Ma dovesse partire pure Mertens

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Giusto non paragonarci alla juventus(?...io farei i paragoni con l'empoli,il crotone,e' una soddisfazione).Poi pero' si dice "anche loro non hanno mantenuto pogba e morata".
Ehm,ehm...al di la' del discorso tecnico,dove pogba e' uno dei sopravvalutati piu' sopravvalutati della storia dei sopravvalutati,e venduto a una cifra folle...ma vabbe',loro hanno preso higuain.Dal Napoli.Hanno vinto gli ultimi 5 scudetti,e questo sara' il 6.

Vinciamo uno scudetto anche noi,prima di tutto.E poi ragioniamo.O almeno proviamoci.Ecco,provarci...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto: Non sono assolutamente d"accordo.la Juve ha la stessa difesa da quanti anni? E quale è il pezzo forte della Juve?Forse che prende pochissimi goal?Forse perché in Italia vince la difesa?
Secondo te offerte negli anni x Buffon Chiellini Barzagli ecc non ne ha ricevute da club importanti? E come mai sono restati tutti?

Inoltre diamo a sarri quel che è di Sarri ok ma mo nn è che higuain e Mertens erano due pippe... Higuain era un fuoriclasse già a Madrid Mertens era uno che segnava un botto in olanda quindi Sarri li ha perfezionati ok ma la base ci stava eccome, sennò stando al tuo ragionamento teniamoci Pavoletti tanto Sarri lo farà diventare un bomber da 30goal la prox stagione
Ma ancora a questo stiamo?!
Ancora ci raffrontiamo con la juve?
E, comunque, anche loro non sono stati in grado di confermare Morata e blindare Pogba.

Tornando a Sarri.
Higuain non era una pippa ma, di certo, non era un uomo da 36 gol. Quest'anno, nonostante gioca nella squadra pluricampione d'Italia, i numeri sono rientrati nella media.
Mertens non era una pippa ma, di certo, non era una prima punta che, tra l'altro, sta mantenendo una media realizzativa pazzesca.
Pavoletti è troppo impallato e, comunque, ha caratteristiche troppo specifiche. E' una prima punta di peso, abile sui palloni alti e nelle spizzate. A differenza degli altri, non è una punta di manovra. Comunque, se dovesse acquisire una forma discreta e con qualche crosso in più, si renderà utile anche lui.
ù

Si vabbè lasciamo stare pavoletti mo che può essere utile come destro, floccari e attaccanti simili. Nel senso che può spizzare e segnare quanto vuole, non sarà mai utile alla causa perchè è un attaccante da medio bassa, ed è un pachiderma di m*rda inutile al gioco di sarri.
Ma veramente era 100 volte + utile gabbiadini. Comunque.

Ancora mi raffronto con la juve??? Con chi lo devo fare il paragone? Col bologna? Col pizzighettone?
Con chi lo devo fare? Ovvio che prendo la juve, è la squadra che vince...tu vuoi vincere???Io si...tu non mi pare.
Higuain è tornato nella media??? Per me la stagione di higuain di quest'anno è addirittura migliore della scorsa,
ma mica si ragiona solo in goal?
vatti a vedere i minuti giocati e la media realizzativa, vatti a vedere quanto pesanti siano i goal che ha fatto, come fa a sportellate x la squadra, come è lui che gioca x la squadra e non come da noi che era la squadra a giocare unicamente x lui, e poi vedi se è tornato nella media...
ma che deve fare di +?
Un top player assoluto. Tra i migliori al mondo.
Quindi ti ripeto se x te sarri è un alchimista, a che serve tenerci mertens, insigne ecc???
vendiamo tutti. Tanto giaccherini lo mettiamo al posto di insigne e pavoletti punta centrale sarri li farà diventare dei fuoriclasse, problema risolto.
Come dicevo ieri.
Si ragiona sempre per eccessi: o è tutto bianco oppure è tutto nero.
Perché mai dovresti raffrontarti col Bologna o il Pizzighettone?
Il paragone con la juve è una forma tafazziana di affrontare la situazione attuale del Napoli. Noi non siamo come loro. Noi non abbiamo la loro Storia. Noi non abbiamo la loro bacheca. Noi non abbiamo la FIAT alle spalle. Noi non abbiamo la benevolenza della classe arbitrale. Noi non abbiamo il loro appoggio politico. Noi non abbiamo il loro appoggio da parte dei media (tv, giornali,...). Noi non abbiamo il loro fatturato. Noi non abbiamo i loro sponsor. Noi non abbiamo uno stadio di proprietà. Noi non abbiamo i loro 8-10 mln di tifosi in Italia e + infinito nel mondo,...

In merito alla stagione di Higuain, quest'anno ha fatto 19 gol in 29 partite. Non sono numeri eccezionali.
Nemmeno il coefficiente tra minuti e gol è trascendentale. Poiché amiamo farci del male, allora siamo andati a spulciare l'unica statistica a suo favore: gol/punti.
Questo avviene perché la juve è la migliore difesa d'Italia e, quindi, i gol del Pipita risultano pesanti. Nessun merito del Pipita ma una peculiarità dei bianconeri.
Fermo restando che Higuain è un fuoriclasse. Io ho sempre detto, anche dopo la stagione difficile con Benitez, che era/è superiore a Cavani.

La deduzioni finale (Giaccherini al posto di Insigne, Pavoletti titolare,...) sono tue personali considerazioni che non trovano alcun riscontro nei post da me scritti.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto: Ma ancora a questo stiamo?!
Ancora ci raffrontiamo con la juve?
E, comunque, anche loro non sono stati in grado di confermare Morata e blindare Pogba.

Tornando a Sarri.
Higuain non era una pippa ma, di certo, non era un uomo da 36 gol. Quest'anno, nonostante gioca nella squadra pluricampione d'Italia, i numeri sono rientrati nella media.
Mertens non era una pippa ma, di certo, non era una prima punta che, tra l'altro, sta mantenendo una media realizzativa pazzesca.
Pavoletti è troppo impallato e, comunque, ha caratteristiche troppo specifiche. E' una prima punta di peso, abile sui palloni alti e nelle spizzate. A differenza degli altri, non è una punta di manovra. Comunque, se dovesse acquisire una forma discreta e con qualche crosso in più, si renderà utile anche lui.
ù

Si vabbè lasciamo stare pavoletti mo che può essere utile come destro, floccari e attaccanti simili. Nel senso che può spizzare e segnare quanto vuole, non sarà mai utile alla causa perchè è un attaccante da medio bassa, ed è un pachiderma di m*rda inutile al gioco di sarri.
Ma veramente era 100 volte + utile gabbiadini. Comunque.

Ancora mi raffronto con la juve??? Con chi lo devo fare il paragone? Col bologna? Col pizzighettone?
Con chi lo devo fare? Ovvio che prendo la juve, è la squadra che vince...tu vuoi vincere???Io si...tu non mi pare.
Higuain è tornato nella media??? Per me la stagione di higuain di quest'anno è addirittura migliore della scorsa,
ma mica si ragiona solo in goal?
vatti a vedere i minuti giocati e la media realizzativa, vatti a vedere quanto pesanti siano i goal che ha fatto, come fa a sportellate x la squadra, come è lui che gioca x la squadra e non come da noi che era la squadra a giocare unicamente x lui, e poi vedi se è tornato nella media...
ma che deve fare di +?
Un top player assoluto. Tra i migliori al mondo.
Quindi ti ripeto se x te sarri è un alchimista, a che serve tenerci mertens, insigne ecc???
vendiamo tutti. Tanto giaccherini lo mettiamo al posto di insigne e pavoletti punta centrale sarri li farà diventare dei fuoriclasse, problema risolto.
Come dicevo ieri.
Si ragiona sempre per eccessi: o è tutto bianco oppure è tutto nero.
Perché mai dovresti raffrontarti col Bologna o il Pizzighettone?
Il paragone con la juve è una forma tafazziana di affrontare la situazione attuale del Napoli. Noi non siamo come loro. Noi non abbiamo la loro Storia. Noi non abbiamo la loro bacheca. Noi non abbiamo la FIAT alle spalle. Noi non abbiamo la benevolenza della classe arbitrale. Noi non abbiamo il loro appoggio politico. Noi non abbiamo il loro appoggio da parte dei media (tv, giornali,...). Noi non abbiamo il loro fatturato. Noi non abbiamo i loro sponsor. Noi non abbiamo uno stadio di proprietà. Noi non abbiamo i loro 8-10 mln di tifosi in Italia e + infinito nel mondo,...

In merito alla stagione di Higuain, quest'anno ha fatto 19 gol in 29 partite. Non sono numeri eccezionali.
Nemmeno il coefficiente tra minuti e gol è trascendentale. Poiché amiamo farci del male, allora siamo andati a spulciare l'unica statistica a suo favore: gol/punti.
Questo avviene perché la juve è la migliore difesa d'Italia e, quindi, i gol del Pipita risultano pesanti. Nessun merito del Pipita ma una peculiarità dei bianconeri.
Fermo restando che Higuain è un fuoriclasse. Io ho sempre detto, anche dopo la stagione difficile con Benitez, che era/è superiore a Cavani.

La deduzioni finale (Giaccherini al posto di Insigne, Pavoletti titolare,...) sono tue personali considerazioni che non trovano alcun riscontro nei post da me scritti.

tutte stronzate, e alibi che ti racconti, la storia il blasone, i tifosi nel mondo, la fiat, ci mancava solo dicessi il clima e i gianduiotti. Ma che puttanate, raccontatele a te ste storielle, gli alibi servono a persone che non sono in grado e non hanno voglia di fare. Io le cose nella vita me le vado a prendere, figurati se potrei mai accettare un ragionamento cosi passivo.
Stando a quello che dici la juve dovrà vincere e doveva vincere tutti gli scudetti da quando è stata fondata la società, menomale che la STORIA SMENTISCE ALTAMENTE IL TUO DISCORSO.
Gli alibi che proponi sono veri sicuramente ma contano un 10% dei risultati finali, se il tuo presidente si fosse mosso x vincere molto probabilmente oggi avevamo già un trofeo da esporre, e non c'erano alibi del ca**o che reggevano.Vuoi credere alle storielle? bene ma credici tu, opinioni tuoi personali.

Cosi come personalissime sono le tue interpretazioni delle statistiche di higuain, ha spaccato anche quest' anno, e per di + è maturato a livello mentale, lo sostituiscono e non parte titolare e luio sempre li zitto pronto a lottare per la squadra, altro che checca isterica se insigne o callejon nn gli davano palla.


Poi su pavoletti e giaccherini io non ho detto nulla, ho interpretato egregiamente il tuo assurdo pensiero,ossia che sarri cava sangue dalle rape, quindi se x te sarri è un mago assoluto allora per iperbole possiamo tenerci benissimo quei due e metterli al posto di mertens e callejon.

Tu ragioni esattamente come aurelio altro che fingi di contestarlo, nessuno ti crede tranquillo, senza che metti le tue firme in neretto, non sei credibile.
Perchè entrambi credete che sarri sia mago merlino, o san gennaro, c penz sarri in ogni caso.
E' inventore sarri, sarri da vinci.
jamm a vereè jah. che già quest'anno sto povero cristo si è trovato nella m*rda nera e ha praticamente parato cu*o e portafoglio del presidente, mo devo leggere pure che mertens va ceduto cosi come cosa assolutamente naturale.
I mertens e gli higuain crescono sugli alberi vero?
anzi no, ci pensa sarri a farli diventare cosi. E infatti se diawara e rog non somigliano ancora a desailly e savicevic è colpa di quel ciuccio di sarri.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma non sono tutte scuse,per carita'...che ci sia differenza e' palese.
Il discorso non e' questo,per quanto iceman la usi come pretesto per dire "de laurentiis non puo' fare quello che vogliamo,perche' non e' la juventus" e vabbe'.
Il discorso e' provarci,facendo il massimo con i mezzi a disposizione.Il discorso era questo,ed e' sempre questo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto:ù

Si vabbè lasciamo stare pavoletti mo che può essere utile come destro, floccari e attaccanti simili. Nel senso che può spizzare e segnare quanto vuole, non sarà mai utile alla causa perchè è un attaccante da medio bassa, ed è un pachiderma di m*rda inutile al gioco di sarri.
Ma veramente era 100 volte + utile gabbiadini. Comunque.

Ancora mi raffronto con la juve??? Con chi lo devo fare il paragone? Col bologna? Col pizzighettone?
Con chi lo devo fare? Ovvio che prendo la juve, è la squadra che vince...tu vuoi vincere???Io si...tu non mi pare.
Higuain è tornato nella media??? Per me la stagione di higuain di quest'anno è addirittura migliore della scorsa,
ma mica si ragiona solo in goal?
vatti a vedere i minuti giocati e la media realizzativa, vatti a vedere quanto pesanti siano i goal che ha fatto, come fa a sportellate x la squadra, come è lui che gioca x la squadra e non come da noi che era la squadra a giocare unicamente x lui, e poi vedi se è tornato nella media...
ma che deve fare di +?
Un top player assoluto. Tra i migliori al mondo.
Quindi ti ripeto se x te sarri è un alchimista, a che serve tenerci mertens, insigne ecc???
vendiamo tutti. Tanto giaccherini lo mettiamo al posto di insigne e pavoletti punta centrale sarri li farà diventare dei fuoriclasse, problema risolto.
Come dicevo ieri.
Si ragiona sempre per eccessi: o è tutto bianco oppure è tutto nero.
Perché mai dovresti raffrontarti col Bologna o il Pizzighettone?
Il paragone con la juve è una forma tafazziana di affrontare la situazione attuale del Napoli. Noi non siamo come loro. Noi non abbiamo la loro Storia. Noi non abbiamo la loro bacheca. Noi non abbiamo la FIAT alle spalle. Noi non abbiamo la benevolenza della classe arbitrale. Noi non abbiamo il loro appoggio politico. Noi non abbiamo il loro appoggio da parte dei media (tv, giornali,...). Noi non abbiamo il loro fatturato. Noi non abbiamo i loro sponsor. Noi non abbiamo uno stadio di proprietà. Noi non abbiamo i loro 8-10 mln di tifosi in Italia e + infinito nel mondo,...

In merito alla stagione di Higuain, quest'anno ha fatto 19 gol in 29 partite. Non sono numeri eccezionali.
Nemmeno il coefficiente tra minuti e gol è trascendentale. Poiché amiamo farci del male, allora siamo andati a spulciare l'unica statistica a suo favore: gol/punti.
Questo avviene perché la juve è la migliore difesa d'Italia e, quindi, i gol del Pipita risultano pesanti. Nessun merito del Pipita ma una peculiarità dei bianconeri.
Fermo restando che Higuain è un fuoriclasse. Io ho sempre detto, anche dopo la stagione difficile con Benitez, che era/è superiore a Cavani.

La deduzioni finale (Giaccherini al posto di Insigne, Pavoletti titolare,...) sono tue personali considerazioni che non trovano alcun riscontro nei post da me scritti.
tutte stronzate, e alibi che ti racconti, la storia il blasone, i tifosi nel mondo, la fiat, ci mancava solo dicessi il clima e i gianduiotti. Ma che puttanate, raccontatele a te ste storielle, gli alibi servono a persone che non sono in grado e non hanno voglia di fare. Io le cose nella vita me le vado a prendere, figurati se potrei mai accettare un ragionamento cosi passivo.
Stando a quello che dici la juve dovrà vincere e doveva vincere tutti gli scudetti da quando è stata fondata la società, menomale che la STORIA SMENTISCE ALTAMENTE IL TUO DISCORSO.
Gli alibi che proponi sono veri sicuramente ma contano un 10% dei risultati finali, se il tuo presidente si fosse mosso x vincere molto probabilmente oggi avevamo già un trofeo da esporre, e non c'erano alibi del ca**o che reggevano.Vuoi credere alle storielle? bene ma credici tu, opinioni tuoi personali.

Cosi come personalissime sono le tue interpretazioni delle statistiche di higuain, ha spaccato anche quest' anno, e per di + è maturato a livello mentale, lo sostituiscono e non parte titolare e luio sempre li zitto pronto a lottare per la squadra, altro che checca isterica se insigne o callejon nn gli davano palla.

Poi su pavoletti e giaccherini io non ho detto nulla, ho interpretato egregiamente il tuo assurdo pensiero,ossia che sarri cava sangue dalle rape, quindi se x te sarri è un mago assoluto allora per iperbole possiamo tenerci benissimo quei due e metterli al posto di mertens e callejon.

Tu ragioni esattamente come aurelio altro che fingi di contestarlo, nessuno ti crede tranquillo, senza che metti le tue firme in neretto, non sei credibile.
Perchè entrambi credete che sarri sia mago merlino, o san gennaro, c penz sarri in ogni caso.
E' inventore sarri, sarri da vinci.
jamm a vereè jah. che già quest'anno sto povero cristo si è trovato nella m*rda nera e ha praticamente parato cu*o e portafoglio del presidente, mo devo leggere pure che mertens va ceduto cosi come cosa assolutamente naturale.
I mertens e gli higuain crescono sugli alberi vero?
anzi no, ci pensa sarri a farli diventare cosi. E infatti se diawara e rog non somigliano ancora a desailly e savicevic è colpa di quel ciuccio di sarri.
I tempi sono cambiati. Non a caso, la juve non aveva mai vinto 5/6 scudetti di fila.
Io non mi sono arreso. Io penso che si possa vincere lo scudetto.
Naturalmente, per far si che ciò accada, abbiamo la necessità che collimano contemporaneamente diverse situazioni. Di certo, fin quando la juve vincerà 8/9 partite su 10, le speranze di stargli d'avanti sono minime.
Se però dovessimo trovare la stagione giusta, possiamo dire la nostra.
I miei "alibi" ti assicuro che contano ben più del tuo 10% che, comunque, non è affatto poco.

Higuain era, è e sarà un campione. Non lo scopriamo oggi. Resta inteso che la stagione scorsa, sotto la guida di Sarri, non la ripeterà più.
Sarri è un grandissimo allenatore ed il materiale tecnico che ha disposizione e molto buono con ampi margini di crescita. Già mi sono confrontato in merito al rafforzamento della rosa.
Diawara e Rog non somigliano ancora a Desailly e Savicevic ma hanno delle belle potenzialità. Sta anche a loro dimostrare, nel tempo, di valere tali giocatori.
Higuain e Mertens non crescono sugli alberi ma, lui come altri (Lavezzi, Hamsik, Cavani,...), hanno vestito/vestono la nostra maglia e, di certo, non sono piovuti dal cielo.
Ti ripeto: Mertens non va ceduto ma, bisogna mettere in conto che, potrebbe essere ceduto. Ci sono squadre che hanno un appeal superiore al Napoli.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

Senza mertens i papponiani si meritano di retrocedere
Solo una salutare serie b vi può far passare sta papponite acuta dove vi vendereste pure le vostre madri.
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

l'avvocato ha scritto:Senza mertens i papponiani si meritano di retrocedere
Solo una salutare serie b vi può far passare sta papponite acuta dove vi vendereste pure le vostre madri.
Una bella serie B e siamo tutti contenti. Vero?! :roll:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

icemanac ha scritto:
l'avvocato ha scritto:Senza mertens i papponiani si meritano di retrocedere
Solo una salutare serie b vi può far passare sta papponite acuta dove vi vendereste pure le vostre madri.
Una bella serie B e siamo tutti contenti. Vero?! :roll:
sicuramente. Una bella serie b potrebbe farvi capire quello che significa vendersi pure le madri. L essere umiliati dalla Juve e non vincere mai un ca**o, questo non ci basta per farvi scetare, la b è l'unica soluzione rigenerante. Poi via il pappone romano, via i suoi adulatori che torneranno a parlare solo di filmauro, e si rinasce.
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto:
l'avvocato ha scritto:Senza mertens i papponiani si meritano di retrocedere
Solo una salutare serie b vi può far passare sta papponite acuta dove vi vendereste pure le vostre madri.
Una bella serie B e siamo tutti contenti. Vero?! :roll:
Portatemi i popcorn che mi godo sto scontro tra due facce della stessa medaglia...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

l'avvocato ha scritto:
icemanac ha scritto:
l'avvocato ha scritto:Senza mertens i papponiani si meritano di retrocedere
Solo una salutare serie b vi può far passare sta papponite acuta dove vi vendereste pure le vostre madri.
Una bella serie B e siamo tutti contenti. Vero?! :roll:
sicuramente. Una bella serie b potrebbe farvi capire quello che significa vendersi pure le madri. L essere umiliati dalla Juve e non vincere mai un ca**o, questo non ci basta per farvi scetare, la b è l'unica soluzione rigenerante. Poi via il pappone romano, via i suoi adulatori che torneranno a parlare solo di filmauro, e si rinasce.
Io sono un tifoso differente. Io mi auguro le vittorie del Napoli.
Non sono convinto che la serie B porti via il pappone.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Umbo76 ha scritto:
lestat ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Puoi sempre andare a tifareun'altra squadra: meno stress, meno soldi, più promesse mantenute.
Pur essendo un ragionamento stupido,almeno fallo dire a un tifoso.
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
dai. non ridere così di Lestat. non se lo merita.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto: Ma si è capito l'omino di che parte di Bergamo è? Di Bergamo alta , o di quella bassa?..C'è una bella differenza tra le due..Oh questo omino è un pozzo di scienza eh..ti sa spiegare tutto e sa di tutto, teniamolo in considerazione.
Questa è tipo un'offesa?
Perchè dovrebbe esser un'offesa chiedere di quale parte di Bergamo sei? Se non lo sapessi( mi meraviglierei visto che sei di Bergamo)la differenza sta nel dialetto. Lo vedi che quelle poche idea che hai , sono pure confuse ?Rilassati e stai sereno
Perché secondo te il dialetto napoletano, e la sua pronuncia, è identico in tutta la città e provincia partenopea..?
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Ragnarok ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Ragnarok ha scritto:cmq io sono allibito dal fatto che voi lo date già in partenza come se la cosa fosse necessaria e assolutamente pacifica.

Ma avete capito che senza mertens quest'anno stavamo all'ottavo posto?
No cosi giusto per ricordarvelo, questo 30 enne ha fatto una valanga di goal.
Avete capito che se viene ceduto oltre a toglierci uno che conosce gli schemi del mister non arriverà nessuno di livello a rimpiazzarlo?
Ah un po' come dopo la cessione di Higuain insomma.


Bravo. Voi venduto Pogba avete preso pjanic e higuain...
Quindi il ricambio di livello da voi c'e' stato eccome
Voi chi? Umbo e Lestat? Dici? Sai che forse hai ragione !1!1
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Questa è tipo un'offesa?
Perchè dovrebbe esser un'offesa chiedere di quale parte di Bergamo sei? Se non lo sapessi( mi meraviglierei visto che sei di Bergamo)la differenza sta nel dialetto. Lo vedi che quelle poche idea che hai , sono pure confuse ?Rilassati e stai sereno
Perché secondo te il dialetto napoletano, e la sua pronuncia, è identico in tutta la città e provincia partenopea..?
Cosa c'entra a provincia adesso?Io ho parlato della provincia di Bergamo?Sto parlando della stessa Città....oh è sei un indigeno locale..
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Umbo76 ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Ragnarok ha scritto:

Bravo. Voi venduto Pogba avete preso pjanic e higuain...
Quindi il ricambio di livello da voi c'e' stato eccome
Voi chi? Umbo e Lestat? Dici? Sai che forse hai ragione !1!1
Bergamotto, ma allora è vero che sei boom boom come dicono quasi tutti
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Quasi tutti chi? tu e i tuoi fantasmi?
E poi, si può facilmente capire se due nickname appartengano alla stessa persona. Va' e controlla.
Rispondi