Comunque la panchina d'oro di Sarri...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Comunque la panchina d'oro di Sarri...

Messaggio da lestat »

...'e sta facenn muri'.

Da due giorni e' un continuo ormai.Si riconosce il lavoro di Sarri,e vorrei vedere...ma se accendi sky,e' praticamente un martello continuo a dire che allegri ha la migliore media punti,ha vinto,e' in testa...bla bla bla.

La verita' e' che per una volta,qualche allenatore e' uscito fuori dal coro e non ha riconosciuto alla juventus di dover vincere per forza,votando secondo giustizia.E nun ce' vonn sta.

Afammok,che sia solo l'inizio.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16138
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Comunque la panchina d'oro di Sarri...

Messaggio da falanghina »

lestat ha scritto:...'e sta facenn muri'.

Da due giorni e' un continuo ormai.Si riconosce il lavoro di Sarri,e vorrei vedere...ma se accendi sky,e' praticamente un martello continuo a dire che allegri ha la migliore media punti,ha vinto,e' in testa...bla bla bla.

La verita' e' che per una volta,qualche allenatore e' uscito fuori dal coro e non ha riconosciuto alla juventus di dover vincere per forza,votando secondo giustizia.E nun ce' vonn sta.

Afammok,che sia solo l'inizio.
Speriamo. Speriamo - come avemmo modo di commentare alcuni giorni fa - di non cadere dalla padella nella brace...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

il premio gli è stato confiscato dal pappone.. che l'ha portato subito dal compra oro.
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

l'avvocato ha scritto:il premio gli è stato confiscato dal pappone.. che l'ha portato subito dal compra oro.
E che vale oro?...io sapevo che non vale niente,in quanto Sarri e' incapace.
L'ho letto qui dentro da qualche pesce pigliato cu' 'a botta.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

lestat ha scritto:
l'avvocato ha scritto:il premio gli è stato confiscato dal pappone.. che l'ha portato subito dal compra oro.
E che vale oro?...io sapevo che non vale niente,in quanto Sarri e' incapace.
L'ho letto qui dentro da qualche pesce pigliato cu' 'a botta.
mocc a chitebbiv magnati un emozione, invece di mangiarti sempre i cazzi.. è na battut
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:
l'avvocato ha scritto:il premio gli è stato confiscato dal pappone.. che l'ha portato subito dal compra oro.
E che vale oro?...io sapevo che non vale niente,in quanto Sarri e' incapace.
L'ho letto qui dentro da qualche pesce pigliato cu' 'a botta.
Perché sparare nel mucchio?!

Chi ha detto che Sarri "non vale niente"?
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
lestat ha scritto: E che vale oro?...io sapevo che non vale niente,in quanto Sarri e' incapace.
L'ho letto qui dentro da qualche pesce pigliato cu' 'a botta.
Perché sparare nel mucchio?!

Chi ha detto che Sarri "non vale niente"?
bella frase ti ho insegnato eh? :wink: lo hai detto tu e altri come te a più riprese durante la "crisi di ottobre" e dopo Madrid...
Mi spiace, ma non hai proprio nulla da insegnarmi. 8)

Quando avrei scritto che Sarri "non vale niente"?
Io mi ricordo una cosa ben diversa. Si parlava di squadra che aveva mollato, di campionato finito, di mancanza di uno che la buttasse dentro,...
Meglio non ri-uppare. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: bella frase ti ho insegnato eh? :wink: lo hai detto tu e altri come te a più riprese durante la "crisi di ottobre" e dopo Madrid...
Mi spiace, ma non hai proprio nulla da insegnarmi. 8)

Quando avrei scritto che Sarri "non vale niente"?
Io mi ricordo una cosa ben diversa. Si parlava di squadra che aveva mollato, di campionato finito, di mancanza di uno che la buttasse dentro,...
Meglio non ri-uppare. :wink:
Avevi persino detto che Insigne andava venduto e se non lo hai detto hai quotato altre persone che lo dicevano, il che è equivalente. Tu hai detto che in quel momento i risultati non arrivavano perchè Sarri non faceva turnover e non metteva in campo fenomeni come Maksimovic, Diawara e Rog. Te lo ricordi, Dorian Gray???
Vediamo punto per punto.
Non ho mai scritto (o quotato) che Insigne doveva essere venduto. Al massimo, erroneamente, ne ho chiesto la sostituzione dopo un primo tempo scialbo a Udine. Lui, in tutta risposta fece una doppietta.
Ho scritto e confermo che alcuni giocatori sono stati oltre modo utilizzati (Insigne, Hamsik, Hysaj, Gholuam,...). Sono certo che un minutaggio diverso avrebbe dato maggiore brio ai nostri.
Penso ancor'oggi che Diawara e Rog siano 2 fenomeni. Il mister li ha inseriti molto gradualmente. Altri allenatori, anche più quotati/vincenti/decorati, avrebbero accelerato il processo di inserimento.

Però il punto focale è un altro.
A fronte di questi difetti, io sono per la conferma del mister. Il lavoro che ha svolto a Napoli è eccezionale.
Come già ho avuto modo di dire, da quando seguo la maglia azzurra, è l'allenatore che più di ogni altro mi sta facendo "arricreare". Un gioco armonico con possesso palla e continue azioni gol. Meglio del gioco espresso dal Napoli di Bianchi (nonostante Maradona), di Lippi, di Ranieri, di Boskov, di Novellino, di De Canio,...
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto:
lestat ha scritto:
l'avvocato ha scritto:il premio gli è stato confiscato dal pappone.. che l'ha portato subito dal compra oro.
E che vale oro?...io sapevo che non vale niente,in quanto Sarri e' incapace.
L'ho letto qui dentro da qualche pesce pigliato cu' 'a botta.
Perché sparare nel mucchio?!

Chi ha detto che Sarri "non vale niente"?
Hai la coda di paglia?
A ogni modo,mi riferivo al premio.
E la zeppata non era per te,che fai parte di quella categoria di tifosi facilmente manipolabile nel caso in cui si debba cercare il capro espiatorio.
Ce l'ho con il ragazzino che ha risposto.Che poi siete due facce della stessa medaglia,fatuttoschifo e vatuttobenissimo a prescindere.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:i tuoi tentativi maldestri di ritrattare non mi interessano....
Colpa mia che provo a farti ragionare. Immagine
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto:i tuoi tentativi maldestri di ritrattare non mi interessano....
Colpa mia che provo a farti ragionare. Immagine
ti ho chiamato in causa nel thread di ibrahimovic; vorrei sapere che ne pensi su quello che ho scritto.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Andrea83 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto:i tuoi tentativi maldestri di ritrattare non mi interessano....
Colpa mia che provo a farti ragionare. Immagine
ti ho chiamato in causa nel thread di ibrahimovic; vorrei sapere che ne pensi su quello che ho scritto.
Ho scritto. Non mi sottraggo al confronto. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:
Andrea83 ha scritto:
icemanac ha scritto: Colpa mia che provo a farti ragionare. Immagine
ti ho chiamato in causa nel thread di ibrahimovic; vorrei sapere che ne pensi su quello che ho scritto.
Ho scritto. Non mi sottraggo al confronto. :wink:
Vieni richiamato anche da un utente moderatissimo come Andrea83, quindi non è solo una fissa di Umbo,e Gallo...Te le cerchi le tirate d'orecchio..
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto:
Andrea83 ha scritto: ti ho chiamato in causa nel thread di ibrahimovic; vorrei sapere che ne pensi su quello che ho scritto.
Ho scritto. Non mi sottraggo al confronto. :wink:
Vieni richiamato anche da un utente moderatissimo come Andrea83, quindi non è solo una fissa di Umbo,e Gallo...Te le cerchi le tirate d'orecchio..
Scusatemi se non sono sempre presente e, comunque, avevo già risposto all'utente Andrea83.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi