Ne ho visti di allenatori bravi...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42319
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Hai perso.

Immagine
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:Hai perso.

Immagine
non mi hai convinto.... e comunque rimani sempre una lo*a....a prescindere 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: Ne ho visti di allenatori bravi...

Messaggio da Entony »

lestat ha scritto:...in tanti anni di calcio.Allenatori che hanno saputo davvero dare identita' di gioco alle loro squadre.Altri che hanno plasmato i giocatori,anche non dando grande qualita' di gioco.Penso ad esempi recenti come guardiola,o mourinho...che hanno vinto perche' comunque avevano dei campioni in squadra.Ma la loro bravura,in un modo o nell'altro,non e' discutibile.
In passato,lippi e capello...posso applicare lo stesso discorso.Rimanendo in italia,trapattoni e sacchi,anche qui agli antipodi.

Ma io veramente faccio fatica a trovare un'allenatore come Sarri,che con materia prima assolutamente non paragonabile ai signori di cui sopra...il Napoli ha bravi,bravissimi giocatori,ma non ha quel tipo di rosa e lo sappiamo...sta facendo questo poco poca di roba.Veramente non ce ne sono.Sarri ha cambiato radicalmente le cose.Sarri ha convinto giocatori che non sono dei fenomeni,ad esprimersi come dei fenomeni.Sarri e' IL fenomeno,a sto punto mi pare chiaro.
Questa squadra,questo Napoli,e' la sua creatura.Questo Napoli di Sarri,e' per me gia' nella storia.Al di la' di banalissimi e stupidi discorsi sui trofei,e cazzate che lascio volentieri agli stupidi.Per quanto,lo scudetto doveva gia' essere nostro un paio di anni fa,e se il sistema calcio italiano non fosse cosi' corrotto e asservito...chissa'.

Grande mister,grande Sarri.
chissà forse la VAR ci potrà aiutare !!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:Hai perso.

Immagine

Niente di meno...hai tutte queste maglie del Napoli ? Complimenti !
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152572
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto:
lestat ha scritto:Al di la di qualche imbarazzante risposta di qualche troglodita senza rilevanza alcuna,io non vedo perche' dovete tirare in ballo de laurentiis e dargli meriti che oggettivamente non ha.Che c'entra de laurentiis con quello che vediamo sul campo?...ha "scelto" Sarri,per cosi' dire'...quando chiunque gli rideva in faccia,e siccome si era gia' chiaramente disamorato e se ne fotteva,ha preso il primo nominato da qualche media che avrebbe accettato a poco prezzo.Fine,pratico,lucido.Stile de laurentiis.

Ricordo che tra i meriti di de laurentiis,primo anno di Sarri...ci sono grassi e regini,da campioni d'inverno.Grande presidente.
Il secondo anno,per alzare la posta,gli ha venduto higuain.E l'ha venduto alla juventus.E ha preso in giro piazza,tifosi,e tutti quanti noi.Grande presidente.
Quest'anno,il NON mercato e' sotto gli occhi di tutti.E ha preso soldi da tutte le parti.Ancora,grande presidente.

Quindi,questo e' il Napoli di Sarri.I meriti sono di Sarri.E dei giocatori.Non mi parlate di quella parodia di presidente,che con i soldi che io,tu che mi leggi,voi tutti spendiamo per il Napoli,ci campa e si fa le vacanze alla faccia della passione nostra per il Napoli.
Già l'avevi scritto.
Stai attento che poi ti danno del bot. :wink:
Quello che scrivo,anche quello che ripeto,e' molto piu' significativo di qualche cazzata dei vari ladri di pasta,bingo,i cloni di pervoi e compagnia bella.
E' la mancanza di risposte,e' la migliore conferma.E tu ne sai qualcosa...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42319
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
icemanac ha scritto:Hai perso.

Immagine
Niente di meno...hai tutte queste maglie del Napoli ? Complimenti !
Ho anche quella gialla ma, al momento della foto, non l'ho trovata.
Le più recenti le ho regalate a mio figlio per i suoi compleanni.
Ha tutte le libertà del mondo ma sulla fede sportiva non transigo. :wink:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

lestat ha scritto:
icemanac ha scritto:
lestat ha scritto:Al di la di qualche imbarazzante risposta di qualche troglodita senza rilevanza alcuna,io non vedo perche' dovete tirare in ballo de laurentiis e dargli meriti che oggettivamente non ha.Che c'entra de laurentiis con quello che vediamo sul campo?...ha "scelto" Sarri,per cosi' dire'...quando chiunque gli rideva in faccia,e siccome si era gia' chiaramente disamorato e se ne fotteva,ha preso il primo nominato da qualche media che avrebbe accettato a poco prezzo.Fine,pratico,lucido.Stile de laurentiis.

Ricordo che tra i meriti di de laurentiis,primo anno di Sarri...ci sono grassi e regini,da campioni d'inverno.Grande presidente.
Il secondo anno,per alzare la posta,gli ha venduto higuain.E l'ha venduto alla juventus.E ha preso in giro piazza,tifosi,e tutti quanti noi.Grande presidente.
Quest'anno,il NON mercato e' sotto gli occhi di tutti.E ha preso soldi da tutte le parti.Ancora,grande presidente.

Quindi,questo e' il Napoli di Sarri.I meriti sono di Sarri.E dei giocatori.Non mi parlate di quella parodia di presidente,che con i soldi che io,tu che mi leggi,voi tutti spendiamo per il Napoli,ci campa e si fa le vacanze alla faccia della passione nostra per il Napoli.
Già l'avevi scritto.
Stai attento che poi ti danno del bot. :wink:
Quello che scrivo,anche quello che ripeto,e' molto piu' significativo di qualche cazzata dei vari ladri di pasta,bingo,i cloni di pervoi e compagnia bella.
E' la mancanza di risposte,e' la migliore conferma.E tu ne sai qualcosa...
ma hai provato con la fissan? Se non passa devi contattare Agnelli, che sta usando una crema speciale dopo che il miglior presidente della storia "AURELIO DE LAURENTIS" gli ha rifilato il pacco da un milione di euro al chilo :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152572
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

binno ha scritto:
lestat ha scritto:
icemanac ha scritto: Già l'avevi scritto.
Stai attento che poi ti danno del bot. :wink:
Quello che scrivo,anche quello che ripeto,e' molto piu' significativo di qualche cazzata dei vari ladri di pasta,bingo,i cloni di pervoi e compagnia bella.
E' la mancanza di risposte,e' la migliore conferma.E tu ne sai qualcosa...
ma hai provato con la fissan? Se non passa devi contattare Agnelli, che sta usando una crema speciale dopo che il miglior presidente della storia "AURELIO DE LAURENTIS" gli ha rifilato il pacco da un milione di euro al chilo :lol: :lol:
Ma tu pensi seriamente di suscitare in me interesse...?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152572
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

nellissimo ha scritto:Complimenti ai papponiani per aver trollato anche su un post del genere che meriterebbe un plebiscito da parte di tutti.
Sarri li sta facendo impazzire.Altrimenti non si spiega.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
icemanac ha scritto:Hai perso.

Immagine
Niente di meno...hai tutte queste maglie del Napoli ? Complimenti !
Ho anche quella gialla ma, al momento della foto, non l'ho trovata.
Le più recenti le ho regalate a mio figlio per i suoi compleanni.
Ha tutte le libertà del mondo ma sulla fede sportiva non transigo. :wink:

Giusto... :wink:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152572
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

nellissimo ha scritto:
lestat ha scritto:
binno ha scritto:ma hai provato con la fissan? Se non passa devi contattare Agnelli, che sta usando una crema speciale dopo che il miglior presidente della storia "AURELIO DE LAURENTIS" gli ha rifilato il pacco da un milione di euro al chilo :lol: :lol:
Ma tu pensi seriamente di suscitare in me interesse...?
Magari ti ha preso per un neuropsichiatra. Allora si. Potresti essere interessato :lol:
Po' esse...apprezzo l'impegno,ma sinceramente non credo sia una cosa appagante.Ma per entrambi,dico.Lui si deve sforzare,e io pure dovrei farlo.E nel caso,preferisco farlo con un mobile...

Detto questo,io non me la prendo certo con lui,il ladro di pasta.Ma chi "sfrutta" questi poveri disgraziati,e fa il finto perbenista.E parla di meriti di de laurentiis,senza scuorno.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

lestat ha scritto:
binno ha scritto:
lestat ha scritto: Quello che scrivo,anche quello che ripeto,e' molto piu' significativo di qualche cazzata dei vari ladri di pasta,bingo,i cloni di pervoi e compagnia bella.
E' la mancanza di risposte,e' la migliore conferma.E tu ne sai qualcosa...
ma hai provato con la fissan? Se non passa devi contattare Agnelli, che sta usando una crema speciale dopo che il miglior presidente della storia "AURELIO DE LAURENTIS" gli ha rifilato il pacco da un milione di euro al chilo :lol: :lol:
Ma tu pensi seriamente di suscitare in me interesse...?
ma l'interesse di uno scolaretto ossessionato come te, non serve a nessuno :wink: dai lo so che ora hai il fegato a pezzi, ed è per questo che sono solidale con te... come posso sparare sulla croce rossa? Con chi poi? Cu nu criatur ancora da svezzare? Jamm vatt a fa a zupp e latt uaglio
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152572
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

lestat ha scritto:
nellissimo ha scritto:
lestat ha scritto: Ma tu pensi seriamente di suscitare in me interesse...?
Magari ti ha preso per un neuropsichiatra. Allora si. Potresti essere interessato :lol:
Po' esse...apprezzo l'impegno,ma sinceramente non credo sia una cosa appagante.Ma per entrambi,dico.Lui si deve sforzare,e io pure dovrei farlo.E nel caso,preferisco farlo con un mobile...

Detto questo,io non me la prendo certo con lui,il ladro di pasta.Ma chi "sfrutta" questi poveri disgraziati,e fa il finto perbenista.E parla di meriti di de laurentiis,senza scuorno.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

lestat ha scritto:
lestat ha scritto:
nellissimo ha scritto: Magari ti ha preso per un neuropsichiatra. Allora si. Potresti essere interessato :lol:
Po' esse...apprezzo l'impegno,ma sinceramente non credo sia una cosa appagante.Ma per entrambi,dico.Lui si deve sforzare,e io pure dovrei farlo.E nel caso,preferisco farlo con un mobile...

Detto questo,io non me la prendo certo con lui,il ladro di pasta.Ma chi "sfrutta" questi poveri disgraziati,e fa il finto perbenista.E parla di meriti di de laurentiis,senza scuorno.
:lol: :lol: :lol: pensa cosa ti devi inventare queste due settimane :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

jonathan de guzman ha scritto:Reina albiol kk goulham hisaj allan Jorginho hamsik insigne callejon mertens

In un campionato mediocre e' tanta roba...non far passare il Napoli come meriti solo di sarri

Vediamo che fa' con Roma e Inter

PS i trofei contano e come contano
Tu cosa speri?
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Rispondi