Ma quindi Diawara

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

io adoro questo giocatore,secondo me diventerà un centrocampista di livello internazionale...tra un paio d'anno lo vedremo al Chelsea o al City.Però la gestione di Sarri in questo caso mi sembra logica,era senza preparazione fisica,appena l'ha visto in buona forma lo ha messo in campo. Vi ricordo che presunti fuoriclasse come Pjaca a Torino e Gabigol a Milano fanno la muffa in panchina..
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: Ma quindi Diawara

Messaggio da Miguel »

Umbo76 ha scritto:Alla fine era pronto? Non ho ancora capito
La domanda da fare è :
- Era pronto ? oppure E' pronto ora perchè doveva "studiare" ?
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Diawara -Jorginho sarebbe una bella coppia davanti la difesa nel 4-2-3-1
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Il secco

Messaggio da Il secco »

tonino75 ha scritto:Diawara -Jorginho sarebbe una bella coppia davanti la difesa nel 4-2-3-1
se se.....jamme non mettere "la piaga nel dito", altrimenti poi dicono che è iniziata la caccia a sarri, Toni'..
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

tonino75 ha scritto:Diawara -Jorginho sarebbe una bella coppia davanti la difesa nel 4-2-3-1
Per me in quel modulo i due devono essere entrambi "fisici", poi magari uno più difensivo e uno più "regista", ma comunque calciatori fisici. Diawarà ci sta, Jorginho proprio no.
Immagine
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Rafel89 ha scritto:
tonino75 ha scritto:Diawara -Jorginho sarebbe una bella coppia davanti la difesa nel 4-2-3-1
Per me in quel modulo i due devono essere entrambi "fisici", poi magari uno più difensivo e uno più "regista", ma comunque calciatori fisici. Diawarà ci sta, Jorginho proprio no.
e tu pensa che con Gargano-Lopez cosa abbiamo fatto.Diawara ha tanta di qualla fisicita' che potrebbe sopperire anche a quella di Jorgio
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Il secco

Messaggio da Il secco »

tonino75 ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
tonino75 ha scritto:Diawara -Jorginho sarebbe una bella coppia davanti la difesa nel 4-2-3-1
Per me in quel modulo i due devono essere entrambi "fisici", poi magari uno più difensivo e uno più "regista", ma comunque calciatori fisici. Diawarà ci sta, Jorginho proprio no.
e tu pensa che con Gargano-Lopez cosa abbiamo fatto.Diawara ha tanta di qualla fisicita' che potrebbe sopperire anche a quella di Jorgio
purtroppo non è cosa e non è una cosa di sarri sotto questo aspetto, queste malatie tattiche , non è arte sua...non ce l'ha nel suo dna, purtroppo
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Il secco ha scritto:
tonino75 ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Per me in quel modulo i due devono essere entrambi "fisici", poi magari uno più difensivo e uno più "regista", ma comunque calciatori fisici. Diawarà ci sta, Jorginho proprio no.
e tu pensa che con Gargano-Lopez cosa abbiamo fatto.Diawara ha tanta di qualla fisicita' che potrebbe sopperire anche a quella di Jorgio
purtroppo non è cosa e non è una cosa di sarri sotto questo aspetto, queste malatie tattiche , non è arte sua...non ce l'ha nel suo dna, purtroppo
Guarda che la tesi di Sarri con cui prende il patentino a Coverciano,parla proprio del 4-2-3-1.Lui comincia la sua carriera con questo modulo che porta avanti per diversi anni
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Il secco

Messaggio da Il secco »

tonino75 ha scritto:
Il secco ha scritto:
tonino75 ha scritto: e tu pensa che con Gargano-Lopez cosa abbiamo fatto.Diawara ha tanta di qualla fisicita' che potrebbe sopperire anche a quella di Jorgio
purtroppo non è cosa e non è una cosa di sarri sotto questo aspetto, queste malatie tattiche , non è arte sua...non ce l'ha nel suo dna, purtroppo
Guarda che la tesi di Sarri con cui prende il patentino a Coverciano,parla proprio del 4-2-3-1.Lui comincia la sua carriera con questo modulo che porta avanti per diversi anni
Toni' non mi riferivo a questo, mi riferivo al cambio modulo, per una partita o durante la partita.M a ieri hai visto come allegri ha cambiato modulo,se pur forzato? non c'ha pensato due volte sopra, dentro un esterno alto fuori l'esterno basso ed è passato da una difesa a 3 a un a 4...pur avendo in panchina difensori che l'avrebbero potuto sostituire... Quando l'avrebbe fatto sarri una cosa del genere??qualcuno mi dirà ma non ha gli uomini per farlo il 4-2-3-1, ma il mercato di questa'anno chi l'ha fatto allora??..
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

------------Reina
Hysaj--Kouli-Maski--Ghoulam
------Diawara-Hamsik
Callejon----Rog----Mertens
-------------Milik

Secondo se proprio si deve, meglio Hamsik che Jorginho.
Immagine
Il secco

Messaggio da Il secco »

Rafel89 ha scritto:------------Reina
Hysaj--Kouli-Maski--Ghoulam
------Diawara-Hamsik
Callejon----Rog----Mertens
-------------Milik

Secondo se proprio si deve, meglio Hamsik che Jorginho.
questa squadra messa in campo cosi, farebbe talmente schifo da non potere fare un tentativo??..
Avatar utente
melkiades
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5482
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:30

Messaggio da melkiades »

guaju.. ma voi veramente vi sentite piu competenti di sarri!? cioè lo chiedo sul serio.. cioè se diawara gioca bene da subito, voi pensate - ah ecco era gia pronto - , piuttosto che - com è stato bravo mister sarri ad inserirlo al momento giusto- ?

o ver?
uhm..
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:09 pm

IL DELFINO

" ...e, quindi, ho deciso di riaffermare perentoriamente che Pastore verrà al Napoli
aggiungendo che, nel caso questo non dovesse succedere, accetterò qualunque
tipo di insulti! "

RINGRAZIO IZZOMAN85 sempre e comunque.
Avatar utente
melkiades
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5482
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:30

Messaggio da melkiades »

Umbo76 ha scritto:
melkiades ha scritto:guaju.. ma voi veramente vi sentite piu competenti di sarri!? cioè lo chiedo sul serio.. cioè se diawara gioca bene da subito, voi pensate - ah ecco era gia pronto - , piuttosto che - com è stato bravo mister sarri ad inserirlo al momento giusto- ?

o ver?
uhm..
E a te un semplice commento logico come questo ti fa ritenere che uno sia più competente di sarri? Non sei per niente banale e stai bene con la testa...
guarda mi dispiace l abbia presa cosi. era una domanda seria la mia.
cioè perche vi viene il dubbio che fosse pronto prima?
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:09 pm

IL DELFINO

" ...e, quindi, ho deciso di riaffermare perentoriamente che Pastore verrà al Napoli
aggiungendo che, nel caso questo non dovesse succedere, accetterò qualunque
tipo di insulti! "

RINGRAZIO IZZOMAN85 sempre e comunque.
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Re: Ma quindi Diawara

Messaggio da STARK2 »

Il secco ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Alla fine era pronto? Non ho ancora capito
ma vuoi vedere che sotto sotto è pronto pure Rog ?.. :shock:
GIA GIOCAVA IN CHAMPIONS CON L'EX SQUADRA FIGURATI SE NON E' PRONTO
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Il secco

Messaggio da Il secco »

melkiades ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
melkiades ha scritto:guaju.. ma voi veramente vi sentite piu competenti di sarri!? cioè lo chiedo sul serio.. cioè se diawara gioca bene da subito, voi pensate - ah ecco era gia pronto - , piuttosto che - com è stato bravo mister sarri ad inserirlo al momento giusto- ?

o ver?
uhm..
E a te un semplice commento logico come questo ti fa ritenere che uno sia più competente di sarri? Non sei per niente banale e stai bene con la testa...
guarda mi dispiace l abbia presa cosi. era una domanda seria la mia.
cioè perche vi viene il dubbio che fosse pronto prima?
perchè dal primo minuto che è entrato in campo ha dimostrato subito che stava bene fisicamente e che aveva capito già gli schemi, in netto contrasto con quello che diceva lo stesso sarri una 20 giorni fa, e tinei presente che questo ragazzo non ha fatto la preparazione ne con il bologna e ne con noi.E Rog che ha giocato pure i preliminari di cl giocando pure bene??credo che sia sulla stessa la falsa riga di Diawara ...da un po di tempo ci stanno raccontando solo strunzate invece di dirci la verità.E' una a guerra silente tra il pappone e sarri..
Rispondi