Il Napoli offre 2,5mln, Insigne ha chiesto 4/4,5mln

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
checolori
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 862
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 5:44
Località: Maastricht

Messaggio da checolori »

Umbo76 ha scritto:
carecatorna ha scritto:
checolori ha scritto:Chiede 5 per avere 3.
Quanto vale un giocatore che bene o male quei 12 assist te li fa in una stagione?
Considerando che sono medie assist da primi 25 giocatori in Europa.
L'anno scorso ha fatto 10/12 (gol/assist).
se sta chiedendo 5 per scendere a 3 alla fine l'accordo si troverà, ma a sensazione penso che stia puntando ad un ingaggio maggiore..
No, stanno scegliendo il modo sbagliato per mettere pressione alla società. Se vogliono mandarlo al Milan a fare la 5 punta ben venga, la porta è quella...
Ma secondo me la strada dei 5 è stata scelta perché irritati dalla base dell'asta proposta da Adl. I procuratori credevano si partisse da un 3.
E con quelle statistiche (10/12) vuoi o non vuoi ci sta partire da 3 mln, ho scritto tra i primi 25 in europa ma puoi leggere anche tra i primi 5, tra l'altro in doppia cifra tra assist e gol credo sia l'unico e nel ruolo di esterno sinistro d'attacco o addirittura l'unico attaccante in Europa.
Personalmente credo poco a quelle voce di calciomercato che coinvolgono giocatori e squadre che si devono incontrare la domenica successiva in campo.
Se non si dovessero trovare un accordo sui 3.5 credo sia più probabile che insigne vada all'estero e che noi si vada a cercare fortuna con un Thielemans o che si cerchi di strappare un Klaassen (anche se non ricopre quel ruolo).
Il secco

Messaggio da Il secco »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Palefierr ha scritto:link per lecchini dalla memoria corta...

http://www.calciomercato.com/news/napol ... o-d-693141
In realtà, questo link avvalora la tesi secondo la quale il procuratore "sta for ca cap".
La cifra proposta dal Napoli era ed è congrua al valore del giocatore.
Altro che lecchini.
Mi comincio a preoccupare, sono quasi d'accordo con te...
mi sto preoccupando pure io..al prossimo quote che gli fai scupagn 'a morte..sei avvertito. :roll:
Avatar utente
checolori
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 862
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 5:44
Località: Maastricht

Messaggio da checolori »

Umbo76 ha scritto:
checolori ha scritto:
Umbo76 ha scritto: No, stanno scegliendo il modo sbagliato per mettere pressione alla società. Se vogliono mandarlo al Milan a fare la 5 punta ben venga, la porta è quella...
Ma secondo me la strada dei 5 è stata scelta perché irritati dalla base dell'asta proposta da Adl. I procuratori credevano si partisse da un 3.
E con quelle statistiche (10/12) vuoi o non vuoi ci sta partire da 3 mln, ho scritto tra i primi 25 in europa ma puoi leggere anche tra i primi 5, tra l'altro in doppia cifra tra assist e gol credo sia l'unico e nel ruolo di esterno sinistro d'attacco o addirittura l'unico attaccante in Europa.
Personalmente credo poco a quelle voce di calciomercato che coinvolgono giocatori e squadre che si devono incontrare la domenica successiva in campo.
Se non si dovessero trovare un accordo sui 3.5 credo sia più probabile che insigne vada all'estero e che noi si vada a cercare fortuna con un Thielemans o che si cerchi di strappare un Klaassen (anche se non ricopre quel ruolo).
per me 2 milioni e 2 sono fin troppi vista la discontinuità di rendimento che manifesta sempre...
Per me valutando continuità/discontinuità, rendimento del giocatore e sopratutto il costo dei cartellini del Nuovo nel ruolo stai sui 3.5.
Cioè Thielemans, 19 anni, gioca nell'Anderlecht ed è ancora acerbo nel ruolo, lo hanno valutato oltre 30 mln.
Non convergiamo manco io e te e stiamo parlando di soldi non nostri :)
Temo che i procuratori sappiano già dove andare.
Il secco

Messaggio da Il secco »

checolori ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
checolori ha scritto: Ma secondo me la strada dei 5 è stata scelta perché irritati dalla base dell'asta proposta da Adl. I procuratori credevano si partisse da un 3.
E con quelle statistiche (10/12) vuoi o non vuoi ci sta partire da 3 mln, ho scritto tra i primi 25 in europa ma puoi leggere anche tra i primi 5, tra l'altro in doppia cifra tra assist e gol credo sia l'unico e nel ruolo di esterno sinistro d'attacco o addirittura l'unico attaccante in Europa.
Personalmente credo poco a quelle voce di calciomercato che coinvolgono giocatori e squadre che si devono incontrare la domenica successiva in campo.
Se non si dovessero trovare un accordo sui 3.5 credo sia più probabile che insigne vada all'estero e che noi si vada a cercare fortuna con un Thielemans o che si cerchi di strappare un Klaassen (anche se non ricopre quel ruolo).
per me 2 milioni e 2 sono fin troppi vista la discontinuità di rendimento che manifesta sempre...
Per me valutando continuità/discontinuità, rendimento del giocatore e sopratutto il costo dei cartellini del Nuovo nel ruolo stai sui 3.5.
Cioè Thielemans, 19 anni, gioca nell'Anderlecht ed è ancora acerbo nel ruolo, lo hanno valutato oltre 30 mln.
Non convergiamo manco io e te e stiamo parlando di soldi non nostri :)
Temo che i procuratori sappiano già dove andare.
secondo me 3 mln con dei bonus è una cifra onesta per lorenzo...
Avatar utente
checolori
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 862
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 5:44
Località: Maastricht

Messaggio da checolori »

Il secco ha scritto:
checolori ha scritto:
Umbo76 ha scritto: per me 2 milioni e 2 sono fin troppi vista la discontinuità di rendimento che manifesta sempre...
Per me valutando continuità/discontinuità, rendimento del giocatore e sopratutto il costo dei cartellini del Nuovo nel ruolo stai sui 3.5.
Cioè Thielemans, 19 anni, gioca nell'Anderlecht ed è ancora acerbo nel ruolo, lo hanno valutato oltre 30 mln.
Non convergiamo manco io e te e stiamo parlando di soldi non nostri :)
Temo che i procuratori sappiano già dove andare.
secondo me 3 mln con dei bonus è una cifra onesta per lorenzo...
Ci può stare 3 mln più bonus: io e te abbiamo trovato il deal!
Yeahhhhh
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Io non arriverei ad offrire 3 mln di euro ad Insigne.
I 2,5 mln offerti a Mertens credo siano onesti. Tra l'altro, considerando la stagione monstre del belga, sarebbe quest'ultimo a doversi lamentare.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Il secco

Messaggio da Il secco »

checolori ha scritto:
Il secco ha scritto:
checolori ha scritto: Per me valutando continuità/discontinuità, rendimento del giocatore e sopratutto il costo dei cartellini del Nuovo nel ruolo stai sui 3.5.
Cioè Thielemans, 19 anni, gioca nell'Anderlecht ed è ancora acerbo nel ruolo, lo hanno valutato oltre 30 mln.
Non convergiamo manco io e te e stiamo parlando di soldi non nostri :)
Temo che i procuratori sappiano già dove andare.
secondo me 3 mln con dei bonus è una cifra onesta per lorenzo...
Ci può stare 3 mln più bonus: io e te abbiamo trovato il deal!
Yeahhhhh
basta poco che ce vo?'.. :lol: :lol:
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Re: Il Napoli offre 2,5 Insigne ha chiesto 4/4,5mln

Messaggio da pocho&matador »

Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto:Secondo quanto riferisce Sportitalia, il futuro di Leonardo Insigne è sempre più lontano dalla sua Terra natia, Napoli. Ma c’è di più: l’attaccante, com'è giusto che sia, è seguito da tante big europee. Una fra tutte è il Milan, con Mirabelli che lo ha chiesto già tante volte agli azzurri. La società partenopea vorrebbe trattenerlo, ma le due parti non riescono a trovare un punto d’incontro siccome l’entourage del giocatore chiede 4/4,5 mln di ingaggio, rispetto ai 2,5 offerti dal Napoli.

sarebbe stato il colmo se un cuozzo simile avrebbe avuto un nome cosi importante.
Il frattese di nome fa lorenzo.

QUassù dicono che non +è vero che lui chiede 5 mil :lol: A me se dovesse andar via dispiace sinceramente.
Ma sta cagando il càzzo da troppo... voglio dire il suo è un ruolo piuttosto inflazionato...sono andati via cavani e higuain possono andare via tutti.
Dio mio. Forse si scrive "avesse avuto"?
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Bronko1987 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:Spero che alla fine si trovi un accordo intorno ai 3 milioni...perdere Insigne a mio avviso non sarebbe un buon segnale...ritengo si debba fare di tutto per tenerlo, ovviamente senza farsi minacciare e ricattare dai procuratori...però si venissero incontro tutt'e tre insomma.

Voi dite che Insigne sarebbe così facilmente sostituibile?? non so...me lo auguro in caso di cessione, a me dispiacerebbe troppo perderlo, potrebbe ancora diventare simbolo del Napoli insieme a Mertens, Hamsik e Reina...
Ho l'impressione che l'agente abbia in mano un'offerta importante e, per tale motivo, stia forzando la situazione.
Non credo che il Milan faccia follie per Lorenzinho ma, se penso ai soldi spesi per Bertolacci, tutto può essere. Di sicuro il giocatore piace a Montella.
Nella malaugurata ipotesi si dovesse arrivare alla rottura, spero vada all'estero.
eh non so che dirti...nel senso se esiste davvero questo muro eretto dal procuratore di Insgine allora forse qualcosa sotto ci sta...se il Milan dovesse passare in mano ai cinesi non credo avranno problemi a spendere una cifra alta per Insigne che, andando in scadenza nel 2018 potrebbe anche essere soggetto a svalutazioni, ma queste sono questioni di portafoglio che, sinceramente, poco mi interessano.

Ripeto, spero vivamente che si trovi una via di mezzo, un accordo che possa accontentare tutti in linea con il valore reale del giocatore...anche perchè a mio avviso perdere Insigne non rappresenterebbe un segnale positivo e di lungimiranza ecco.
Insigne va in scadenza nel 2019. I cinesi del Milan non esistono. L'attuale Milan non darebbe mai 4-5 mln ad un calciatore. Più pericolosa l'Inter volendo.
Avatar utente
AUDALU
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3378
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 15:29
Località: Cremona

Messaggio da AUDALU »

nicola ò napulitan ha scritto:
icemanac ha scritto:Certo è che perdere KK, Ghoulam ed Insigne nello stesso mercato sarebbe una vera e propria rivoluzione.
KK pare abbia accettato il rinnovo in cambio di una certa partenza, dietro un'offerta 'monstre', in estate (Chelsea?!).
Con Ghoulam (scadenza contratto 2018) ed Insigne pare ci siano problemi di rinnovo e, specie per l'algerino, i tempi sono stretti.

Ghoulam e insigne sono sostituibili e addirittura migliorabili. Koulibaly sarebbe un problema
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Quanto vale Insigne...?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Chiedilo al tuo padrone...ti sapra' dire.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

quanto vale Insigne...?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Richiedilo al tuo padrone.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Il secco

Messaggio da Il secco »

pocho&matador ha scritto:quanto vale Insigne...?
visto che non vuoi chiederlo al tuo padrone , chiedilo a tua sorella.. 8) 8)
Rispondi