Dolore unico, Pappone BASTARDO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

BenvenutiAlSud
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1526
Iscritto il: sabato 16 giugno 2012, 13:16

Dolore unico, Pappone BASTARDO

Messaggio da BenvenutiAlSud »

Giudain è un maiale ma le clausole portano a questo. Sarà la volta di Hysaj all'Inter, Rog alla Juve, Koulibaly ecc e in serie tutti ... lui investirà sui 22enni che diventeranno grandi, quando grandi li dovra' vendere tramite clausole a squadre anche indesiderate e noi una squadra di grandi non l'avremo mai. Disprezzo infinito per questo figlio di pu**ana. Vedere Giudain nella Juve è un dolore che credo di non aver mai vissuto nei 40 anni che tifo Napoli. BASTARDO, ti auguro il peggio.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54423
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

giudain è voluto andare alla juve proprio perchè de merdentis non gli faceva la squadra per vincere...gliela aveva promessa ma si limitava ai grassi e ai regini...
Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16298
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

ormai il progetto è chiaro, si comprano giovani per valorizzarli e rivenderli. Siamo un'udinese meridionale
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
elpampa
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 0:34

Messaggio da elpampa »

io ci vedo malafede di ADL...una provocazione, un atto di arroganza verso la tifoseria
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

Napoli01 ha scritto:ormai il progetto è chiaro, si comprano giovani per valorizzarli e rivenderli. Siamo un'udinese meridionale
Questo l'ho scritto tempo fa e mi sono saltati addosso queste latriine che stanno qui.
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Re: Dolore unico, Pappone BASTARDO

Messaggio da EasyLord »

BenvenutiAlSud ha scritto:Giudain è un maiale ma le clausole portano a questo. Sarà la volta di Hysaj all'Inter, Rog alla Juve, Koulibaly ecc e in serie tutti ... lui investirà sui 22enni che diventeranno grandi, quando grandi li dovra' vendere tramite clausole a squadre anche indesiderate e noi una squadra di grandi non l'avremo mai. Disprezzo infinito per questo figlio di pu**ana. Vedere Giudain nella Juve è un dolore che credo di non aver mai vissuto nei 40 anni che tifo Napoli. BASTARDO, ti auguro il peggio.

Vero...stesso per me
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
elpampa
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 0:34

Messaggio da elpampa »

ho una rabbia dentro trattenuta a stento
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

elpampa ha scritto:io ci vedo malafede di ADL...una provocazione, un atto di arroganza verso la tifoseria
forse anche quella. Mischia arroganza , incompetenza e avidità che è una bellezza!
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
hr2

Messaggio da hr2 »

MA JIAT A FA I BUCCHIN RICUTTRIIIIIIIIIIIIIIIII,IATV A FA NA CHIAVAT INVEC E PENSà A HIGUAIN RICCHIùùùùùùùùùù
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

Palefierr ha scritto:giudain è voluto andare alla juve proprio perchè de merdentis non gli faceva la squadra per vincere...gliela aveva promessa ma si limitava ai grassi e ai regini...
La pura è semplice verità è quella che tu hai detto...
Higuain vuole vincere lo scudetto...
ADL vuole vincere solo quello del bilancio...
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
hr2

Messaggio da hr2 »

nellissimo ha scritto:
hr2 ha scritto:MA JIAT A FA I BUCCHIN RICUTTRIIIIIIIIIIIIIIIII,IATV A FA NA CHIAVAT INVEC E PENSà A HIGUAIN RICCHIùùùùùùùùùù
vatti a far inculare dai cavalli scemi, demente
RICCHIòòòòòòòòò
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

chi non sta accusando, nun ten a cor o Napul, e nun ten sang int e ven, vederlo gioire ma fatt mal o core, pero' mo mi auguro che si spezzi tutte e due le gambe, che gli cadono quei 4 zilli che gli sono rimasti in testa e che nun s'arrizz cchiu o cazz!! ho gia' messo in moto na santera cubana
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
BenvenutiAlSud
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1526
Iscritto il: sabato 16 giugno 2012, 13:16

Messaggio da BenvenutiAlSud »

hr2 ha scritto:
nellissimo ha scritto:
hr2 ha scritto:MA JIAT A FA I BUCCHIN RICUTTRIIIIIIIIIIIIIIIII,IATV A FA NA CHIAVAT INVEC E PENSà A HIGUAIN RICCHIùùùùùùùùùù
vatti a far inculare dai cavalli scemi, demente
RICCHIòòòòòòòòò
Sei sempte tu. Su questo forum da anni ad insultare. La tua fortuna: avere un nickname e non un nome e cognome, se no ti avrei già spezzato le clavicole
hr2

Messaggio da hr2 »

Sacul76 ha scritto:chi non sta accusando, nun ten a cor o Napul, e nun ten sang int e ven, vederlo gioire ma fatt mal o core, pero' mo mi auguro che si spezzi tutte e due le gambe, che gli cadono quei 4 zilli che gli sono rimasti in testa e che nun s'arrizz cchiu o cazz!! ho gia' messo in moto na santera cubana
Ma questo lo penso pure io,ma mica posso pensare in eterno a sta m*rda.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54423
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

BenvenutiAlSud ha scritto:
hr2 ha scritto:
nellissimo ha scritto: vatti a far inculare dai cavalli scemi, demente
RICCHIòòòòòòòòò
Sei sempte tu. Su questo forum da anni ad insultare. La tua fortuna: avere un nickname e non un nome e cognome, se no ti avrei già spezzato le clavicole
e tu credi che questo sappia cosa sono le clavicole? parlagli di autoerotismo,su quello è ferratissimo...
Immagine
Rispondi