Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Neldot ha scritto:
Entony ha scritto:Non capisco tutta questa ironia: per inserire un giocatore c'è bisogno di continuità. Sicuramente uno come Tonelli che ha giocato con Sarri ed uno come Giaccherini che ha giocato ad alti livelli potrebbero giocare senza problemi. Lo so che farà giocare in attacco Callejon, Mertens ed Insigne.
Comunque molto dipenderà dalle condizioni di Strinic.
Hai ragione, per quanto mi riguarda infatti ho ironizzato di rimando sul post di Skriba, che ipotizzava una situazione ben più paradossale della tua.

Tornando seri però, non so se Tonelli e Rog, che considero il primo un discreto/utile giocatore ed il secondo qualcosina in più potenzialmente, da quanto visto finora, siano già pronti per un utilizzo continuativo. Una decina di minuti a testa o poco più a risultato acquisito (cosa che però il Napoli ci ha abituato a considerare tale solo quando siamo almeno 3 goal su) ci potrebbe stare.

Discorso diverso per Giaccherini che mi sembra già abbastanza ben inserito ed in crescita e credo possa partire titolare.

Si, Giaccherini e Tonelli potrebbero tranquillamente essere impiegati anche contro il Pescara ...Rog ha bisogno di ancora un po' di tempo per assimilare bene gli schemi di Sarri. A volte porta troppo palla, a volte non tiene perfettamente la sua posizione...Deve apprendere ancora.
Come Maksimovic.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Skriba ha scritto:
nellissimo ha scritto:io farei tornare Dumitru e lo metterei titolare
Sinceramente anche Maiello, nell'attesa che si decida il suo futuro...per dare continuità ai nuovi inserimenti
non si può. Ormai è al Frosinone...
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Strinic come sta? Giocherà col Pescara?
Il secco

Re: Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Messaggio da Il secco »

Skriba ha scritto:
Neldot ha scritto:
Skriba ha scritto: Vedo bene la coppia centrale Tonelli-Lasicki con Maggio esterno destro
Certamente, e Rafael in porta. Così partiamo da -2 goal ed è più divertente doverne segnare almeno 3. Se poi vogliamo l'handicap anche in attacco possiamo sempre tornare a schierare Gabbiadini prima punta.
Giusto così, per dare continuità ai nuovi inserimenti

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Re: Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Messaggio da Skriba »

Il secco ha scritto:
Skriba ha scritto:
Neldot ha scritto: Certamente, e Rafael in porta. Così partiamo da -2 goal ed è più divertente doverne segnare almeno 3. Se poi vogliamo l'handicap anche in attacco possiamo sempre tornare a schierare Gabbiadini prima punta.
Giusto così, per dare continuità ai nuovi inserimenti

:lol: :lol: :lol: :lol:
Uè fratello capitone :lol:
Sei anche tu d'accordo con la continuità dei nuovi inserimenti?
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Il secco

Re: Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Messaggio da Il secco »

Skriba ha scritto:
Il secco ha scritto:
Skriba ha scritto: Giusto così, per dare continuità ai nuovi inserimenti

:lol: :lol: :lol: :lol:
Uè fratello capitone :lol:
Sei anche tu d'accordo con la continuità dei nuovi inserimenti?
certamente fratello Skriba, altrimentimoca non avrei fatto il quote...anzi io proverei pure Zerbin.. 8) 8)
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Re: Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Messaggio da Skriba »

Il secco ha scritto:
Skriba ha scritto:
Il secco ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Uè fratello capitone :lol:
Sei anche tu d'accordo con la continuità dei nuovi inserimenti?
certamente fratello Skriba, altrimentimoca non avrei fatto il quote...anzi io proverei pure Zerbin.. 8) 8)
:lol:
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Il secco

Re: Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Messaggio da Il secco »

Skriba ha scritto:
Il secco ha scritto:
Skriba ha scritto: Uè fratello capitone :lol:
Sei anche tu d'accordo con la continuità dei nuovi inserimenti?
certamente fratello Skriba, altrimentimoca non avrei fatto il quote...anzi io proverei pure Zerbin.. 8) 8)
:lol:
..tanto un zerbino in più uno in meno, non fa differenza 8) 8)
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

pocho&matador ha scritto:Strinic come sta? Giocherà col Pescara?

Credo di si...
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

Neldot ha scritto:
Entony ha scritto:Non capisco tutta questa ironia: per inserire un giocatore c'è bisogno di continuità. Sicuramente uno come Tonelli che ha giocato con Sarri ed uno come Giaccherini che ha giocato ad alti livelli potrebbero giocare senza problemi. Lo so che farà giocare in attacco Callejon, Mertens ed Insigne.
Comunque molto dipenderà dalle condizioni di Strinic.
Hai ragione, per quanto mi riguarda infatti ho ironizzato di rimando sul post di Skriba, che ipotizzava una situazione ben più paradossale della tua.

Tornando seri però, non so se Tonelli e Rog, che considero il primo un discreto/utile giocatore ed il secondo qualcosina in più potenzialmente, da quanto visto finora, siano già pronti per un utilizzo continuativo. Una decina di minuti a testa o poco più a risultato acquisito (cosa che però il Napoli ci ha abituato a considerare tale solo quando siamo almeno 3 goal su) ci potrebbe stare.

Discorso diverso per Giaccherini che mi sembra già abbastanza ben inserito ed in crescita e credo possa partire titolare.

non dobbiamo pensare ad utilizzi continuativi ma a rotazioni possibili e continue come avviene per il centrocampo e solo dando una continuità lo si può fare cioè una partita non basta per portarli alla pari
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Neldot ha scritto:
Entony ha scritto:Non capisco tutta questa ironia: per inserire un giocatore c'è bisogno di continuità. Sicuramente uno come Tonelli che ha giocato con Sarri ed uno come Giaccherini che ha giocato ad alti livelli potrebbero giocare senza problemi. Lo so che farà giocare in attacco Callejon, Mertens ed Insigne.
Comunque molto dipenderà dalle condizioni di Strinic.
Hai ragione, per quanto mi riguarda infatti ho ironizzato di rimando sul post di Skriba, che ipotizzava una situazione ben più paradossale della tua.

Tornando seri però, non so se Tonelli e Rog, che considero il primo un discreto/utile giocatore ed il secondo qualcosina in più potenzialmente, da quanto visto finora, siano già pronti per un utilizzo continuativo. Una decina di minuti a testa o poco più a risultato acquisito (cosa che però il Napoli ci ha abituato a considerare tale solo quando siamo almeno 3 goal su) ci potrebbe stare.

Discorso diverso per Giaccherini che mi sembra già abbastanza ben inserito ed in crescita e credo possa partire titolare.

Si, Giaccherini e Tonelli potrebbero tranquillamente essere impiegati anche contro il Pescara ...Rog ha bisogno di ancora un po' di tempo per assimilare bene gli schemi di Sarri. A volte porta troppo palla, a volte non tiene perfettamente la sua posizione...Deve apprendere ancora.
Come Maksimovic.
Secondo Sarri Rog porta troppo la palla e continua a farlo e Maksimovic non guarda la palla ma il giocatore (difetto che aveva anche Albiol)
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Umbo76 ha scritto:
Entony ha scritto:Non capisco tutta questa ironia: per inserire un giocatore c'è bisogno di continuità. Sicuramente uno come Tonelli che ha giocato con Sarri ed uno come Giaccherini che ha giocato ad alti livelli potrebbero giocare senza problemi. Lo so che farà giocare in attacco Callejon, Mertens ed Insigne.
Comunque molto dipenderà dalle condizioni di Strinic.
Mi sono fermato qui e sono d'accordo con te :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Rispondi