hai descritto sarebbe piu che discreta....solo che dovremmo prendere icardi,milik,rog,diawara,maksimovic e sportiello con 100mln.....e senza vendere kk....quando solo per icardi "ora" ne vogliono 50/60.
Nn c'è nulla da fare il nostro presidente fa tanto il dritto invece è un fesso......s'è fatto infinocchiare alla grande, mo saranno davvero uccelli per diabetici far quadrare tutto. Che dio ci aiuti
hai ragione ho lasciato kk...vabbè metti un conti o un (purtroppo) maggio come vice hysaj e ghoulam e strinic...e il discorso non cambia molto di senso...discreta....
Si sarebbe discreta.....Ma purtroppo sappiamo già che non sarà così
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

125 mln di fatturato annuo 4° a pari merito con la roma a 200 mln di distanza dalla juve
Seconda per risultati sul campo.
Questi sono i FATTI. Unici chiari e incontrovertibili.
VI consiglio questo mantra mattina pomeriggio e sera.
Premesso ciò.
Qualcuno che non sia ottuso o in malafede pensa che ADL si aspettasse il pagamento della clausola o sapesse già del pagamento, prima di 7 gioni fa?
Pensate che se avesse saputo, non avrebbe acquistato prima, evitando di farsi prendere alla gola dopo?
Basta giusto un po di logica per arrivarci...
Veniamo al post higuain: hai i soldi ma hai difficoltà a spenderli visto che gli ingaggi devono essere cmq contenuti.
Il mercato del Napoli è iniziato 7 giorni fa, quando si è saputo che higuain sarebbe andato via e avremmo avuto 90 mln in piu da spendere.
Adesso ci vuole pazienza.
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
RAGNAROK

Messaggio da RAGNAROK »

overflow ha scritto:125 mln di fatturato annuo 4° a pari merito con la roma a 200 mln di distanza dalla juve
Seconda per risultati sul campo.
Questi sono i FATTI. Unici chiari e incontrovertibili.
VI consiglio questo mantra mattina pomeriggio e sera.
Premesso ciò.
Qualcuno che non sia ottuso o in malafede pensa che ADL si aspettasse il pagamento della clausola o sapesse già del pagamento, prima di 7 gioni fa?
Pensate che se avesse saputo, non avrebbe acquistato prima, evitando di farsi prendere alla gola dopo?
Basta giusto un po di logica per arrivarci...
Veniamo al post higuain: hai i soldi ma hai difficoltà a spenderli visto che gli ingaggi devono essere cmq contenuti.
Il mercato del Napoli è iniziato 7 giorni fa, quando si è saputo che higuain sarebbe andato via e avremmo avuto 90 mln in piu da spendere.
Adesso ci vuole pazienza.

Aurelio ha messo sul mercato higuain nel momento in cui gli ha dato del panzone.Solo questo c'è di chiaro e incontrovertibile.
Non si è mai visto un presidente parlare cosi male in pubblico del miglior calciatore che ha in rosa e di colui che quanto lo jestemmate come dei beceri dovreste solo ringraziare xkè quando è servito vi piaceva? senza higuain col ca**o che prendevamo i soldi champions, col vostro presidente che pensa solo a chiavarsi soldi in tasca e sbattersene il ca**o di risultati la vedevate col binocolo.

Io non ho mai sentito ne berlusconi, ne moratti, ne agnelli, ne della valle, screditare il miglior calciatore, mai sentito una parola di troppo su ronaldo da moratti ( che era diventato un maiale effettivamente) ne di adriano che beveva e andava a trans, su gullit o van basten da berlusconi, su del piero da agnelli di sensi su totti (che prendeva 9 milioni di ingaggio altro che bandiera, sto ca**o bandiera e parliamo di romano de roma)
Solo quel pacchiano che abbiamo come presidente fa uscite infelici simili,
poi il ridicolo assoluto sta nel fatto che x far partire il mercato abbiamo venduto il miglior calciatore....ma dove cacchio sta il senso???

mi voglio fare la casa bella e per prima cosa abbatto la stupenda piscina che ho??? è un ragionamento cretino e che solo chi non ha la cognizione di causa può accettare. De laurentiis ha spinto higuain e del resto lo ha ribadito anche lui alla juve o a qualunque squadra, xkè lo ha esasperato.
altro che non lo sapeva, ma qua scherziamo cioè x far partire il mercato vendi uno tra gli attaccanti migliori al mondo???e il fine quale sarebbe?
RIDIMENSIONARTI solo questo. NON VUOI VINCERE, solo questo.
la cosa ridicola è che è accettato ormai il fatto che noi prendiamo calciatori x farli crescere e una volta campioni dobbiamo venderli,
e allora siamo l'udinese dei top club null'altro.
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

appost
e io che ci ricasco sempre :lol: :lol:
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Avatar utente
Eriol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2045
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 10:17

Messaggio da Eriol »

Marek17 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
Marek17 ha scritto:...io mi esprimo a fine mercato...i quadri non si giudicano dopo la prima pennellata...altrimenti sarei come lo scemo che porto in firma...
quindi torni a scrivere sul forum, posto dove in teoria si dovrebbero esprimere opinioni su come uno sente la situazione e sulle vicende in corso del calcio napoli, solo dopo il mercato??
...il mercato del napoli inizia ora...non c'è niente da dire...parlando ora....si fare solo la fine dello scemo...
il mercato inizia ora? e perchè?
tu vuoi apparire spesso pragmatico, ti attieni ai fatti, precisi... e poi dici che il mercato inizia ora?
non è che si doveva aspettare la cessione di Higuain per iniziarlo, e Tonelli non può essere considerato tutto il mercato fattibile ante-cessione Higuain, o no?
e poi inizia ora, che praticamente il ritiro fra poco finisce, e il 21 agosto inizia il campionato?
Dirai c'è Milik, ok, per ora ancora non è arrivato... ma mica può finire li

io vorrei capire quele è il tuo limite in altre parole... un limite su cui poi impegnarti a smentire la tua fede dealurentiana, se venisse oltrepassato
Avatar utente
Eriol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2045
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 10:17

Messaggio da Eriol »

Rafel89 ha scritto:La situazione è diversa. In questo momento lui vuole spendere e deve spendere, almeno in cartellini, proprio ai fini del bilancio.
C'è la tagliola delle tasse dietro l'angolo. Con la cessione di Higuain se non spendono chiuderanno con un utile mostruoso e il 40-50% finirebbe in Ires, Irap e addizionali.

Il problema è che non riesce a trovare calciatori che costino anche tanto, ma che accettino stipendi medio-bassi, siano rivendibili e cedano i diritti di immagine.

Così si spiega la frenesia, l'ipervalutazione di Milik, i 37 milioni per Tolisso, ecc...

....ajeje?
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

overflow ha scritto:appost
e io che ci ricasco sempre :lol: :lol:
...bagnarok va lasciato nei bar a delirare...
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
RAGNAROK

Messaggio da RAGNAROK »

Marek17 ha scritto:
overflow ha scritto:appost
e io che ci ricasco sempre :lol: :lol:
...bagnarok va lasciato nei bar a delirare...
che napolibig il cumpariello tuo di la non si è svegliato ancora? e agg pacienz fallo dormire pure a lui, mo si sveglia e inziate la corrida, oggi tu spari stronzate e lui conferma o avete il turno di leccaggio entrambi?
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

RAGNAROK ha scritto:
Marek17 ha scritto:
overflow ha scritto:appost
e io che ci ricasco sempre :lol: :lol:
...bagnarok va lasciato nei bar a delirare...
che napolibig il cumpariello tuo di la non si è svegliato ancora? e agg pacienz fallo dormire pure a lui, mo si sveglia e inziate la corrida, oggi tu spari stronzate e lui conferma o avete il turno di leccaggio entrambi?
...sull'altro forum non ci sono perchè c'è gente seria che non posso sfottere...a me piace questo forum e piace sfottere i ridicoli come te.... :lol: :lol:
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
RAGNAROK

Messaggio da RAGNAROK »

Marek17 ha scritto:
RAGNAROK ha scritto:
Marek17 ha scritto:...bagnarok va lasciato nei bar a delirare...
che napolibig il cumpariello tuo di la non si è svegliato ancora? e agg pacienz fallo dormire pure a lui, mo si sveglia e inziate la corrida, oggi tu spari stronzate e lui conferma o avete il turno di leccaggio entrambi?
...sull'altro forum non ci sono perchè c'è gente seria che non posso sfottere...a me piace questo forum e piace sfottere i ridicoli come te.... :lol: :lol:
e se non ci sei come fai a sapere che c'è gente seria strunz? :D :D :D ahahha ma che vuoi sfottere te tu ti sfotti da solo
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

RAGNAROK ha scritto:
Marek17 ha scritto:
RAGNAROK ha scritto: che napolibig il cumpariello tuo di la non si è svegliato ancora? e agg pacienz fallo dormire pure a lui, mo si sveglia e inziate la corrida, oggi tu spari stronzate e lui conferma o avete il turno di leccaggio entrambi?
...sull'altro forum non ci sono perchè c'è gente seria che non posso sfottere...a me piace questo forum e piace sfottere i ridicoli come te.... :lol: :lol:
e se non ci sei come fai a sapere che c'è gente seria strunz? :D :D :D ahahha ma che vuoi sfottere te tu ti sfotti da solo
...basta fare una sottrazione...quei pochi seri che c'erano di qua se ne sono andati dall'altra parte e qui ci sono rimasti i fessi come te..la prossima firma sarà dedicata a te...sto archiviando tutto...caro ridicolo... :lol: :lol:
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
RAGNAROK

Messaggio da RAGNAROK »

Marek17 ha scritto:
RAGNAROK ha scritto:
Marek17 ha scritto:...sull'altro forum non ci sono perchè c'è gente seria che non posso sfottere...a me piace questo forum e piace sfottere i ridicoli come te.... :lol: :lol:
e se non ci sei come fai a sapere che c'è gente seria strunz? :D :D :D ahahha ma che vuoi sfottere te tu ti sfotti da solo
...basta fare una sottrazione...quei pochi seri che c'erano di qua se ne sono andati dall'altra parte e qui ci sono rimasti i fessi come te..la prossima firma sarà dedicata a te...sto archiviando tutto...caro ridicolo... :lol: :lol:

:D contento te, passi la tua vita su un forum ad archiviare le cazzate che utenti di passaggio scrivono, e li rendi eterni :D
ma quanto sei allocco? Lestat l'hai fatto diventare una star e manco te ne rendi conto, pubblica a me fa solo piacere, se ti rallegra la giornata io sono felice di aiutare gli stupidi.
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

RAGNAROK ha scritto:
Marek17 ha scritto:
RAGNAROK ha scritto: e se non ci sei come fai a sapere che c'è gente seria strunz? :D :D :D ahahha ma che vuoi sfottere te tu ti sfotti da solo
...basta fare una sottrazione...quei pochi seri che c'erano di qua se ne sono andati dall'altra parte e qui ci sono rimasti i fessi come te..la prossima firma sarà dedicata a te...sto archiviando tutto...caro ridicolo... :lol: :lol:

:D contento te, passi la tua vita su un forum ad archiviare le cazzate che utenti di passaggio scrivono, e li rendi eterni :D
ma quanto sei allocco? Lestat l'hai fatto diventare una star e manco te ne rendi conto, pubblica a me fa solo piacere, se ti rallegra la giornata io sono felice di aiutare gli stupidi.
...che è meglio di passare le giornate a scrivere i tuoi deliri...capisci che quelli come te ci fanno vergognare come tifosi del napoli...se qualcuno passa su questo forum i tifosi del napoli si mettono la vergogna in faccia a causa vostra....almeno quando delirate nei bar li lo fate tra di voi...siete la vergogna di una tifoseria...chiedetevi perchè solo su questo forum volete fare la rivoluzione contro dela mentre fuori non c'è niente e tutti tifano napoli....state trasportando le vostre inutili vite in un computer....credete di essere parte del pensiero di una tifoseria ma non esistete....non siete nulla....inutili utenti che rosicano...
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Non ho capito...ma 'sti soldi ci sono o no?
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19841
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Skriba ha scritto:Non ho capito...ma 'sti soldi ci sono o no?
Cinecittà world
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Rispondi