Tolisso "cuor di leone

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79516
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Tolisso "cuor di leone

Messaggio da peppino de filippo »

Tolisso conferma: "Stavo per firmare col Napoli, poi ho cambiato idea. I 30mln mi avrebbero messo troppa pressione"

Retroscena estivo. Corentin Tolisso, centrocampista del Lione vicinissimo a vestire l’azzurro in estate, torna a parlare del mancato trasferimento al Napoli ai microfoni dell’Equipe: “Cosa ricordo di quel 27 luglio quando ho scelto di restare? É stata una giornata molto lunga, sono arrivato all’allenamento e non sapevo cosa fare. Sono tornato a casa verso le ore 14, ho chiamato i miei genitori, i miei agenti ed il presidente per comunicare la mia decisione di rimanere al Lione. Ho sentito che il presidente era davvero felice della scelta, così nel pomeriggio ho chiesto di vedere anche l’allenatore per dargli la notizia".

Cosa accadeva nella tua testa prima di questa scelta? "Per due o tre giorni ho pensato a questo. Mi allenavo e dormivo sempre con questo pensiero, non mi aspettavo che il Napoli arrivasse ad offrire una cifra così ala per me. Si era partiti con un’offerta da 16 milioni e si è arrivati fino a 30 più bonus. Sicuramente è lusinghiero, ma questa cifra versata per me mi avrebbe messo una certa pressione. La scelta di restare è stata una sorta di liberazione”.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Neldot
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 952
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:30
Località: Napoli

Re: Tolisso "cuor di leone

Messaggio da Neldot »

peppino de filippo ha scritto:Tolisso conferma: "Stavo per firmare col Napoli, poi ho cambiato idea. I 30mln mi avrebbero messo troppa pressione"

Cosa accadeva nella tua testa prima di questa scelta? "Per due o tre giorni ho pensato a questo. Mi allenavo e dormivo sempre con questo pensiero, non mi aspettavo che il Napoli arrivasse ad offrire una cifra così ala per me. Si era partiti con un’offerta da 16 milioni e si è arrivati fino a 30 più bonus. Sicuramente è lusinghiero, ma questa cifra versata per me mi avrebbe messo una certa pressione. La scelta di restare è stata una sorta di liberazione”.
Fermo restando che a 22 anni non tutti i giocatori hanno le palle quadrate e l'esperienza necessaria ad affrontare sfide impegnative in una grande squadra (ed il Napoli lo è, ed è percepita come tale in Europa), effettivamente questo si sarebbe rivelato un altro cacasotto. Quindi non è proprio quello di cui avevamo bisogno. Viste le premesse, meglio così, almeno per ora, fuosso scansato...
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

Quindi non è venuto per la paura che gli rubavano il rolex ?
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

allora milik dovrebbe cacarsi sotto di scendere in campo???

allora e fatt buon a nun veni'
Rispondi