Condò:a gennaio Milik andrà in prestito al Chievo..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Condò:a gennaio Milik andrà in prestito al Chievo..

Messaggio da VFans »

SKY - Inglese al Napoli e Milik in prestito al Chievo, idea concreta per gennaio: i dettagli

Nel corso della puntata odierna di Sky Calcio Show su Sky Sport 1, il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul Napoli e sul mercato degli azzurri. Ecco le sue parole:

"Anche analizzando il calendario, il Napoli è la squadra favorita per lo scudetto. Ha vinto le due trasferte a Roma, a inizio dicembre giocherà contro la Juventus in casa e potrà aumentare il vantaggio. Inoltre mi sembra la squadra più vicina alla Juventus degli ultimi anni, non sbagliano mai. Da fonti molto accreditate ho saputo una notizia di mercato sul Napoli: gli azzurri prenderanno Inglese a gennaio dal Chievo, ma daranno Milik al Chievo in prestito per evitare la stessa cosa che è accaduta l'anno scorso. Ovvero tenere Milik sempre in panchina a causa del poco spazio in avanti con Mertens e Inglese davanti a lui, dando così la possibilità al polacco di tornare in forma in tempi ancor più brevi".
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12025
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

A Gennaio Cristiano Ronaldo andrà al Crotone....
Avatar utente
Neldot
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 952
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:30
Località: Napoli

Re: Condò:a gennaio Milik andrà in prestito al Chievo..

Messaggio da Neldot »

VFans ha scritto:SKY - Inglese al Napoli e Milik in prestito al Chievo, idea concreta per gennaio: i dettagli

Nel corso della puntata odierna di Sky Calcio Show su Sky Sport 1, il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul Napoli e sul mercato degli azzurri. Ecco le sue parole:

"Anche analizzando il calendario, il Napoli è la squadra favorita per lo scudetto. Ha vinto le due trasferte a Roma, a inizio dicembre giocherà contro la Juventus in casa e potrà aumentare il vantaggio. Inoltre mi sembra la squadra più vicina alla Juventus degli ultimi anni, non sbagliano mai. Da fonti molto accreditate ho saputo una notizia di mercato sul Napoli: gli azzurri prenderanno Inglese a gennaio dal Chievo, ma daranno Milik al Chievo in prestito per evitare la stessa cosa che è accaduta l'anno scorso. Ovvero tenere Milik sempre in panchina a causa del poco spazio in avanti con Mertens e Inglese davanti a lui, dando così la possibilità al polacco di tornare in forma in tempi ancor più brevi".
In effetti mi sembra credibile la cosa. C'è da sperare però che Inglese, a prescindere dal giudizio sul suo valore tecnico, si inserisca in tempi brevi negli schemi tecnici della squadra. Secondo me molto dipenderà dalla "testa" del giocatore.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Con de laurentiis non e' certo da escludere.
Anche se sempre stando al cialtrone,l'idea di non prendere nessuno e aspettare...resta la piu' concreta.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Neldot
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 952
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:30
Località: Napoli

Messaggio da Neldot »

lestat ha scritto:Con de laurentiis non e' certo da escludere.
Anche se sempre stando al cialtrone,l'idea di non prendere nessuno e aspettare...resta la piu' concreta.
Per quanto cialtrone, converrai con me che fesso non è, quindi secondo me con questa mossa otterrebbe due vantaggi immediati senza spendere un centesimo. Da un lato avremmo Inglese come attaccante di riserva, e dall'altro il recupero di Milik sarebbe velocizzato dallo giocare titolare e da subito nel Chievo, mentre a Napoli farebbe molta più panchina prima di tornare in campo.
forzanapolisempre
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1172
Iscritto il: domenica 24 novembre 2013, 17:57

Messaggio da forzanapolisempre »

a malincuore ma quoto....
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Neldot ha scritto:
lestat ha scritto:Con de laurentiis non e' certo da escludere.
Anche se sempre stando al cialtrone,l'idea di non prendere nessuno e aspettare...resta la piu' concreta.
Per quanto cialtrone, converrai con me che fesso non è, quindi secondo me con questa mossa otterrebbe due vantaggi immediati senza spendere un centesimo. Da un lato avremmo Inglese come attaccante di riserva, e dall'altro il recupero di Milik sarebbe velocizzato dallo giocare titolare e da subito nel Chievo, mentre a Napoli farebbe molta più panchina prima di tornare in campo.
per milik potrebbe essere una buona soluzione, considerando che c'è anche il mondiale a giugno. A verona avrebbe maggior possibilità di giocare in una squadra che ogni probabiltà si troverà in una tranquilla posizione di centro classifica, su inglese ho qualche dubbio, però lo conosco poco...
Avatar utente
Neldot
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 952
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:30
Località: Napoli

Messaggio da Neldot »

Ho dimenticato poi il terzo vantaggio che il cialtr... ehm il presidente otterrebbe gratis con questa mossa, cioè il consolidamento e miglioramento dei rapporti con il Chievo, il quale anzichè trovarsi privato a gennaio del proprio centravanti titolare, da rimpiazzare con difficoltà, si ritroverebbe a poter schierare un centravanti ben più forte (anche se in fase di recupero).
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

La cosa "bella" e' che ormai tutti,tranne pochi "romantici" hanno imparato a giudicare e prevedere le mosse del cialtrone.Per le quali non si parla mai di fare il bene del Napoli.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

carecatorna ha scritto:
Neldot ha scritto:
lestat ha scritto:Con de laurentiis non e' certo da escludere.
Anche se sempre stando al cialtrone,l'idea di non prendere nessuno e aspettare...resta la piu' concreta.
Per quanto cialtrone, converrai con me che fesso non è, quindi secondo me con questa mossa otterrebbe due vantaggi immediati senza spendere un centesimo. Da un lato avremmo Inglese come attaccante di riserva, e dall'altro il recupero di Milik sarebbe velocizzato dallo giocare titolare e da subito nel Chievo, mentre a Napoli farebbe molta più panchina prima di tornare in campo.
per milik potrebbe essere una buona soluzione, considerando che c'è anche il mondiale a giugno. A verona avrebbe maggior possibilità di giocare in una squadra che ogni probabiltà si troverà in una tranquilla posizione di centro classifica, su inglese ho qualche dubbio, però lo conosco poco...
wagliù milik la prima partita (spezzoni di partita) le farà,se tutto andrà bene a febbraio....ma voi credete che quelli del chievo sano fessi fino a questo punto??.. :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Neldot
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 952
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:30
Località: Napoli

Messaggio da Neldot »

Treciento ha scritto:
carecatorna ha scritto:
Neldot ha scritto: Per quanto cialtrone, converrai con me che fesso non è, quindi secondo me con questa mossa otterrebbe due vantaggi immediati senza spendere un centesimo. Da un lato avremmo Inglese come attaccante di riserva, e dall'altro il recupero di Milik sarebbe velocizzato dallo giocare titolare e da subito nel Chievo, mentre a Napoli farebbe molta più panchina prima di tornare in campo.
per milik potrebbe essere una buona soluzione, considerando che c'è anche il mondiale a giugno. A verona avrebbe maggior possibilità di giocare in una squadra che ogni probabiltà si troverà in una tranquilla posizione di centro classifica, su inglese ho qualche dubbio, però lo conosco poco...
wagliù milik la prima partita (spezzoni di partita) le farà,se tutto andrà bene a febbraio....ma voi credete che quelli del chievo sano fessi fino a questo punto??.. :lol:
Non è che sono fessi, e che non hanno altra possibilità. Inglese è in prestito con clausola di richiamo in ogni momento, quindi lo richiameremo comunque (salvo ipotesi fantascientifiche di acquisto di un'altra punta). Loro comunque rimarranno senza centravanti, quindi avere in cambio Milik, per quanto non pienamente utilizzabile, è tutto grasso che cola.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42272
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Sono favorevole a dare Milik in prestito ad una squadra di serie A. Magari lo darei con ingaggio gratis, a patto che il polacco giochi con continuità.
Detto ciò, Inglese non è il prototipo di giocatore che vorrei avere come vice Mertens. Serve qualcosa di meglio.
Poi possiamo discutere se, il giocatore da prendere, deve avere le caratteristiche fisiche e tecniche di Mertens oppure di Milik.
Ultima modifica di icemanac il domenica 15 ottobre 2017, 23:06, modificato 1 volta in totale.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Messaggio da All Blue »

cenzino ha scritto:A Gennaio Cristiano Ronaldo andrà al Crotone....
Messi alla Salernitana :lol:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: Condò:a gennaio Milik andrà in prestito al Chievo..

Messaggio da Entony »

VFans ha scritto:SKY - Inglese al Napoli e Milik in prestito al Chievo, idea concreta per gennaio: i dettagli

Nel corso della puntata odierna di Sky Calcio Show su Sky Sport 1, il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul Napoli e sul mercato degli azzurri. Ecco le sue parole:

"Anche analizzando il calendario, il Napoli è la squadra favorita per lo scudetto. Ha vinto le due trasferte a Roma, a inizio dicembre giocherà contro la Juventus in casa e potrà aumentare il vantaggio. Inoltre mi sembra la squadra più vicina alla Juventus degli ultimi anni, non sbagliano mai. Da fonti molto accreditate ho saputo una notizia di mercato sul Napoli: gli azzurri prenderanno Inglese a gennaio dal Chievo, ma daranno Milik al Chievo in prestito per evitare la stessa cosa che è accaduta l'anno scorso. Ovvero tenere Milik sempre in panchina a causa del poco spazio in avanti con Mertens e Inglese davanti a lui, dando così la possibilità al polacco di tornare in forma in tempi ancor più brevi".
anche io penso che Milik deve andare in prestito
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Neldot ha scritto:Ho dimenticato poi il terzo vantaggio che il cialtr... ehm il presidente otterrebbe gratis con questa mossa, cioè il consolidamento e miglioramento dei rapporti con il Chievo, il quale anzichè trovarsi privato a gennaio del proprio centravanti titolare, da rimpiazzare con difficoltà, si ritroverebbe a poter schierare un centravanti ben più forte (anche se in fase di recupero).

Sì, anche questo sarebbe importante ... per il futuro.
Rispondi