Comunicato SSC Napoli sulle esternazioni di De Magistris

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

#cipuostare ha scritto:La parte sulle dinamiche di riempimento degli Stadi e sui biglietti ai meritevoli è quella che mi fa veramente accapponare la pelle.

Effettivamente...queste sono autentiche scemenze.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16722
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Cioè critica de Magistris dicendo che rischia di minare la serenità della squadra con dichiarazioni destabilizzanti quando solo 7 giorni fa ha inscenato quel teatrino nel post gara con il Real?
Ma non si vergogna, ma chist è pazz
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

Mustelus mustelus
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

pazzo di te ha scritto:Cioè critica de Magistris dicendo che rischia di minare la serenità della squadra con dichiarazioni destabilizzanti quando solo 7 giorni fa ha inscenato quel teatrino nel post gara con il Real?
Ma non si vergogna, ma chist è pazz
E' A ZOZ RE CRESTIAN E CHI SE LO APPARA .......SO A MUNNEZZ RA GENT!!!!
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
l'avvocato ha scritto:CVD ifixo subito è intervenuto per leccare le chiappe del suo padrone romano.. Troppo scontato, anche più delle cipolle di binno
Dove hai letto una mia difesa di ADL in questo topic ? Me la fai vedere, se sei in grado di farlo ?
Adesso hai anche le traveggole, oltre ad essere un bonobo ?:lol:
"Ban dalla vita" in arrivo :lol: :lol: :lol: pero' questo moccioso mi e' mancato :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
l'avvocato ha scritto:CVD ifixo subito è intervenuto per leccare le chiappe del suo padrone romano.. Troppo scontato, anche più delle cipolle di binno
Dove hai letto una mia difesa di ADL in questo topic ? Me la fai vedere, se sei in grado di farlo ?
Adesso hai anche le traveggole, oltre ad essere un bonobo ?:lol:
"Ban dalla vita" in arrivo :lol: :lol: :lol: pero' questo moccioso mi e' mancato :lol:

A me sinceramente no : Farnetica, dice cose assolutamente false, ci tira in ballo offendendoci in ogni momento senza motivo, scrive soltanto stupidaggini ( come gli hanno fatto giustamente notare anche lestat e palefierr), ha un atteggiamento verso i nostri giocatori ed il nostro mister assolutamente da bimbominchia ottuso (per lui Sarri è un incapace che doveva essere esonerato alla seconda partita dello scorso anno e la nostra squadra è "una squadra di m*rda" ...oltre a storpiare tutti i nomi dei nostri calciatori in modo spregiativo !)...insomma, solo un deficiente come lui dopo un ban si ripresenta peggio di come era prima.
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

Comunque secondo me ifix è edo, sono fessi in egual modo
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Dove hai letto una mia difesa di ADL in questo topic ? Me la fai vedere, se sei in grado di farlo ?
Adesso hai anche le traveggole, oltre ad essere un bonobo ?:lol:
"Ban dalla vita" in arrivo :lol: :lol: :lol: pero' questo moccioso mi e' mancato :lol:

A me sinceramente no : Farnetica, dice cose assolutamente false, ci tira in ballo offendendoci in ogni momento senza motivo, scrive soltanto stupidaggini ( come gli hanno fatto giustamente notare anche lestat e palefierr), ha un atteggiamento verso i nostri giocatori ed il nostro mister assolutamente da bimbominchia ottuso (per lui Sarri è un incapace che doveva essere esonerato alla seconda partita dello scorso anno e la nostra squadra è "una squadra di m*rda" ...oltre a storpiare tutti i nomi dei nostri calciatori in modo spregiativo !)...insomma, solo un deficiente come lui dopo un ban si ripresenta peggio di come era prima.
vabbe' essendo un troll e' normale.... fagli godere questi ultimi giorni sul forum :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Inoltre, e questa circostanza è ben nota al sindaco, appena due anni fa la società ha presentato un progetto, con relativo piano economico finanziario, per la ristrutturazione e l’ammodernamento dello stadio San Paolo ai sensi della legge n. 147 del 2013, affidandosi all’architetto Zavanella, uno dei massimi esperti di questo tipo di impianti, artefice della progettualità dello Juventus Stadium. Il suo progetto, tuttavia, è stato sbrigativamente bocciato dal Comune senza appello, con argomentazioni di rarefatta inconsistenza e senza neppure accennare a un minimo di confronto sulle scelte progettuali operate.
Chi ha scritto il comunicato,in questo passaggio, ha dimenticato un aspetto importante , i costi. Ha dimenticato(non so se volutamente) quanti soldi e chi e con quale forma , li avrebbe messo a disposizione,per finanziare il progetto.Ritengo che anche questo comunicato è l'ennesima dimostrazione, che la società nella comunicazione con i media in generale,è anni luce indietro,rispetto agli standard qualitativi che dovrebbe avere un società del calibro, del Napoli calcio.Hanno perso un'altra buona occasione, per starsene zitti.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

pazzo di te ha scritto:Cioè critica de Magistris dicendo che rischia di minare la serenità della squadra con dichiarazioni destabilizzanti quando solo 7 giorni fa ha inscenato quel teatrino nel post gara con il Real?
Ma non si vergogna, ma chist è pazz
hai capito niente? questo è il passaggio importante del comunicato...io non mi faccio capace,è de magistris che rompe la tranquillità dell'ambiente,perchè è evidente che tra dela e allenatore va tutto bene...non ci posso credere,questi davvero credono che veniamo dalla montagna con la piena...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152350
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma dico io...Hai imposto il silenzio stampa,no?
E rispettalo.
Vabbe' inutile sparare sulla croce rossa...Il presidente è in pieno delirio di onnipotenza. Mi divertiro' a vedere quante opinioni cambieranno quando a Dio piacendo,ci libererà dalla sua squallida presenza.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71992
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

delirante...
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Ottimo...
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Io non amo molto Dema,ma ha dato la giusta risposta alla SSC Napoli e al suo presidente.

"Se poi qualcuno ha sempre il gusto di creare la contrapposizione questi non siamo noi, noi siamo pontieri di pace anche quando avremmo potuto alimentare, non abbiamo mai alimentato. Non lo faremo adesso, siamo tutti concentrati sul Napoli, quindi questo comunicato, così come l'ho letto, per quanto mi riguarda va nel cestino".
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71992
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Treciento ha scritto:Io non amo molto Dema,ma ha dato la giusta risposta alla SSC Napoli e al suo presidente.

"Se poi qualcuno ha sempre il gusto di creare la contrapposizione questi non siamo noi, noi siamo pontieri di pace anche quando avremmo potuto alimentare, non abbiamo mai alimentato. Non lo faremo adesso, siamo tutti concentrati sul Napoli, quindi questo comunicato, così come l'ho letto, per quanto mi riguarda va nel cestino".
umiliato quel clown romano
Rispondi