Dolore unico, Pappone BASTARDO
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Dolore unico, Pappone BASTARDO
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?
La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.
"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
-
- Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Re: Dolore unico, Pappone BASTARDO
BenvenutiAlSud ha scritto:Giudain è un maiale ma le clausole portano a questo. Sarà la volta di Hysaj all'Inter, Rog alla Juve, Koulibaly ecc e in serie tutti ... lui investirà sui 22enni che diventeranno grandi, quando grandi li dovra' vendere tramite clausole a squadre anche indesiderate e noi una squadra di grandi non l'avremo mai. Disprezzo infinito per questo figlio di pu**ana. Vedere Giudain nella Juve è un dolore che credo di non aver mai vissuto nei 40 anni che tifo Napoli. BASTARDO, ti auguro il peggio.
Vero...stesso per me
LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
forse anche quella. Mischia arroganza , incompetenza e avidità che è una bellezza!elpampa ha scritto:io ci vedo malafede di ADL...una provocazione, un atto di arroganza verso la tifoseria
venezolano69 ha scritto:ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
-
- Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
La pura è semplice verità è quella che tu hai detto...Palefierr ha scritto:giudain è voluto andare alla juve proprio perchè de merdentis non gli faceva la squadra per vincere...gliela aveva promessa ma si limitava ai grassi e ai regini...
Higuain vuole vincere lo scudetto...
ADL vuole vincere solo quello del bilancio...
“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”
E.E. Cummings.
- Sacul76
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
M4S movimento for Sarri
-
- Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Sei sempte tu. Su questo forum da anni ad insultare. La tua fortuna: avere un nickname e non un nome e cognome, se no ti avrei già spezzato le clavicolehr2 ha scritto:RICCHIòòòòòòòòònellissimo ha scritto:vatti a far inculare dai cavalli scemi, dementehr2 ha scritto:MA JIAT A FA I BUCCHIN RICUTTRIIIIIIIIIIIIIIIII,IATV A FA NA CHIAVAT INVEC E PENSà A HIGUAIN RICCHIùùùùùùùùùù
Ma questo lo penso pure io,ma mica posso pensare in eterno a sta m*rda.Sacul76 ha scritto:chi non sta accusando, nun ten a cor o Napul, e nun ten sang int e ven, vederlo gioire ma fatt mal o core, pero' mo mi auguro che si spezzi tutte e due le gambe, che gli cadono quei 4 zilli che gli sono rimasti in testa e che nun s'arrizz cchiu o cazz!! ho gia' messo in moto na santera cubana
- Palefierr
- Livello Tecnico: Antonio Careca
e tu credi che questo sappia cosa sono le clavicole? parlagli di autoerotismo,su quello è ferratissimo...BenvenutiAlSud ha scritto:Sei sempte tu. Su questo forum da anni ad insultare. La tua fortuna: avere un nickname e non un nome e cognome, se no ti avrei già spezzato le clavicolehr2 ha scritto:RICCHIòòòòòòòòònellissimo ha scritto: vatti a far inculare dai cavalli scemi, demente