CHI HA GIOCATO A CALCIO?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
IL CANADESE
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1650
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:01
Località: Montreal

Messaggio da IL CANADESE »

gioelepa ha scritto:ho iniziato per strada, poi alle medie di giochi della goventu', poi dalla Scuola Calcio Vallesana di Marano fino alla II cat. con Pol. Marano, poi l'università e i tornei aziendali di calcetto a Prato dopo il matrimonio (vedi foto)...con qualche ...molti...chili in piu'!
ruolo: centrocampista o centrale di difesa (a secondo della voglia di correre), con piede buono ma poca voglia di correre appunto :D
Allora pure tu hai preso la Sosanite? :P :oops: :P :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
peppe forza napoli
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 545
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 12:46
Località: New York (USA)

o

Messaggio da peppe forza napoli »

il mycoren come capello...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
La Mano De Dios
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 93
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 22:12

Messaggio da La Mano De Dios »

Io ho giocato in prima categoria avevo 17 anni...ho giocato in tutti i ruoli ...sono un jolly :lol:
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

La Mano De Dios ha scritto:Io ho giocato in prima categoria avevo 17 anni...ho giocato in tutti i ruoli ...sono un jolly :lol:
In poche parole un tappabuchi , ottimo per fare numero. :mrgreen:
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

io ho iniziato a giocare a roma come attaccante (all'epoca avevo 6 anni e mi chiamavano careca) poi ho giocato come ala, come difensore e infine come centrcampista centrale...diciamo che avevo un ottimo senso della posizione, tatticamente sono sempre stato molto bravo..poi arrivato al liceo e alla juniores ho deciso di smettere per problemi muscolari e di studio...mi vorrebbero far giocare in prima o in seconda categoria ma siccome la domenica gioca il napoli ho deciso che preferisco andare allo stadio...il napoli è sacro!
Adesso a quasi 21 anni gioco con gli amici e faccio l'allenatore nella scuola calcio del mio paese e anche con buonissimi risultati
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
stefanofe
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 14:34
Località: saletta(fe)

Messaggio da stefanofe »

io ho giocato 1 anno negli allievi di una squadra di paese poi ho fatto 1 anno nella squadra del mio paese 2 categoria poi ho smesso perk eandavo male a scuola. ho ripreso poi nella squadra di calcetto ke ora nn esiste piu', giocavo da esterno destro a centrocampo e a volte da seconda punta ho segnato oltre 160gol in 4 anni di cui 60 in un unica stagione
pensieroazzurro
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 17:02
Località: Napoli

Re: CHI HA GIOCATO A CALCIO?

Messaggio da pensieroazzurro »

diego10 ha scritto:Siccome sembra che in questo forum gli argomenti di natura tecnico/tattica siano il pane quotidiano e ognuno di noi fa le sue dichiarazioni più o meno giuste suppongo che chi ne parla conosca effettivamente cosa significhi giocare o quanto meno "muoversi" in un campo di calcio,allora, mi domando:
chi di voi gioca o ha mai giocato a calcio (e non calcetto) a livello agonistico?
io gioco in terza categoria (è il III anno) ma in passato ho giocato a discreti livelli nelle juniores.
voi?

p.s.:magari costruiamo anche una squadra, specifichiamo anche il ruolo.
io difensore centrale o terzino destro
Correva l'anno 1988 ... ho giocato nelle giovanili e ho fatto qualche apparizione in quella che oggi sarebbe l'eccellenza ( la categoria sotto l'Interregionale ). La squadra era la Barrese. Ricoprivo tutti i ruoli del centrocampo. Ho smesso perchè non vedevo sbocchi. Mi diedi al calcio "tra di noi" e tutt'ora gioco qualche partitella di calcetto. Sono appena una ventina di chili in sovrappeso, ma il destro funziona ancora. :wink:
Avatar utente
napoli007
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 315
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 11:06

Messaggio da napoli007 »

mediano 1 categoria (montecalvario calcio)
a lava' 'a capa do ciuccio 'e chell e carraro pierd tiemp e sapon

ImmagineENPA ente nazionale protezione animali Immagine
potem

Messaggio da potem »

centocampista di fosforo o libero a seconda delle esigenze


eccellenza e 1^ categoria

ankora ce la faccio
vix72
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 392
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 9:03
Località: Milano

Messaggio da vix72 »

Ho fatto per qualche anno il portiere per la squadra del mio paese,squadra che si chiamava milan tribiano, poi dopo molte peripezie sono arrivato a giocare 3 campionati di serie C............a pallavolo però :aaa:
Immagine



-Chi vive quando vive non si vede:vive-
Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Messaggio da Napoli per sempre »

Centravanti - ala destra
Ho fatto tutta la trafila nelle giovanili dell' A.C. Pompeiana.
Under 19 con la Turris.
Prima categoria nell'86-87 sempre con la Pompeiana (campionato vinto).
La scuola pomeridiana non mi ha più permesso di giocare.
Con il destro me la cavo ancora...
Immagine
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Penso di essere l'unico a non aver mai giocato nè in squadre juniores ne dilettantistiche, ma gioco a calcio da quando avevo 5 anni sia in 11-8-5.
Ho fatto tutti i ruoli fino ad 11 anni, da lì in poi ho sempre giocato centrocampista centrale (i miei amici mi chiamavano Falcao perchè giocavo a centrocampo e prendevo sempre il n° 5). Oggi gioco ancora a calcio a 5 e mi piace stare in difesa ad impostare. Dote maggiore il tiro da fuori.
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
diego10

Messaggio da diego10 »

allora vediamo di iniziare a stilare una prima formazione....partiamo dal 4/4/2 che è il modulo più semplice.
datemi una mano
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

attaccante di peso dai 7 ai 16 anni!!!! ho vinto tre tornei giocando nell' INTERNAPOLI CAMALDOLI!!!!! :lol: ho dovuto smettere perchè .......non avevo voglia di allenarmi!!!!!!
dai mini giovanissimi agli allievi...... un'anno ho vinto la classifica dei capocannonieri!!!! :P :P
diego10

Messaggio da diego10 »

ECCO LA LISTA AGGIORNATA:

PORTIERI:
manganiello,cararobastardo,vix72

DIFENSORI:
potem,diego10, cuore azzurro, elauq, gioelepa

CENTROCAMPISTI:
v'cchiariell, napoli per sempre, napoli 007, pensieroazzurro, ilpo2002, acca10, azzurro74, il canadese

ATTACCANTI:
napoli in a, stefanofe, piero(taranto)

JOLLY:
la mano de dios, angelo paradiso

ALLENATORE:
amonapoli

CHE NE PENSATE?
Rispondi