Clamoroso Kalinic: "Resto alla Fiorentina!"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Clamoroso Kalinic: "Resto alla Fiorentina!"

Messaggio da VFans »

Clamoroso Kalinic: "Resto alla Fiorentina! Ho deciso di rifiutare l'ingaggio da 12mln dalla Cina"
"Resto alla Fiorentina, questa è la mia decisione!" Così Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina, ha annunciato pochi minuti fa la sua decisione
20.01.2017 13:05 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli
© foto di Federico De Luca
Clamoroso Kalinic: "Resto alla Fiorentina! Ho deciso di rifiutare l'ingaggio da 12mln dalla Cina"

"Resto alla Fiorentina, questa è la mia decisione!" Così Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina, ha annunciato pochi minuti fa la sua decisione di restare in viola ai taccuini di Sportske.jutarnji.hr. "Voglio giocare in Italia - prosegue -, il club dove sono stato per due anni, qui sto davvero bene. Voglio andare avanti con questo allenatore e questa squadra".
Kalinic, successivamente, s'è soffermato sui giorni trascorsi: "E' stata fatta un sacco di pressione su di me affinché cambiassi squadra, mi sentivo come se fossi spinto verso la Cina. Non dal club, ma dai giornalisti e dall'ambiente in generale, come se si volessero liberare di me. In nessuno momento ho detto di voler andare via. E' chiaro che, dopo aver ricevuto l'offerta, io ci abbia pensato, ma voglio restare qui. Non ho parlato direttamente con i cinesi, non so nemmeno quanto abbiano offerto al club. Ci ho pensato, ma questa è la mia decisione, anche se dalla Cina mi avevano offerto un ingaggio da 10-12 milioni di euro".
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Ramadani pappone
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

Il governo cinese ha bloccato l'acquisto di altri calciatori stranieri ecco perchè
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

maxcareca ha scritto:Il governo cinese ha bloccato l'acquisto di altri calciatori stranieri ecco perchè

...C'è sempre un motivo... :wink:
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

SE HANNO UNA CINQUANTINA DI MILIONI DA BUTTARE C'è SEMPRE MANOLO 8)
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

peccato...avremmo potuto chiamarlo Kalinicina
Immagine
Il secco

Messaggio da Il secco »

speriamo di non tenerci manolo sullo stomaco...
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

Dopo il no di Kalinic,

Messaggio da sifossifoco »

pare che giudain stia aspettando una chiamata dei cinesi.
FORZA NAPOLI E FORZA SUD!
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: Clamoroso Kalinic: "Resto alla Fiorentina!"

Messaggio da Entony »

VFans ha scritto:Clamoroso Kalinic: "Resto alla Fiorentina! Ho deciso di rifiutare l'ingaggio da 12mln dalla Cina"
"Resto alla Fiorentina, questa è la mia decisione!" Così Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina, ha annunciato pochi minuti fa la sua decisione
20.01.2017 13:05 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli
© foto di Federico De Luca
Clamoroso Kalinic: "Resto alla Fiorentina! Ho deciso di rifiutare l'ingaggio da 12mln dalla Cina"

"Resto alla Fiorentina, questa è la mia decisione!" Così Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina, ha annunciato pochi minuti fa la sua decisione di restare in viola ai taccuini di Sportske.jutarnji.hr. "Voglio giocare in Italia - prosegue -, il club dove sono stato per due anni, qui sto davvero bene. Voglio andare avanti con questo allenatore e questa squadra".
Kalinic, successivamente, s'è soffermato sui giorni trascorsi: "E' stata fatta un sacco di pressione su di me affinché cambiassi squadra, mi sentivo come se fossi spinto verso la Cina. Non dal club, ma dai giornalisti e dall'ambiente in generale, come se si volessero liberare di me. In nessuno momento ho detto di voler andare via. E' chiaro che, dopo aver ricevuto l'offerta, io ci abbia pensato, ma voglio restare qui. Non ho parlato direttamente con i cinesi, non so nemmeno quanto abbiano offerto al club. Ci ho pensato, ma questa è la mia decisione, anche se dalla Cina mi avevano offerto un ingaggio da 10-12 milioni di euro".
Rispondi