Il Flop del cinepanettone..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

libero77 ha scritto:
lestat ha scritto:Problema che non riguarda solo de laurentiis,lo sappiamo.Quindi trovo superfluo criticarlo per questo.Si dovrebbe criticare tutta la categoria di produttori senza coraggio,senza idee,e mai al passo con i tempi.
Dal punto di vista cinematografico\imprenditoriale,de laurentiis e' sicuramente un mediocre.Ma non IL mediocre.Ha fallito in tutto e specialmente per colpa sua,mancanza di lungimiranza,ma anche perche' in soldoni nun e' nisciuno.
Il suo bene e' il Napoli.E i tifosi che gli permettono di fare il mantenuto di lusso.Ma e' un'altra storia.
Quel bene è stato legittimamente acquistato da una curatela fallimentare. Acquisto che ha permesso a quest'ultima di saldare parte dei debiti precedentemente contratti dalla precedente società.
Aveva i soldi (se li è fatti prestare, ha contratto muto, non so) e lo ha fatto... Ha fatto un investimento che gli produce dei frutti...



Come scusa????
Saldare cosa???? Ancora con sta favola?
Lui ha rinunciato a pagare anche un euro di debito e infatti siamo ripartiti dalla c e con nuovo nome, napoli soccer appunto.
Ma siete tifosi del napoli???come fate a nn sapere ste cose???

Il napoli avrà pagato si e no48€ di iscrizione al campionato, fine stop chiuso. Non ha investito nulla.
Non ha,mai messo un cent di tasca.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

a me fa solo che piacere.

Cosi 1) l'uomo di m*rda non incassa e fa comprendere a tutti come non capisca un càzzo ne di film ne di calcio.
2) cosi la smettono di fare film di m*rda. E magari si impegnano con attori veri, a fanculo youtuber, ex gf, e persone che non erano nessuno, o persone prese dalla strada. Se sei un miserabile tale devi restare, gli attori veri hanno studiato tutti.
Si studia anni x diventare attori. Ed è giusto che sia cosi.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152544
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

1)In realta' non e' dall'incasso che potrai avere prove sulla comprensione o meno della materia.Nel cinema,de laurentiis non e' certo uno sprovveduto.O meglio,non lo era.Questo non vuol dire che sa fare cinema.Ma sa di certo,o sapeva...avere a che fare con le persone che frequentano le sale.Il discorso era,volete la m*rda?io vi do la m*rda.E l'ha fatto per 20-25 anni.
Non ha saputo rinnovarsi,ha voluto campare di rendita senza rischiare.E spero che gli sia di insegnamento per il Napoli.
2)Non la smetteranno.
Oggi il cinema italiano deve rinascere riabbracciando la sua cultura popolare e con orgoglio.Stando al passo con i tempi.Per mesi ho elogiato l'iniziativa di "Lo chiamavano Jeeg Robot".E' su quella strada che dovremmo ripartire.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:a me fa solo che piacere.

Cosi 1) l'uomo di m*rda non incassa e fa comprendere a tutti come non capisca un càzzo ne di film ne di calcio.
2) cosi la smettono di fare film di m*rda. E magari si impegnano con attori veri, a fanculo youtuber, ex gf, e persone che non erano nessuno, o persone prese dalla strada. Se sei un miserabile tale devi restare, gli attori veri hanno studiato tutti.
Si studia anni x diventare attori. Ed è giusto che sia cosi.
Sulla seconda cosa da ventennio fascista stendo un velo pietoso. È l'invidia che ti fa parlare. Esistono anche persone di talento che vengono dalla strada e che magari studiando dopo o mentre si affermano legittimano la conquista della loro posizione. Gli YouTuber qualcosa devono pur aver fatto avendo riscosso un successo di tipo democratico, non certamente di elite. È chi non sa fare un ca**o e manco ci prova rosicando per tutto quello che ha intorno che dovrebbe sentirsi un miserabile...
:D a parte il fatto che sono un anarchico, quindi non spostiamo il discorso su cose troppo pesanti. Ma la tua sinistriode tenedenza è molto evidente :lol:

Ma quale invidia... ma che stai a di...
Io sono un esteta al massimo, mi piacciono le cose fatte per bene, e il caso non può essere qualcosa di preciso.
Facciamo qualche esempio sennò non ci capiamo.

Tu conoscerai giancarlo giannini, cosa gli vuoi dire? quanti ruoli ha interpretato questo? E' un signor attore no?
quanti dialetti parla? Ecco. Qualsiasi ruolo te lo fa. Ha studiato x farlo.

Mettiamolo in esempio con o' track di gomorra, o peggio danielino che è stato arrestato x davvero di recente.
Mi prendi la persona dalla strada benissimo, gli dai una speranza, li fai sentire divi, star.
Finite le riprese, non erano attori e non lo saranno, perchè sono relegati ad un unico ruolo quello che sanno fare meglio, quello che già fanno nella vita.
Ora mi dirai: cosa devono fare? lasciarli in strada? Non è forse un'opportunità?
Certo. Ma ti rendi conto dell'illusione che dai a questi ragazzi?
Ecco perchè x fare gli attori, serve prima cosa essere attori.


Youtuber: chi vogliamo citare? matt e bise? frank matano? altri?
QUeste persone vanno bene finchè restano quello che sono, youtuber appunto.
Matano addirittura conduce le iene adesso, non è portato, è palese.
Non è portato x fare film... E' come quanto costantino e daniele si sono buttati nel cinema...erano tronisti ed erano perfetti x quel ruolo, perchè proporli al grande schermo?
Invidia? ma di cosa? Se tu vai dal meccanico e la macchina te la ripare un salumiere, non trovi di ricevere un servizio scadente??? oppure sei invidioso che il salumiere sia capace anche di ripararti il radiatore?

e' un fatto di servizi, se io vado al cinema mi aspetto di vedere film con attori con tutti i crismi.
Spero sia +è chiaro adesso. Non c'è nulla di fascista è solo volere le cose fatte x bene.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152544
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:e' un fatto di servizi, se io vado al cinema mi aspetto di vedere film con attori con tutti i crismi.
Spero sia +è chiaro adesso. Non c'è nulla di fascista è solo volere le cose fatte x bene.
Dipende.
Se vai a vedere "Natale a londra" e ti aspetti queste cose,la colpa e' tua e non del film.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Sulla seconda cosa da ventennio fascista stendo un velo pietoso. È l'invidia che ti fa parlare. Esistono anche persone di talento che vengono dalla strada e che magari studiando dopo o mentre si affermano legittimano la conquista della loro posizione. Gli YouTuber qualcosa devono pur aver fatto avendo riscosso un successo di tipo democratico, non certamente di elite. È chi non sa fare un ca**o e manco ci prova rosicando per tutto quello che ha intorno che dovrebbe sentirsi un miserabile...
:D a parte il fatto che sono un anarchico, quindi non spostiamo il discorso su cose troppo pesanti. Ma la tua sinistriode tenedenza è molto evidente :lol:

Ma quale invidia... ma che stai a di...
Io sono un esteta al massimo, mi piacciono le cose fatte per bene, e il caso non può essere qualcosa di preciso.
Facciamo qualche esempio sennò non ci capiamo.

Tu conoscerai giancarlo giannini, cosa gli vuoi dire? quanti ruoli ha interpretato questo? E' un signor attore no?
quanti dialetti parla? Ecco. Qualsiasi ruolo te lo fa. Ha studiato x farlo.

Mettiamolo in esempio con o' track di gomorra, o peggio danielino che è stato arrestato x davvero di recente.
Mi prendi la persona dalla strada benissimo, gli dai una speranza, li fai sentire divi, star.
Finite le riprese, non erano attori e non lo saranno, perchè sono relegati ad un unico ruolo quello che sanno fare meglio, quello che già fanno nella vita.
Ora mi dirai: cosa devono fare? lasciarli in strada? Non è forse un'opportunità?
Certo. Ma ti rendi conto dell'illusione che dai a questi ragazzi?
Ecco perchè x fare gli attori, serve prima cosa essere attori.


Youtuber: chi vogliamo citare? matt e bise? frank matano? altri?
QUeste persone vanno bene finchè restano quello che sono, youtuber appunto.
Matano addirittura conduce le iene adesso, non è portato, è palese.
Non è portato x fare film... E' come quanto costantino e daniele si sono buttati nel cinema...erano tronisti ed erano perfetti x quel ruolo, perchè proporli al grande schermo?
Invidia? ma di cosa? Se tu vai dal meccanico e la macchina te la ripare un salumiere, non trovi di ricevere un servizio scadente??? oppure sei invidioso che il salumiere sia capace anche di ripararti il radiatore?

e' un fatto di servizi, se io vado al cinema mi aspetto di vedere film con attori con tutti i crismi.
Spero sia +è chiaro adesso. Non c'è nulla di fascista è solo volere le cose fatte x bene.
tutti quelli che hanno idee fascio-naziste e si vergognano di dirlo mettono in mezzo la stronzata di essere anarchici senza sapere manco che vuol dire :lol: :lol: :lol:

delle tue certezze in merito me ne sbatto il càzzo, io so di cosa parlo se ti confronti con chi non sa di cosa cambia il tuo target di interlocutori ma non immedesimarmi nei tuoi di interlocutori.

Io non ho alcun problema a dire che darei fuoco ad ogni zingaro, come non mi vergogno di dire che
darei fuoco ad un padano che non capisce un ca**o, come non mi vergogno di dire che mi fanno ridere tutti i post sinistra che ormai non hanno alcuna ideologia in merito.
Ecco perchè conosco perfettamente la parola anarchia, ossia credo in ciò che ca**o mi pare senza dovermi avvicinare ad un partito ad una regola giusta o presunta che sia.
Ma non siamo qui x parlare di questo, solo prima di dire che gli altri sparano stronzate, pensa alle stronzate in cui credi te.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Sulla seconda cosa da ventennio fascista stendo un velo pietoso. È l'invidia che ti fa parlare. Esistono anche persone di talento che vengono dalla strada e che magari studiando dopo o mentre si affermano legittimano la conquista della loro posizione. Gli YouTuber qualcosa devono pur aver fatto avendo riscosso un successo di tipo democratico, non certamente di elite. È chi non sa fare un ca**o e manco ci prova rosicando per tutto quello che ha intorno che dovrebbe sentirsi un miserabile...
:D a parte il fatto che sono un anarchico, quindi non spostiamo il discorso su cose troppo pesanti. Ma la tua sinistriode tenedenza è molto evidente :lol:

Ma quale invidia... ma che stai a di...
Io sono un esteta al massimo, mi piacciono le cose fatte per bene, e il caso non può essere qualcosa di preciso.
Facciamo qualche esempio sennò non ci capiamo.

Tu conoscerai giancarlo giannini, cosa gli vuoi dire? quanti ruoli ha interpretato questo? E' un signor attore no?
quanti dialetti parla? Ecco. Qualsiasi ruolo te lo fa. Ha studiato x farlo.

Mettiamolo in esempio con o' track di gomorra, o peggio danielino che è stato arrestato x davvero di recente.
Mi prendi la persona dalla strada benissimo, gli dai una speranza, li fai sentire divi, star.
Finite le riprese, non erano attori e non lo saranno, perchè sono relegati ad un unico ruolo quello che sanno fare meglio, quello che già fanno nella vita.
Ora mi dirai: cosa devono fare? lasciarli in strada? Non è forse un'opportunità?
Certo. Ma ti rendi conto dell'illusione che dai a questi ragazzi?
Ecco perchè x fare gli attori, serve prima cosa essere attori.


Youtuber: chi vogliamo citare? matt e bise? frank matano? altri?
QUeste persone vanno bene finchè restano quello che sono, youtuber appunto.
Matano addirittura conduce le iene adesso, non è portato, è palese.
Non è portato x fare film... E' come quanto costantino e daniele si sono buttati nel cinema...erano tronisti ed erano perfetti x quel ruolo, perchè proporli al grande schermo?
Invidia? ma di cosa? Se tu vai dal meccanico e la macchina te la ripare un salumiere, non trovi di ricevere un servizio scadente??? oppure sei invidioso che il salumiere sia capace anche di ripararti il radiatore?

e' un fatto di servizi, se io vado al cinema mi aspetto di vedere film con attori con tutti i crismi.
Spero sia +è chiaro adesso. Non c'è nulla di fascista è solo volere le cose fatte x bene.
poi ancora il discorso sul meccanico non c'entra un ca**o. Il meccanico ha competenze tecniche che il salumiere non può avere. Fa un mestiere per cui sono richieste delle conoscenze specifiche. Se io trovo un libro di Fabio Volo che ha la terza media, non rosico perchè parto dal pregiudizio che lui non sappia scrivere. Al massimo se lo compro so quello che sto per comprare oppure se non mi interessa non lo guardo neanche. Se il mio target di film al cinema è il cine panettone non vado a vederlo per poi criticare il fatto che gli attori non abbiano fatto l'actor studio. Lo so da prima che sarà un film di m*rda con degli attori di m*rda, non mi aspetto che recitino come Al Pacino. Le possibilità vanno date a tutti. Quello che determina il successo in questo caso è il pubblico e finchè c'è il ritorno di pubblico tutti sono legittimati a fare tutto...


e non ti chiedi perchè ci sia cosi tanta produzione di m*rda?
ok vai a vedere il cinepanettone ovvio che non puoi aspettarti una recitazione da oscar.
MA questo incrementare di film che non valgono nulla, porta solo ad un incrementare di film che non valgono nulla e quindi ad attori cjhe non valgono nulla e quindi ad un cinema ALTAMENTE SCADENTE.
se tutti pensano che possono fare film è inevitabile che si finirà di fare film che tutti pensano di poter fare... questo perchè come dici è un problema culturale, ma appunto serve una sterzata.
Se tutti sono ignoranti in italia io cosa posso farci? devo per forza vedermi film di m*rda?
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto: :D a parte il fatto che sono un anarchico, quindi non spostiamo il discorso su cose troppo pesanti. Ma la tua sinistriode tenedenza è molto evidente :lol:

Ma quale invidia... ma che stai a di...
Io sono un esteta al massimo, mi piacciono le cose fatte per bene, e il caso non può essere qualcosa di preciso.
Facciamo qualche esempio sennò non ci capiamo.

Tu conoscerai giancarlo giannini, cosa gli vuoi dire? quanti ruoli ha interpretato questo? E' un signor attore no?
quanti dialetti parla? Ecco. Qualsiasi ruolo te lo fa. Ha studiato x farlo.

Mettiamolo in esempio con o' track di gomorra, o peggio danielino che è stato arrestato x davvero di recente.
Mi prendi la persona dalla strada benissimo, gli dai una speranza, li fai sentire divi, star.
Finite le riprese, non erano attori e non lo saranno, perchè sono relegati ad un unico ruolo quello che sanno fare meglio, quello che già fanno nella vita.
Ora mi dirai: cosa devono fare? lasciarli in strada? Non è forse un'opportunità?
Certo. Ma ti rendi conto dell'illusione che dai a questi ragazzi?
Ecco perchè x fare gli attori, serve prima cosa essere attori.


Youtuber: chi vogliamo citare? matt e bise? frank matano? altri?
QUeste persone vanno bene finchè restano quello che sono, youtuber appunto.
Matano addirittura conduce le iene adesso, non è portato, è palese.
Non è portato x fare film... E' come quanto costantino e daniele si sono buttati nel cinema...erano tronisti ed erano perfetti x quel ruolo, perchè proporli al grande schermo?
Invidia? ma di cosa? Se tu vai dal meccanico e la macchina te la ripare un salumiere, non trovi di ricevere un servizio scadente??? oppure sei invidioso che il salumiere sia capace anche di ripararti il radiatore?

e' un fatto di servizi, se io vado al cinema mi aspetto di vedere film con attori con tutti i crismi.
Spero sia +è chiaro adesso. Non c'è nulla di fascista è solo volere le cose fatte x bene.
tutti quelli che hanno idee fascio-naziste e si vergognano di dirlo mettono in mezzo la stronzata di essere anarchici senza sapere manco che vuol dire :lol: :lol: :lol:

delle tue certezze in merito me ne sbatto il càzzo, io so di cosa parlo se ti confronti con chi non sa di cosa cambia il tuo target di interlocutori ma non immedesimarmi nei tuoi di interlocutori.

Io non ho alcun problema a dire che darei fuoco ad ogni zingaro, come non mi vergogno di dire che
darei fuoco ad un padano che non capisce un ca**o, come non mi vergogno di dire che mi fanno ridere tutti i post sinistra che ormai non hanno alcuna ideologia in merito.
Ecco perchè conosco perfettamente la parola anarchia, ossia credo in ciò che ca**o mi pare senza dovermi avvicinare ad un partito ad una regola giusta o presunta che sia.
Ma non siamo qui x parlare di questo, solo prima di dire che gli altri sparano stronzate, pensa alle stronzate in cui credi te.
gli anarchici solitamente mettevano bombe o sparavano, sempre per colpire i potenti. L'usanza di dar fuoco alle persone rientra in altre tradizioni politiche....
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Sulla seconda cosa da ventennio fascista stendo un velo pietoso. È l'invidia che ti fa parlare. Esistono anche persone di talento che vengono dalla strada e che magari studiando dopo o mentre si affermano legittimano la conquista della loro posizione. Gli YouTuber qualcosa devono pur aver fatto avendo riscosso un successo di tipo democratico, non certamente di elite. È chi non sa fare un ca**o e manco ci prova rosicando per tutto quello che ha intorno che dovrebbe sentirsi un miserabile...
:D a parte il fatto che sono un anarchico, quindi non spostiamo il discorso su cose troppo pesanti. Ma la tua sinistriode tenedenza è molto evidente :lol:

Ma quale invidia... ma che stai a di...
Io sono un esteta al massimo, mi piacciono le cose fatte per bene, e il caso non può essere qualcosa di preciso.
Facciamo qualche esempio sennò non ci capiamo.

Tu conoscerai giancarlo giannini, cosa gli vuoi dire? quanti ruoli ha interpretato questo? E' un signor attore no?
quanti dialetti parla? Ecco. Qualsiasi ruolo te lo fa. Ha studiato x farlo.

Mettiamolo in esempio con o' track di gomorra, o peggio danielino che è stato arrestato x davvero di recente.
Mi prendi la persona dalla strada benissimo, gli dai una speranza, li fai sentire divi, star.
Finite le riprese, non erano attori e non lo saranno, perchè sono relegati ad un unico ruolo quello che sanno fare meglio, quello che già fanno nella vita.
Ora mi dirai: cosa devono fare? lasciarli in strada? Non è forse un'opportunità?
Certo. Ma ti rendi conto dell'illusione che dai a questi ragazzi?
Ecco perchè x fare gli attori, serve prima cosa essere attori.


Youtuber: chi vogliamo citare? matt e bise? frank matano? altri?
QUeste persone vanno bene finchè restano quello che sono, youtuber appunto.
Matano addirittura conduce le iene adesso, non è portato, è palese.
Non è portato x fare film... E' come quanto costantino e daniele si sono buttati nel cinema...erano tronisti ed erano perfetti x quel ruolo, perchè proporli al grande schermo?
Invidia? ma di cosa? Se tu vai dal meccanico e la macchina te la ripare un salumiere, non trovi di ricevere un servizio scadente??? oppure sei invidioso che il salumiere sia capace anche di ripararti il radiatore?

e' un fatto di servizi, se io vado al cinema mi aspetto di vedere film con attori con tutti i crismi.
Spero sia +è chiaro adesso. Non c'è nulla di fascista è solo volere le cose fatte x bene.
il discorso è di possibilità che vanno concesse a tutti. Il punto di partenza deve essere paritario e poi i cavalli di razza li vedi all'arrivo. Tu devi distinguere i film commerciali che possiamo fare anche io e te dal cinema o dal teatro. I film commerciali e le battute del ca**o possono farli anche questo tipo di attori ma stai sicuro che a Frank Matano non faranno mai fare il padrino o c'era una volta in america. D'altro canto però non puoi precludere la possibilità a nessuno, specialmente a chi ha avuto "successo" di pubblico. Al cinema puoi sceglierti quello che vuoi, c'è anche gente che vuole vedere quella m*rda. Non è che tutti i film debbano essere impegnati o fatti da Robert De Niro o Robin Williams. Gli stessi Jerry Calaà e Renato Pozzetto o Boldi non hanno fatto nessuna scuola di recitazione e hanno fatto commedie decenti. Il problema è di pubblico. C'è stato un drastico culturale per cui la gente rincoglionita da social e stronzate tipo il grande fratello, uomini e donne o barbara d'urso questo vuole vedere. Se gli chiedi chi è Ben Kingsley o gli dici che Schindelr's List è un capolavoro si mettono a ridere. Il problema è sociale non cinematografico. Il cinema, l'arte lo sport ecc. rispettano i gusti della società. Il pubblico questo vuole e questo gli si dà. Ti assicuro, tornando al discorso dell'invidia, che se a te offrissero una parte del genere di fronte al Dio denaro vedi come scendi a compromessi coi tuoi principi fascio-anarcoidi :lol: :lol: :lol:

tu non devi pensare x me perchè non sei me. Di fronte al dio denaro tu sceglieresti quello.
Ma io potrei scegliere quello che ho detto su, per coerenza appunto.
Renato pozzetto e company sono maestri nel loro genere, qui si parla di cinema di oggi.
Lino banfi è un maestro del cinema per me eppure non ha fatto colossal, ma ti ripeto, qui si parla dell'oggi. Non del genere dei film, capiamoci:
se io voglio sentire musica demenziale mi ascolto gli squallor e non posso certo lamentarmi, ma sono maestri nel loro genere.
Guai se si mettessero a fare pezzi rock, ti immagini?
capisci adesso?
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

carecatorna ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto: tutti quelli che hanno idee fascio-naziste e si vergognano di dirlo mettono in mezzo la stronzata di essere anarchici senza sapere manco che vuol dire :lol: :lol: :lol:

delle tue certezze in merito me ne sbatto il càzzo, io so di cosa parlo se ti confronti con chi non sa di cosa cambia il tuo target di interlocutori ma non immedesimarmi nei tuoi di interlocutori.

Io non ho alcun problema a dire che darei fuoco ad ogni zingaro, come non mi vergogno di dire che
darei fuoco ad un padano che non capisce un ca**o, come non mi vergogno di dire che mi fanno ridere tutti i post sinistra che ormai non hanno alcuna ideologia in merito.
Ecco perchè conosco perfettamente la parola anarchia, ossia credo in ciò che ca**o mi pare senza dovermi avvicinare ad un partito ad una regola giusta o presunta che sia.
Ma non siamo qui x parlare di questo, solo prima di dire che gli altri sparano stronzate, pensa alle stronzate in cui credi te.
gli anarchici solitamente mettevano bombe o sparavano, sempre per colpire i potenti. L'usanza di dar fuoco alle persone rientra in altre tradizioni politiche....

uagliu' se dovete fare un comizio per ogni càzzata che scrivo...
maronna sembrate le donne che uno deve pesare parola x parola. Io ho un tono colorito solo perchè esagero e tendo a rafforzare i concetti.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

La m*rda che parla di cultura... :lol: :lol: :lol:
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Umbo76 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:La m*rda che parla di cultura... :lol: :lol: :lol:
ma perchè è entrato qualche tuo familiare sul forum? :lol: :lol: :lol:
No sol mammt.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto: il discorso è di possibilità che vanno concesse a tutti. Il punto di partenza deve essere paritario e poi i cavalli di razza li vedi all'arrivo. Tu devi distinguere i film commerciali che possiamo fare anche io e te dal cinema o dal teatro. I film commerciali e le battute del ca**o possono farli anche questo tipo di attori ma stai sicuro che a Frank Matano non faranno mai fare il padrino o c'era una volta in america. D'altro canto però non puoi precludere la possibilità a nessuno, specialmente a chi ha avuto "successo" di pubblico. Al cinema puoi sceglierti quello che vuoi, c'è anche gente che vuole vedere quella m*rda. Non è che tutti i film debbano essere impegnati o fatti da Robert De Niro o Robin Williams. Gli stessi Jerry Calaà e Renato Pozzetto o Boldi non hanno fatto nessuna scuola di recitazione e hanno fatto commedie decenti. Il problema è di pubblico. C'è stato un drastico culturale per cui la gente rincoglionita da social e stronzate tipo il grande fratello, uomini e donne o barbara d'urso questo vuole vedere. Se gli chiedi chi è Ben Kingsley o gli dici che Schindelr's List è un capolavoro si mettono a ridere. Il problema è sociale non cinematografico. Il cinema, l'arte lo sport ecc. rispettano i gusti della società. Il pubblico questo vuole e questo gli si dà. Ti assicuro, tornando al discorso dell'invidia, che se a te offrissero una parte del genere di fronte al Dio denaro vedi come scendi a compromessi coi tuoi principi fascio-anarcoidi :lol: :lol: :lol:

tu non devi pensare x me perchè non sei me. Di fronte al dio denaro tu sceglieresti quello.
Ma io potrei scegliere quello che ho detto su, per coerenza appunto.
Renato pozzetto e company sono maestri nel loro genere, qui si parla di cinema di oggi.
Lino banfi è un maestro del cinema per me eppure non ha fatto colossal, ma ti ripeto, qui si parla dell'oggi. Non del genere dei film, capiamoci:
se io voglio sentire musica demenziale mi ascolto gli squallor e non posso certo lamentarmi, ma sono maestri nel loro genere.
Guai se si mettessero a fare pezzi rock, ti immagini?
capisci adesso?
No perchè non giudichi in base a elementi oggettivi- 30 anni fa Jerry Calà er apiù demenziale di Frank Matno e Lino Banfi era come Paolo Ruffini. Cambia il contesto che te li rendeva diversi perchè avevano inventato un genere, mentre adesso tentano di copiare un genere. Stai dando lo stesso giudizio che dai sui calciatori, giudichi in base ad elementi soggettivi (cioè per simpatie) e non in base ad elementi oggettivi. Giudicando per elementi soggettivi anche io ti potrei dire che Gasparri potrebbe essere un grande comico ad esempio, ma oggettivamente è una stronzata.

Capisci adesso???
umbo capisco che te pur di voler avere ragione scriveresti qualsiasi cosa fuori contesto.
Non funziona cosi.
pargonare matano e ruffini a jerry calà e lino banfi e una bestemmia, un 'eresia gravissima.
Non scherziamo, poi sulle simpatie di calciatori da che pulpito... te che non hai avuto mai il coraggio di ammettere una prestazione di m*rda di insigne solo x simpatia dai...
io sono obbiettivo e stimando gabbiadini ho detto che ora come ora non è cosa sua,
le proprie idee vanno formate su ciò che è, non solo sulle proprie convinzione e tu caro mio ne hai un pò troppe sbagliate che cerchi di propinare come verità assolute.
Non funziona cosi con me. :D
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Umbo76 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
Umbo76 ha scritto: ma perchè è entrato qualche tuo familiare sul forum? :lol: :lol: :lol:
No sol mammt.
ah pensavo tua mamma o tua moglie... mo ti puo levare dal ca**o, è inutile che vieni a reclutare gente qua. Il popolo ha fatto una scelta precisa. Tu ne devi prendere atto e devi prenderlo in cu*o. Dicono anche che ti piaccia molto :lol: :lol: :lol:

Nono, sol mammt.
Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

libero77 ha scritto:
lestat ha scritto:Problema che non riguarda solo de laurentiis,lo sappiamo.Quindi trovo superfluo criticarlo per questo.Si dovrebbe criticare tutta la categoria di produttori senza coraggio,senza idee,e mai al passo con i tempi.
Dal punto di vista cinematografico\imprenditoriale,de laurentiis e' sicuramente un mediocre.Ma non IL mediocre.Ha fallito in tutto e specialmente per colpa sua,mancanza di lungimiranza,ma anche perche' in soldoni nun e' nisciuno.
Il suo bene e' il Napoli.E i tifosi che gli permettono di fare il mantenuto di lusso.Ma e' un'altra storia.
Quel bene è stato legittimamente acquistato da una curatela fallimentare. Acquisto che ha permesso a quest'ultima di saldare parte dei debiti precedentemente contratti dalla precedente società.
Aveva i soldi (se li è fatti prestare, ha contratto muto, non so) e lo ha fatto... Ha fatto un investimento che gli produce dei frutti...
non e stato un fesso allora
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi