Però quanta confidenza che vi prendete qua sopra.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Secondo me molte volte è + come vengono dette le cose che l'offesa stessa. A me urta + la saccenza inutile di certi utenti che di per se l'offesa.
Cioè x dire tony pacati che è uno con un linguaggio colorito a me fa ridere, dovesse mandarmi a fanculo non me la prenderei perchè ha un modo di dire le cose che è obbiettivamente buffo.

DI offese a parenti e schifezze simili ne ho lette solo da parte di un utente( tra l'altro della fazione contro il pappone) e stavo x lasciare il forum perchè onestamente certa roba non si può leggere,
non si dovrebbe mai arrivare a tanto, ricordatevi che dall'altra parte c'è sempre una persona.

Mi fanno spaccare dalle risate invece i post sulle presunte querele denunce ecc che vi fate e sulla polizia postale che chiamate in causa, mi fanno davvero capire che non ne sapete un càzzo di nulla :D
Ma ripeto finchè non si va sul personale ci può stare, bronko per esempio è un utente con cui mi prendo la libertà di scherzare, perchè so che non devo spiegargli che sto scherzando.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Basta vedere come trattate bob e come si esprime binno
A chi stai parlando?! Ancora stai dietro alle fazioni?

Io facevo un discorso generale. Anche trai lecchini del pappone ci sta chi sposta con la bocca.
Eh bella la vita eh. Fai i discorsi generali così nessuno è colpevole e nella mischia ci metti tutti. Proprio in linea col personaggio che porti avanti. Io faccio nomi e cognomi. Ricordati sempre che essere in malafede non è offensivo mentre latrina, mentecatto, malato mentale, e juventino lo sono. Quindi fatevi un bell'esame di coscienza e non fate sempre come quelli che vogliono sfottere ma non essere sfottuti e che offendono per primi e poi quando vengono sfottuti si sentono loro gli offesi
Non capisco perché parli al plurale se poi hai risposto a me. :roll:

Secondo me, dire ad un utente di essere in "malafede" è peggio di dargli, ironicamente, dello "juventino".
Io posso anche stare al gioco, con scherzi e sfottò, ma non offendo mai.
Per intenderci, sono infastidito anche dai toni usati da IFIX TCHEN TCHEN o altri appartenenti allo schieramento pro-DeLa. Se vedi bene, io non mi accodo a quel tipo di discussioni/offese.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Quello che dispiace è che anche a causa di questo clima tanti utenti storici si sono allontanati e non mi riferisco a quelli che scrivono sul ciuccio..
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34587
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:Non si riesce ad esprimere un concetto che si inizia a parlare di malafede, juventino, troll, interpretare un personaggio,...
Io riesco ad essere comunque educato ma, devo ammettere, è proprio dura.
Basta vedere come trattate bob e come si esprime binno
CHE POI SAREI IO TONY PACATI E MI SO' DIFENDERE BENISSIMO... :lol: TIPICO CHIAMARE JUVENTINO UN UTENTE QUANDO NON SI HANNO ALTRI ARGOMENTI... :wink:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Eh bella la vita eh. Fai i discorsi generali così nessuno è colpevole e nella mischia ci metti tutti. Proprio in linea col personaggio che porti avanti. Io faccio nomi e cognomi. Ricordati sempre che essere in malafede non è offensivo mentre latrina, mentecatto, malato mentale, e juventino lo sono. Quindi fatevi un bell'esame di coscienza e non fate sempre come quelli che vogliono sfottere ma non essere sfottuti e che offendono per primi e poi quando vengono sfottuti si sentono loro gli offesi
Non capisco perché parli al plurale se poi hai risposto a me. :roll:

Secondo me, dire ad un utente di essere in "malafede" è peggio di dargli, ironicamente, dello "juventino".
Io posso anche stare al gioco, con scherzi e sfottò, ma non offendo mai.
Per intenderci, sono infastidito anche dai toni usati da IFIX TCHEN TCHEN o altri appartenenti allo schieramento pro-DeLa. Se vedi bene, io non mi accodo a quel tipo di discussioni/offese.
Non ci provare, dirti che sei in malafede è peggio che dire che sei un povero mentecatto, demente e mongoloide? Ci sono utenti che fanno insulti omofobi, razzisti e sessisti. Tu non solo ti accodi, ma li quoti e li difendi pure, quindi ripeto, con me non ci provare. Gli schieramenti non contano. Siete così, per indole e per caratteristiche. Pensate di parlare sempre con gente di strada e che sta in mezzo a qualche mercato. La differenza tra te gli altri è che tu riesci solo ad essere un minimo più paraculo...
Io posso accodarmi sulle posizioni ma mai sui modi.
Se vedi bene, giro alla larga dalle offese.
Nel frattempo già mi hai dato del "paraculo" e salta tutto il discorso.

Stammi bene. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:
Treciento ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Basta vedere come trattate bob e come si esprime binno
Glielo dico da qualche giorno, dovrebbe astenersi nel fare questo tipo commenti, perchè dopo dovrà ritrattatre per forza di cosa.parla proprio lui che quota questi squallidi personaggi, trolls e quanto di peggio c'è su questo forum Come si dice, .addò ver e addò ceca...
Eccone per esempio un utente che si arroga il diritto di dire agli altri che tipo di commento devono fare. Immagine
Per me possono parlare cani e porci, mi accontento anche solo dei porci, l'importante però,che non diano lezioni (i porci) a nessuno di educazione sul forum.Per questo ti ho invitato a riflettere prima di scrivere, altrimenti fai brutte figure e poi sei costretto a negare quello che hai scritto precedentemente.Non vorrei dirlo, ma il soprannome de "il negazionista" ti calza a pennello.. a' perettiello
Ultima modifica di Treciento il mercoledì 29 marzo 2017, 13:15, modificato 1 volta in totale.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34587
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

carecatorna ha scritto:Quello che dispiace è che anche a causa di questo clima tanti utenti storici si sono allontanati e non mi riferisco a quelli che scrivono sul ciuccio..
MOLTI SARANNO MORTI.... :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto:
Treciento ha scritto: Glielo dico da qualche giorno, dovrebbe astenersi nel fare questo tipo commenti, perchè dopo dovrà ritrattatre per forza di cosa.parla proprio lui che quota questi squallidi personaggi, trolls e quanto di peggio c'è su questo forum Come si dice, .addò ver e addò ceca...
Eccone per esempio un utente che si arroga il diritto di dire agli altri che tipo di commento devono fare. Immagine
Per me possono parlare cani e porci, mi accontento anche solo dei porci, l'importante però,che non diano lezioni (i porci) a nessuno di educazione sul forum.Per questo ti ho invitato a riflettere prima di scrivere, altrimenti fai brutte figure e poi sei costretto a negare quello che hai scritto precedentemente.Non vorrei dirlo, ma il soprannome de "il negazionista" ti calza a pennello.. a' perettiello
Ti sfido ma non fare come Umbo che butta il sassolino e poi...

Trovami il post nel quale sono stato maleducato e/o offensivo e/o volgare. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Treciento ha scritto: Per me possono parlare cani e porci, mi accontento anche solo dei porci, l'importante però,che non diano lezioni (i porci) a nessuno di educazione sul forum.Per questo ti ho invitato a riflettere prima di scrivere, altrimenti fai brutte figure e poi sei costretto a negare quello che hai scritto precedentemente.Non vorrei dirlo, ma il soprannome de "il negazionista" ti calza a pennello.. a' perettiello
Ti sfido ma non fare come Umbo che butta il sassolino e poi...

Trovami il post nel quale sono stato maleducato e/o offensivo e/o volgare. :wink:
Lo sei sempre, anche adesso. Anche quotare o ridere alla volgarità di un altro identifica un comportamento volgare. Ti ripeto, fai il serio che con me non attacca. Non sono libero77, ifix, binno, ciuccioazzurro, postino e gentaglia del genere...
Ti rinnovo l'invito.
Trovami il post nel quale offendo/insulto qualcuno oppure quoto qualcuno che offende.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Non ci provare, dirti che sei in malafede è peggio che dire che sei un povero mentecatto, demente e mongoloide? Ci sono utenti che fanno insulti omofobi, razzisti e sessisti. Tu non solo ti accodi, ma li quoti e li difendi pure, quindi ripeto, con me non ci provare. Gli schieramenti non contano. Siete così, per indole e per caratteristiche. Pensate di parlare sempre con gente di strada e che sta in mezzo a qualche mercato. La differenza tra te gli altri è che tu riesci solo ad essere un minimo più paraculo...
Io posso accodarmi sulle posizioni ma mai sui modi.
Se vedi bene, giro alla larga dalle offese.
Nel frattempo già mi hai dato del "paraculo" e salta tutto il discorso.

Stammi bene. :wink:
ed è un'offesa? :lol: sei limitato se ritieni che paraculo sia un'offesa. Vuol dire ruffiano, è una caratteristica di un modo di essere...
Prova a dare del "paraculo" al tuo capo, ad un tuo cliente, ad un tuo caro,... e poi fammi sapere come la prende. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Lo sei sempre, anche adesso. Anche quotare o ridere alla volgarità di un altro identifica un comportamento volgare. Ti ripeto, fai il serio che con me non attacca. Non sono libero77, ifix, binno, ciuccioazzurro, postino e gentaglia del genere...
Ti rinnovo l'invito.
Trovami il post nel quale offendo/insulto qualcuno oppure quoto qualcuno che offende.
Trovato, leggi:

Ti sfido ma non fare come Umbo che butta il sassolino e poi...

Questa che è? offesa o ironia?
Verità.

Già altre volte hai detto delle cose non vere sul mio conto e poi, quando ti ho chiesto di trovarmi il posta comprovare quanto da te affermato, sei venuto meno.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Trovato, leggi:

Ti sfido ma non fare come Umbo che butta il sassolino e poi...

Questa che è? offesa o ironia?
Verità.

Già altre volte hai detto delle cose non vere sul mio conto e poi, quando ti ho chiesto di trovarmi il posta comprovare quanto da te affermato, sei venuto meno.
Non hai risposto, è una domanda chiara e diretta: è un'offesa o no?
Assolutamente "NO". E' una sfida. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Non hai risposto, è una domanda chiara e diretta: è un'offesa o no?
Assolutamente "NO". E' una sfida. :wink:
Quindi, confermi quanto da me detto all'inizio. Le tue non sono offese e quelle degli altri sì. Tipico... :wink:
A questo volevi arrivare?! Ed io che ti sto pure appresso... Immagine
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Umbo76 ha scritto:
carecatorna ha scritto:Quello che dispiace è che anche a causa di questo clima tanti utenti storici si sono allontanati e non mi riferisco a quelli che scrivono sul ciuccio..
Anche qui, sfatiamo questo falso mito. Chi se n'è andato lo ha fatto per INTERESSI personali, non certo per qualche scambio di vedute...
Degli interessi personali non so, ho notato solo che tanti utenti, diversissimi tra loro, con il tempo si sono allontanati ...
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:
Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto: Eccone per esempio un utente che si arroga il diritto di dire agli altri che tipo di commento devono fare. Immagine
Per me possono parlare cani e porci, mi accontento anche solo dei porci, l'importante però,che non diano lezioni (i porci) a nessuno di educazione sul forum.Per questo ti ho invitato a riflettere prima di scrivere, altrimenti fai brutte figure e poi sei costretto a negare quello che hai scritto precedentemente.Non vorrei dirlo, ma il soprannome de "il negazionista" ti calza a pennello.. a' perettiello
Ti sfido ma non fare come Umbo che butta il sassolino e poi...

Trovami il post nel quale sono stato maleducato e/o offensivo e/o volgare. :wink:
Vedi come sei?? io ho parlato di cani e porci che vogliono fare le morali e dare lezioni, non di maleducati o meno...
Rispondi