E' ANCHE MERTENS E' FINITO...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34759
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

E' ANCHE MERTENS E' FINITO...

Messaggio da tony pacati »

Iavarone: "Non mi priverei di Mertens, ma ha trent'anni ed è nella fase calante della carriera..

TONY IAVARONE DICE LE STESSE STRONZATE DI QUELLO STRONZO DI SCHIAVO77.... :lol: :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Re: E' ANCHE MERTENS E' FINITO...

Messaggio da libero77 »

tony pacati ha scritto:Iavarone: "Non mi priverei di Mertens, ma ha trent'anni ed è nella fase calante della carriera..

TONY IAVARONE DICE LE STESSE STRONZATE DI QUELLO STRONZO DI SCHIAVO77.... :lol: :lol:
Ho detto che Higuain è in parabola discendente, in quanto giocatore oltre che tecnico anche estremamente fisico, ma con un fisico particolare....
In quanto a Mertens non ho mai detto ciò! Dries fisicamente essendo mingherlino ha davanti ancora 3/4 anni di ottimo livello, certo prima o poi lo scatto diminuirà, ma le caratteristiche fisiche sono diverse da Higuain...

vabbuo' ma Tony pacati è uno che ha il poster di Marchisio e che stamm parlann.... :lol:
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: E' ANCHE MERTENS E' FINITO...

Messaggio da Treciento »

libero77 ha scritto:
tony pacati ha scritto:Iavarone: "Non mi priverei di Mertens, ma ha trent'anni ed è nella fase calante della carriera..

TONY IAVARONE DICE LE STESSE STRONZATE DI QUELLO STRONZO DI SCHIAVO77.... :lol: :lol:
Ho detto che Higuain è in parabola discendente, in quanto giocatore oltre che tecnico anche estremamente fisico, ma con un fisico particolare....
In quanto a Mertens non ho mai detto ciò! Dries fisicamente essendo mingherlino ha davanti ancora 3/4 anni di ottimo livello, certo prima o poi lo scatto diminuirà, ma le caratteristiche fisiche sono diverse da Higuain...

vabbuo' ma Tony pacati è uno che ha il poster di Marchisio e che stamm parlann.... :lol:
Continui a scrivere scemenze, ma ogni tanto ti fermi a leggere le stronzate che scrivi si o no???
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Messaggio da Frappampina »

Lo dissero anche di Lavezzi: uguaglio proprio! Vi ricordate?
"E' un giocatore che sta perdendo velocità e diventerà prevedibile..."
Poi sappiamo che andando all'Arzanese ha continuato a giocare benino... :roll:
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Frappampina ha scritto:Lo dissero anche di Lavezzi: uguaglio proprio! Vi ricordate?
"E' un giocatore che sta perdendo velocità e diventerà prevedibile..."
Poi sappiamo che andando all'Arzanese ha continuato a giocare benino... :roll:
Ma Lavezzi è sempre stato prevedibile. Per me Mertens vale 10lavezzi.Ma poi la cosa grave è che non siamo una società che può permettersi di privarsi di Mertens perché​ pure a 70 milioni non verrebbe rimpiazzato a dovere
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34759
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: E' ANCHE MERTENS E' FINITO...

Messaggio da tony pacati »

libero77 ha scritto:
tony pacati ha scritto:Iavarone: "Non mi priverei di Mertens, ma ha trent'anni ed è nella fase calante della carriera..

TONY IAVARONE DICE LE STESSE STRONZATE DI QUELLO STRONZO DI SCHIAVO77.... :lol: :lol:
Ho detto che Higuain è in parabola discendente, in quanto giocatore oltre che tecnico anche estremamente fisico, ma con un fisico particolare....
In quanto a Mertens non ho mai detto ciò! Dries fisicamente essendo mingherlino ha davanti ancora 3/4 anni di ottimo livello, certo prima o poi lo scatto diminuirà, ma le caratteristiche fisiche sono diverse da Higuain...

vabbuo' ma Tony pacati è uno che ha il poster di Marchisio e che stamm parlann.... :lol:
CONTINUI A DIRE STRONZATE...STRONZO!!!! :lol:

HAI PRESO IL KULO DEL ROMANO PER UN FRANCOBOLLO... :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi