Jtv,Zuliani:'Napoletani 'drogati' dai media,allevati come..'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Jtv,Zuliani:'Napoletani 'drogati' dai media,allevati come..'

Messaggio da VFans »

calcionapoli24.it
Juve Tv, Zuliani: "Napoletani 'drogati' dai media, allevati come fossero nel Medioevo! Se De Laurentiis schiera la Primavera, la nostra gli fa 4-0. Albiol si butta" [VIDEO]

Non si placano le polemiche post Juventus-Napoli di Coppa Italia. Ai microfoni di JTv, la televisione del club bianconero, ha parlato il direttore del canale tematico Claudio Zuliani, questa mattina facendo rassegna stampa e commentando i principali quotidiani nazionali. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Editoriale di De Paola per TuttoSport? E' quello che dicevo nel post partita: io capisco che il cittadino o tifoso napoletano è 'drogato' dai suoi media di riferimento che raccontano fantasie, la verità è che si è creato un clima di odio che continuano ad alimentare. Questa cosa non va bene, se non se ne rendono conto è grave. Il Napoli al primo tempo ha fatto quel che poteva, è stata la Juventus ad essere inferiore rispetto alle attese: Neto non ha fatto una parata, Reina ha fatto tre interventi prodigiosi nella prima metà di gara, ma di che stiamo parlando? Smettetela di allevare i cittadini come fossero nel Medioevo, apritegli un po' le finestre della città e fate entrare un po' d'aria internazionale.

Episodio su Albiol? E' evidente che c'è lo spagnolo che si butta. Nel primo tempo c'è il contatto Dybala-Strinic, la verità è che con la VAR sarebbe stato dato il rigore alla Juve: è lo stesso sistema mediatico di quando Giuntoli ha parlato alla Rai, parlando di ciò che vuole lui, non accettando il contraddittorio. Se vogliamo c'è anche il gol di Callejon che è in fuorigioco, moviolistico ma fuorigioco.

Tre sconfitte consecutive a Napoli, tutte brutte, in dodici giorni, tra l'altro nelle tre partite chiave di campionato, Coppa Italia e Champions League: tre indizi fanno una prova, vuol dire che per esempio Koulibaly non va descritto come il nuovo Nesta, se poi fa errori gravi come il fallo su Dybala.

De Laurentiis vuol far giocare la Primavera? Non gli conviene, se vengon con la Primavera noi giochiamo con la nostra e vinciam comunque 4-0. Cosa ci aspetta a Napoli? Una vittoria, andiamo a vincere al San Paolo".
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

vi prego non postate le interviste e le esternazioni di questo povero mentecatto..in confronto a sta merdina Auriemma e Alvino sono due autorità,quando apre la bocca dice solo cazzate senza senso...è veramente una scoreggina insignificante,non dategli visibilità..
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Vorrei ricordare a questa cacca umana, che il primo a lanciarsi come se fosse esploso su una mina è stato quel piccolo superdopato di Dybala, quando uno e' sporco dentro non ci puoi fare niente, ho ascoltato la sua telecronaca, e del fallo di Strinic non se n'era manco accorto, che poi se quello e' fallo in area della Juve ci dovrebbero essere almeno 10 rigori a partita per quello che fanno quei macellai che si ritrovano, ad ogni modo davvero la migliore cosa e' non cagarli per niente, e fargli eventualmente il cu.lo sul campo al ritorno, mi auguro che i nostri siano capaci di cacciare le palle in queste due partite al San Paolo, non me ne frega un caz.zo manco del Real, dobbiamo fare il cul.o a strisce a sti mariuoli per due volte al San Paolo, solo che ce li vedete i nostri cacciare la cazzimma? io onestamente no :roll:
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18766
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

sacul76, purtroppo sull'esito finale sono già rassegnato. quello che mi fa rabbia non è solo la mancanza di cazzimma atavica di questa squadra, ma la scarsissima lucidità tattica, perchè albiol è salito in area della rube e indietro è rimasto un solo difensore? in una partita da 180'(andata e ritorno) era necessario?con l'atalanta è stato fatto di peggio, perchè spinazzola ha fatto 60 metri di campo senza nessuno che lo atterrasse? queste sono cose dell'altro mondo veramente, so numeri che in difesa non fanno nemmeno in serie D.
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

Vorrei dire a questo essere che noi saremo pure drogati ma non saremo mai tarati mentalmente come i rubentini. Hanno una capacità di sovvertire completamente la realtà, di non riuscire mai ad essere obiettivi. E' una cosa che ho ripetuto più volte ho tanti amici che tifano squadre nostre avversarie, gli unici con cui non si riesce a parlare di calcio sono i rubentini. Non esagero ma quando parlo di calcio con un rubentino mi sembra di avere a che fare con una persona con seri disturbi mentali e questo tipo li rappresenta degnamente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rispondere o prendere questione per le parole di questo pseudo personaggio,e' superfluo.Del tutto.E' un tifoso con un microfono in mano,per cosi' dire.Ben rappresenta la juventus.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi