Ma dovesse partire pure Mertens

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto: Perchè dovrebbe esser un'offesa chiedere di quale parte di Bergamo sei? Se non lo sapessi( mi meraviglierei visto che sei di Bergamo)la differenza sta nel dialetto. Lo vedi che quelle poche idea che hai , sono pure confuse ?Rilassati e stai sereno
Perché secondo te il dialetto napoletano, e la sua pronuncia, è identico in tutta la città e provincia partenopea..?
Cosa c'entra a provincia adesso?Io ho parlato della provincia di Bergamo?Sto parlando della stessa Città....oh è sei un indigeno locale..
Hai ragione. Parliamo solo di città. Tu credi che a Napoli, città n volte più grande di Bergamo, si parli dappertutto lo stesso dialetto?
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Perché secondo te il dialetto napoletano, e la sua pronuncia, è identico in tutta la città e provincia partenopea..?
Cosa c'entra a provincia adesso?Io ho parlato della provincia di Bergamo?Sto parlando della stessa Città....oh è sei un indigeno locale..
Hai ragione. Parliamo solo di città. Tu credi che a Napoli, città n volte più grande di Bergamo, si parli dappertutto lo stesso dialetto?
A Napoli In città si, in provincia no.La discussione verteva su Bergamo la tua città natale...adesso perchè sie passato a Napoli?.A finale ma sei di Bergamo alta o Bergamo bassa?..
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto: Cosa c'entra a provincia adesso?Io ho parlato della provincia di Bergamo?Sto parlando della stessa Città....oh è sei un indigeno locale..
Hai ragione. Parliamo solo di città. Tu credi che a Napoli, città n volte più grande di Bergamo, si parli dappertutto lo stesso dialetto?
A Napoli In città si, in provincia no.La discussione verteva su Bergamo la tua città natale...adesso perchè sie passato a Napoli?.A finale ma sei di Bergamo alta o Bergamo bassa?..
Sono di Napoli!
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Umbo76 ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Bergamotto, ma allora è vero che sei boom boom come dicono quasi tutti
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Quasi tutti chi? tu e i tuoi fantasmi?
E poi, si può facilmente capire se due nickname appartengano alla stessa persona. Va' e controlla.
Pota pota, ho colto nel segno :wink: :wink:
Assolutamente proprio.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Hai ragione. Parliamo solo di città. Tu credi che a Napoli, città n volte più grande di Bergamo, si parli dappertutto lo stesso dialetto?
A Napoli In città si, in provincia no.La discussione verteva su Bergamo la tua città natale...adesso perchè sie passato a Napoli?.A finale ma sei di Bergamo alta o Bergamo bassa?..
Sono di Napoli!
Sui forum dicono che sei di Bergamo...mettetevi d'accordo
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Re: Ma dovesse partire pure Mertens

Messaggio da jonathan de guzman »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Chi la butta dentro sta palla?
cioè questo in 36 partite quest'anno ha fatto ben 25 goal, non partendo sempre da titolare...
Sarri si è inventato mertens prima punta, ok. Ma se dovesse restare e l'anno prox gli togliamo pure mertens ma mi dite che deve inventarsi più? CIoè non è che sposti zielinsky punta e ti diventa bomber pure lui.

Lo vendiamo per fare un reparto difensivo fortissimo? Magari, ma chi ci crede?
Qui il punto è cercare proprio di non vendere tanto è ovvio che di buono non arriva nessuno.

E' presto per fare queste valutazioni? E mica tanto, a luglio dicevate che era presto, poi ha venduto higuain e non ha preso nessuno, ed è finita subito.
Vabbè considera che ha 30 anni, ha iniziato la fase calante e una stagione così non la ripeterà più

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi