Sente le voci...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

lestat ha scritto:
Sacul76 ha scritto:
lestat ha scritto: Se io ti dico "tu che critichi il presidente,o non sei tifoso o sei facilmente condizionabile da quello che senti" tu che mi dici?
non ho ascoltato questa diretta, e se l'avessi sentita, avrei detto senza problemi che ha fatto una caduta di stile, ma resto dell'opinione che nel quadro generale di giornalisti in campania e non solo, lui resti di un buonissimo livello, intenditore di calcio giocato, e cosa da non sottovalutare, molto tifoso del Napoli, e non tanto del Presidente, da un paio di mesi ascolto le radiocronache su kiss kiss preferendole addirittura alla partita in tv. naturalmente non lo puo' mandare a fanculo, perche' lavora con un emittente che con Dela ha dei rapporti commerciali. O piatt a tavola lo deve pur mettere.
Ti ho fatto un solo,singolo esempio relativo a ieri.Ma ormai del genio e' diventato quel tipo di giornalista eh.Alla de maggio.Ok,tu accetti il compromesso.Io francamente no.Quindi non si tratta di essere buoni o malamente.Si tratta di avere la liberta' di dire quello che si pensa.E di dire quello che si deve dire.
io non lo trovo cosi' asservito, ma sarà forse un mio limite..
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71603
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

libero77 ha scritto:Del Genio è un giornalista che è veramente tifoso del Napoli.
Il solo fatto che si equilibrato nei giudizi ne fa un caprio espiatorio per 5 o 6 sfigati da tastiera, che si sono guarda caso, immediatamente raccolti in questo post!
Non so che gusto ci provino tutti e 6 o 7 a scrivere costantemente le stesse minchiate da magna cazzi mah....

Basta ascoltare Fedele: Ogni lunedi trova qualcosa da criticare, dopo il 7-1 di Bologna disse ad esempio che siamo stati poco sportivi;
oppure MalfitANO, specula ad hoc ingigantendo ogni problemino che si crea in casa Napoli... e tanti tanti altri... Del Genio ha ragione! Ah e quando parlava di tifosi, parlava di quelli come voi :wink:
il Napolista ha il coraggio di andare controcorrente cit.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Sacul76 ha scritto:mo manco piu' Del Genio e' buono, io ogni volta che lo ascolto sento cose sensate e condivisibili, e altre volte forse posso anche non essere daccordo, ma da qui a bollarlo come un venduto ce ne passa, forse davvero l'odio per il presidente fa vedere mostri ovunque anche dove non ci sono, altra storia invece e' se parliamo di De Maggio, Auriemma e qualche altro essere davvero disgustoso e palesemente asservito.
a mio avviso, al netto dei giudizi frettolosi e opinabili che gli vengono affibbiati, il grande limite di Del genio è quello di essere troppo frevaiolo, cosa che gli capita spesso sia con altri ospiti, sia nelle telefonate con i tifosi e che a volte può portarlo a cadute di stile..
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Sacul76 ha scritto:mo manco piu' Del Genio e' buono, io ogni volta che lo ascolto sento cose sensate e condivisibili, e altre volte forse posso anche non essere daccordo, ma da qui a bollarlo come un venduto ce ne passa, forse davvero l'odio per il presidente fa vedere mostri ovunque anche dove non ci sono, altra storia invece e' se parliamo di De Maggio, Auriemma e qualche altro essere davvero disgustoso e palesemente asservito.
concordo in pieno con te
Immagine

Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
Palefierr ha scritto:
l'avvocato ha scritto: :lol: :lol: :lol:
comunque questo motto a torino ha portato una 30ina di scudetti.. sarebbe il caso di adottarlo..
al posto di "partecipare è l'unica cosa che conta, vincere non serve a niente".. di papponiana citazione
mmmm a me non piace un motto che spinge a vincere con qualsiasi mezzo...anche e soprattutto illecito...
Infatti.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

peppino de filippo ha scritto:
Sacul76 ha scritto:mo manco piu' Del Genio e' buono, io ogni volta che lo ascolto sento cose sensate e condivisibili, e altre volte forse posso anche non essere daccordo, ma da qui a bollarlo come un venduto ce ne passa, forse davvero l'odio per il presidente fa vedere mostri ovunque anche dove non ci sono, altra storia invece e' se parliamo di De Maggio, Auriemma e qualche altro essere davvero disgustoso e palesemente asservito.
concordo in pieno con te
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16210
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

voi che lo seguite: nella diatriba tra il pappa e il mister che posizione ha preso?
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

carecatorna ha scritto:
Sacul76 ha scritto:mo manco piu' Del Genio e' buono, io ogni volta che lo ascolto sento cose sensate e condivisibili, e altre volte forse posso anche non essere daccordo, ma da qui a bollarlo come un venduto ce ne passa, forse davvero l'odio per il presidente fa vedere mostri ovunque anche dove non ci sono, altra storia invece e' se parliamo di De Maggio, Auriemma e qualche altro essere davvero disgustoso e palesemente asservito.
a mio avviso, al netto dei giudizi frettolosi e opinabili che gli vengono affibbiati, il grande limite di Del genio è quello di essere troppo frevaiolo, cosa che gli capita spesso sia con altri ospiti, sia nelle telefonate con i tifosi e che a volte può portarlo a cadute di stile..

Probabilmente è così...ma io non mi sento di criticarlo per questo.
Sono tantissimi i giornalisti che sbroccano facilmente.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Napoli01 ha scritto:voi che lo seguite: nella diatriba tra il pappa e il mister che posizione ha preso?

Non ho avuto modo di seguirlo...ma sono sicuro al 100% che si è schierato con il mister.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Umbo76 ha scritto:
Napoli01 ha scritto:voi che lo seguite: nella diatriba tra il pappa e il mister che posizione ha preso?
La posizione del cialtrone ovviamente
boom si tu?
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41977
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Napoli01 ha scritto:voi che lo seguite: nella diatriba tra il pappa e il mister che posizione ha preso?
Ha criticato il pappone perché erano critiche fuori luogo.
Secondo lui, è stato mal consigliato da qualcuno che non vuole il bene del Napoli.
Per Del Genio la situazione si ricompatterà.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

De laurentiis...

La senti questa voce:...


vaffa**ulo


(ripetuto all'infinito)
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

Umbo76 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Umbo76 ha scritto: La posizione del cialtrone ovviamente
boom si tu?
:lol: :lol: mi potrei pure offendere
UE' BOOM TUTT'APPOST?? :P
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152203
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Napoli01 ha scritto:voi che lo seguite: nella diatriba tra il pappa e il mister che posizione ha preso?
Cerchiobottista tendente al cialtrone.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi