Leandrinho?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

mèmè 2014

Leandrinho?

Messaggio da mèmè 2014 »

Lo dice di marzio
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

E' anche una mia curiosità, ricordo che Pedullà lo dava per fatto al 99/100 al Napoli da gennaio... Poi non se ne è più parlato.

Premetto che si parla di un prospetto che in questo momento andrebbe a rinforzare la Primavera, non certo la prima squadra, ma sarei anche io curioso di sapere qualcosa in merito.
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Umbo76 ha scritto:
libero77 ha scritto:E' anche una mia curiosità, ricordo che Pedullà lo dava per fatto al 99/100 al Napoli da gennaio... Poi non se ne è più parlato.

Premetto che si parla di un prospetto che in questo momento andrebbe a rinforzare la Primavera, non certo la prima squadra, ma sarei anche io curioso di sapere qualcosa in merito.
ma perchè cacchio premetti sempre? :lol: :lol: :lol:
Amo le premesse! Anche sei n questo caso stiamo parlando di una promessa
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

Comunque, se fosse, credo che lo si darebbe in prestito a gennaio per poi riprenderlo L'anno prossimo forse al posto di insigne
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18761
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

per come siamo messi ora vanno bene pure mortihno e zoppinho.... :lol:
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

indacosempre ha scritto:per come siamo messi ora vanno bene pure mortihno e zoppinho.... :lol:
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

Prevedibile. Scritto e riscritto. Bisogna mandare un pò di soldi in Sudamerica. Questo "prospetto" costerà mezzo Pipita vedrete.
Il secco

Messaggio da Il secco »

lucignolo ha scritto:Prevedibile. Scritto e riscritto. Bisogna mandare un pò di soldi in Sudamerica. Questo "prospetto" costerà mezzo Pipita vedrete.
ma il nostro pappone non ha soldi da gettare dalal finestra con una premessa in promessa...non so se mi sono spiegato.. 8)
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

Il secco ha scritto:
lucignolo ha scritto:Prevedibile. Scritto e riscritto. Bisogna mandare un pò di soldi in Sudamerica. Questo "prospetto" costerà mezzo Pipita vedrete.
ma il nostro pappone non ha soldi da gettare dalal finestra con una premessa in promessa...non so se mi sono spiegato.. 8)
Tutti i presidenti della serie A lo fanno. si è adeguato.
Il secco

Messaggio da Il secco »

lucignolo ha scritto:
Il secco ha scritto:
lucignolo ha scritto:Prevedibile. Scritto e riscritto. Bisogna mandare un pò di soldi in Sudamerica. Questo "prospetto" costerà mezzo Pipita vedrete.
ma il nostro pappone non ha soldi da gettare dalal finestra con una premessa in promessa...non so se mi sono spiegato.. 8)
Tutti i presidenti della serie A lo fanno. si è adeguato.
non hai capito niente, fa niente.. 8) 8)
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

Il secco ha scritto:
lucignolo ha scritto:
Il secco ha scritto: ma il nostro pappone non ha soldi da gettare dalal finestra con una premessa in promessa...non so se mi sono spiegato.. 8)
Tutti i presidenti della serie A lo fanno. si è adeguato.
non hai capito niente, fa niente.. 8) 8)
Ho capito. Ho letto "Promesse e premesse" di cui sopra . Ma cercavo di essere coinciso deviando su una considerazione seria.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79491
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Leandrinho è sbarcato in Italia, come documentato dalle immagini trasmesse da SKY Sport. La situazione rimane molto complicata, si tratta di un vero e proprio intrigo di mercato. Il giovane attaccante si è svincolato dal Ponte Preta e sembra aver scelto il Napoli. Leandrinho era già stato in Campania e a Castel Volturno lo scorso giugno, per conoscere le strutture dall'allenamento e la città . E' tornato per definire l'accordo, che presumibilmente sarà di 5 anni. E'seguito anche dal Manchester City, dal Real Madrid e da altri top club europei. Grande talento, si tratta di una punta esterna che può fare anche il trequartista. Stasera Leandrinho potrebbe presentarsi allo stadio per assistere al match di Champions tra Napoli e Dinamo Kiev (foto tratta da GianlucaDiMarzio.com).
Immagine

Immagine
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Se consideriamo che sportitalia ha pompato per tutta l'estate gabigol manco fosse il nuovo Ronaldo e ancora deve vedere il campo. Il nostro sarà pronto per il 2021...
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

il nuovo Chavez
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Rispondi