Ultim'ora Sky:Offerta di 7 mln del PSG per Reina

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

jonathan de guzman ha scritto:tutto sto dispiacere x reina adesso :lol: :lol: :lol:

pippone orco citofono obeso

:D
il tuo commento, scusami, non ha senso. Qui non si parla di quanto sia forte o meno Reina...qui credo che si discuta sulle tempistiche...ti sembra normale che si debba cercare di andare a rimpiazzare un ruolo così delicato come il portiere negli ultimi 5 giorni di mercato??
Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11019
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

….ho la sensazione (e spero) che ‘sta tarantella si concluderà con il rinnovo a Reina per quest’anno e per il prossimo a cifre più o meno corrispondenti a quelle offerte dal PSG…….è la soluzione di maggiore buon senso e soprattutto quella più a buon mercato per il nostro ”accumulatore seriale”…….leggo in giro prezzi per delle mezze ciofeche (dai dieci milioni per Karnezis ai trenta e passa per Leno e per il quasi trentenne Rui Patricio) che non stanno né in cielo né in terra………
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

mezzacapa ha scritto:….ho la sensazione (e spero) che ‘sta tarantella si concluderà con il rinnovo a Reina per quest’anno e per il prossimo a cifre più o meno corrispondenti a quelle offerte dal PSG…….è la soluzione di maggiore buon senso e soprattutto quella più a buon mercato per il nostro ”accumulatore seriale”…….leggo in giro prezzi per delle mezze ciofeche (dai dieci milioni per Karnezis ai trenta e passa per Leno e per il quasi trentenne Rui Patricio) che non stanno né in cielo né in terra………
credi che il napoli arrivi ad offrire 8 milioni a reina per questo e il prossimo anno?? mi pare che il psg ne offra 4 a stagione....non so.
Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11019
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Bronko1987 ha scritto:
mezzacapa ha scritto:….ho la sensazione (e spero) che ‘sta tarantella si concluderà con il rinnovo a Reina per quest’anno e per il prossimo a cifre più o meno corrispondenti a quelle offerte dal PSG…….è la soluzione di maggiore buon senso e soprattutto quella più a buon mercato per il nostro ”accumulatore seriale”…….leggo in giro prezzi per delle mezze ciofeche (dai dieci milioni per Karnezis ai trenta e passa per Leno e per il quasi trentenne Rui Patricio) che non stanno né in cielo né in terra………
credi che il napoli arrivi ad offrire 8 milioni a reina per questo e il prossimo anno?? mi pare che il psg ne offra 4 a stagione....non so.
...mi pare di aver letto 3 e mezzo, e non dimenticare che comunque a Pepe quest'anno dovranno già essere corrisposti 5 milioni lordi per il contratto in corso...
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

mezzacapa ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
mezzacapa ha scritto:….ho la sensazione (e spero) che ‘sta tarantella si concluderà con il rinnovo a Reina per quest’anno e per il prossimo a cifre più o meno corrispondenti a quelle offerte dal PSG…….è la soluzione di maggiore buon senso e soprattutto quella più a buon mercato per il nostro ”accumulatore seriale”…….leggo in giro prezzi per delle mezze ciofeche (dai dieci milioni per Karnezis ai trenta e passa per Leno e per il quasi trentenne Rui Patricio) che non stanno né in cielo né in terra………
credi che il napoli arrivi ad offrire 8 milioni a reina per questo e il prossimo anno?? mi pare che il psg ne offra 4 a stagione....non so.
...mi pare di aver letto 3 e mezzo, e non dimenticare che comunque a Pepe quest'anno dovranno già essere corrisposti 5 milioni lordi per il contratto in corso...
eh ma 5 milioni lordi sono 2.5 netti...io sto leggendo che il psg è pronto ad arrivare a 4 che lordi sono 8 all'anno....non so mi sembrano cifre enormi...insigne ha rinnovato a 4,5 se non sbaglio...capisci la differenza??
Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11019
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Bronko1987 ha scritto:
mezzacapa ha scritto:
Bronko1987 ha scritto: credi che il napoli arrivi ad offrire 8 milioni a reina per questo e il prossimo anno?? mi pare che il psg ne offra 4 a stagione....non so.
...mi pare di aver letto 3 e mezzo, e non dimenticare che comunque a Pepe quest'anno dovranno già essere corrisposti 5 milioni lordi per il contratto in corso...
eh ma 5 milioni lordi sono 2.5 netti...io sto leggendo che il psg è pronto ad arrivare a 4 che lordi sono 8 all'anno....non so mi sembrano cifre enormi...insigne ha rinnovato a 4,5 se non sbaglio...capisci la differenza??
.....e si "sparagna" comunque, rispetto alle cifre che vengono richieste per i papabili.......col vantaggio di non dover "sciarmare" il giocattolo pazientemente assemblato da Sarri......cioè, se devi spendere 10 milioni (netti) per Karnezis, più ingaggio lordo per un pluriennale a 'sta pippa che certo giovane non è, fatti un poco i conti...........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

l'avvocato ha scritto:nelle ultime 3 partite del napoli... reina è stato il migliore in campo


no io mo voglio capire tutto, e sono anche daccordo che la situazione sia stata gestita uno schifo ed e' colpa del presidente, tutto quello che volete voi...ma mo non incominciamo manco per scherzo a rimpiangere le sue prestazioni sul campo. e sottolineo prestazioni sul campo, perche' sulle qualita' morali di reina non ci sono dubbi e nemmeno sul fatto che sia uomo spogliatoio. ma uagliu' reina ci fara' perdere punti...prima o poi...la tempistica e' una chiavica, ma sostituire il portiere era un atto necessario. quindi vogliamo sfogarci sul fatto che si so svegliati a 5 giorni dalla fine del mercato, bene, sono con voi, ma non ci sto a far passare reina per grande portiere, perche' non lo e' piu' da almeno un paio d'anni.
M4S: Movimento for Sarri: Il Sarrismo è l'unica cosa che ci distingue dalle bestie.


So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby....can't do this to me baby,
Just gotta get out...just gotta get right outta here!!!
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

mezzacapa ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
mezzacapa ha scritto: ...mi pare di aver letto 3 e mezzo, e non dimenticare che comunque a Pepe quest'anno dovranno già essere corrisposti 5 milioni lordi per il contratto in corso...
eh ma 5 milioni lordi sono 2.5 netti...io sto leggendo che il psg è pronto ad arrivare a 4 che lordi sono 8 all'anno....non so mi sembrano cifre enormi...insigne ha rinnovato a 4,5 se non sbaglio...capisci la differenza??
.....e si "sparagna" comunque, rispetto alle cifre che vengono richieste per i papabili.......col vantaggio di non dover "sciarmare" il giocattolo pazientemente assemblato da Sarri......cioè, se devi spendere 10 milioni (netti) per Karnezis, più ingaggio lordo per un pluriennale a 'sta pippa che certo giovane non è, fatti un poco i conti...........
ah no aspè...io sono d'accordo per carità. Avrei rinnovato subito a maggio o ceduto a giugno e cercato un sostituto in fretta, questo è fuor di dubbio. Il fatto è che per politica presidenziale, vedo difficile un rinnovo così per un 35enne capito?
Immagine
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

roby sicy 89 ha scritto:
l'avvocato ha scritto:nelle ultime 3 partite del napoli... reina è stato il migliore in campo


no io mo voglio capire tutto, e sono anche daccordo che la situazione sia stata gestita uno schifo ed e' colpa del presidente, tutto quello che volete voi...ma mo non incominciamo manco per scherzo a rimpiangere le sue prestazioni sul campo. e sottolineo prestazioni sul campo, perche' sulle qualita' morali di reina non ci sono dubbi e nemmeno sul fatto che sia uomo spogliatoio. ma uagliu' reina ci fara' perdere punti...prima o poi...la tempistica e' una chiavica, ma sostituire il portiere era un atto necessario. quindi vogliamo sfogarci sul fatto che si so svegliati a 5 giorni dalla fine del mercato, bene, sono con voi, ma non ci sto a far passare reina per grande portiere, perche' non lo e' piu' da almeno un paio d'anni.
ma infatti il problema è la dinamica. Ripeto: si vuole continuare con Reina? si rinnova a fine maggio; non si vuole rinnovare con Reina? a giugno hai già il sostituto pronto. Adesso ha senso andare a spendere 10 per un karnezis?? e su...
Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11019
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Bronko1987 ha scritto:
mezzacapa ha scritto:
Bronko1987 ha scritto: eh ma 5 milioni lordi sono 2.5 netti...io sto leggendo che il psg è pronto ad arrivare a 4 che lordi sono 8 all'anno....non so mi sembrano cifre enormi...insigne ha rinnovato a 4,5 se non sbaglio...capisci la differenza??
.....e si "sparagna" comunque, rispetto alle cifre che vengono richieste per i papabili.......col vantaggio di non dover "sciarmare" il giocattolo pazientemente assemblato da Sarri......cioè, se devi spendere 10 milioni (netti) per Karnezis, più ingaggio lordo per un pluriennale a 'sta pippa che certo giovane non è, fatti un poco i conti...........
ah no aspè...io sono d'accordo per carità. Avrei rinnovato subito a maggio o ceduto a giugno e cercato un sostituto in fretta, questo è fuor di dubbio. Il fatto è che per politica presidenziale, vedo difficile un rinnovo così per un 35enne capito?
.......la precipua politica presidenziale è lo "sparagno", ergo........ :lol: ......e comunque recriminare adesso su ciò che colpevolmente non è stato fatto mesi fa è esercizio superfluo, mò è necessario solo "apparare" con una pezza che eviti di farci intossicare una stagione intrapresa in maniera così promettente....il rinnovo a Pepe mi pare l'unica in grado di salvare capra e cavoli.......
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49081
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Bronko1987 ha scritto:
roby sicy 89 ha scritto:
l'avvocato ha scritto:nelle ultime 3 partite del napoli... reina è stato il migliore in campo


no io mo voglio capire tutto, e sono anche daccordo che la situazione sia stata gestita uno schifo ed e' colpa del presidente, tutto quello che volete voi...ma mo non incominciamo manco per scherzo a rimpiangere le sue prestazioni sul campo. e sottolineo prestazioni sul campo, perche' sulle qualita' morali di reina non ci sono dubbi e nemmeno sul fatto che sia uomo spogliatoio. ma uagliu' reina ci fara' perdere punti...prima o poi...la tempistica e' una chiavica, ma sostituire il portiere era un atto necessario. quindi vogliamo sfogarci sul fatto che si so svegliati a 5 giorni dalla fine del mercato, bene, sono con voi, ma non ci sto a far passare reina per grande portiere, perche' non lo e' piu' da almeno un paio d'anni.
ma infatti il problema è la dinamica. Ripeto: si vuole continuare con Reina? si rinnova a fine maggio; non si vuole rinnovare con Reina? a giugno hai già il sostituto pronto. Adesso ha senso andare a spendere 10 per un karnezis?? e su...
Adesso ha poco senso spendere qualsiasi cifra,il portiere è un ruolo delicato, ancor di più nella nostra rosa priva di giocatori di personalità/leader e con delle qualità tecniche particolari riconosciute a Pepe.
Io per assurdo ed ammesso che fosse possibile ricalcherei un profilo del genere,tipo Casillas seppur ormai 36nne ma è uno a cui devi inchinarti negli spogliatoi considerato il suo palmarés
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16333
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

mi pare il classico diversivo, la distrazione utile a non far pensare che nemmeno coi soldi champions si mette mano al portafogli
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49081
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

La redazione di “Si gonfia la rete” ha contattato l’agente di Pepe Reina, Manuel Garcia Quilon. Il procuratore sportivo ha autorizzato la redazione ad esprimere pubblicamente il suo pensiero: “Confermo l’interesse reale del Psg. Pepe e la sua famiglia amano Napoli e questo devo ribadirlo, ma la situazione è complicata ed è difficile che rinnovi. Posso dire che 30, 40 giorni fa (quando raggiunse ADL a Dimaro, ndr) il club azzurro ha proposto a Pepe un rinnovo contrattuale, ma con una scadenza breve ed a cifre inferiori rispetto a quanto guadagna attualmente”.
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Rispondi