L'UTENTE NELDOT HA SCRITTO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

quindi?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ah umbo, nel caso ci pensi tu al processo :lol: sennò dopo questa minimo mi danno 30 anni.
e a che devo pensà mica faccio il giudice :lol: :lol: :lol: però stai tranquillo che ti faccio tirà fuori.
quindi posso contare su di te , nel caso de bisogno..... :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Neldot
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 952
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:30
Località: Napoli

Messaggio da Neldot »

Uà, un post dedicato ad un mio messaggio che genera 4 pagine di discussione, allora sono popolare... ah no. :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Neldot ha scritto:Uà, un post dedicato ad un mio messaggio che genera 4 pagine di discussione, allora sono popolare... ah no. :lol:


😂😂😂
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Neldot ha scritto:Uà, un post dedicato ad un mio messaggio che genera 4 pagine di discussione, allora sono popolare... ah no. :lol:
mi sa che ti devi accontentare del secondo posto...perchè c'è qualcuno più polare di te..in fatto di pagine..garantito a limone.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
lorduaram
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 803
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 16:57

Messaggio da lorduaram »

gallopoker ha scritto:Resto in attesa di gentile riscontro al mio messaggio da parte dell'utente lorduaram.

Cordialmente.
La risposta alla necessità, a volte, di fare delle premesse, te la dà l'utente Ragnarok a cui chiedo scusa per averlo chiamato in causa e che ti riporto con omissis ma che puoi leggere integralmente:" .............riguardo l'inveire contro de laurentiis, tu chi sei? Qualificati. Perchè siamo in democrazia, quindi se io penso che il presidente sia ........ mi sento assolutamente libero di farlo. E cmq la tua suona come una minaccia, indi ripeto, qualificati: chi ca**o sei per dirci quello che possiamo e non al presidente? Io lo chiamo uomo di ....... e lo boicotto come sadacazzo mi pare". L'utente non ha fatto alcun riferimento alla premessa ma è arrivato direttamente a conclusioni che io volevo evitare con la mia premessa. " la tua suona come una minaccia " sembra dire che io su questo forum rappresenti gli interessi di qualcuno, di De Laurentis nella fattispecie. A questo punto dovrei ribadire il: " a me del presidente non me ne frega niente " arrivando così all'inizio di tutto. E' stato un piacere. Ti saluto cordialmente.
lorduaram
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 803
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 16:57

Messaggio da lorduaram »

Umbo76 ha scritto:
lorduaram ha scritto:
gallopoker ha scritto:Resto in attesa di gentile riscontro al mio messaggio da parte dell'utente lorduaram.

Cordialmente.
La risposta alla necessità, a volte, di fare delle premesse, te la dà l'utente Ragnarok a cui chiedo scusa per averlo chiamato in causa e che ti riporto con omissis ma che puoi leggere integralmente:" .............riguardo l'inveire contro de laurentiis, tu chi sei? Qualificati. Perchè siamo in democrazia, quindi se io penso che il presidente sia ........ mi sento assolutamente libero di farlo. E cmq la tua suona come una minaccia, indi ripeto, qualificati: chi ca**o sei per dirci quello che possiamo e non al presidente? Io lo chiamo uomo di ....... e lo boicotto come sadacazzo mi pare". L'utente non ha fatto alcun riferimento alla premessa ma è arrivato direttamente a conclusioni che io volevo evitare con la mia premessa. " la tua suona come una minaccia " sembra dire che io su questo forum rappresenti gli interessi di qualcuno, di De Laurentis nella fattispecie. A questo punto dovrei ribadire il: " a me del presidente non me ne frega niente " arrivando così all'inizio di tutto. E' stato un piacere. Ti saluto cordialmente.
non hai risposto...
Umbo e dai! Io credo di aver risposto nel senso che non sempre uno premette una cosa per affermare il contrario ma, a volte, una premessa è necessaria per evitare di essere frainteso. Tutto quì.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72411
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

lorduaram ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
lorduaram ha scritto: La risposta alla necessità, a volte, di fare delle premesse, te la dà l'utente Ragnarok a cui chiedo scusa per averlo chiamato in causa e che ti riporto con omissis ma che puoi leggere integralmente:" .............riguardo l'inveire contro de laurentiis, tu chi sei? Qualificati. Perchè siamo in democrazia, quindi se io penso che il presidente sia ........ mi sento assolutamente libero di farlo. E cmq la tua suona come una minaccia, indi ripeto, qualificati: chi ca**o sei per dirci quello che possiamo e non al presidente? Io lo chiamo uomo di ....... e lo boicotto come sadacazzo mi pare". L'utente non ha fatto alcun riferimento alla premessa ma è arrivato direttamente a conclusioni che io volevo evitare con la mia premessa. " la tua suona come una minaccia " sembra dire che io su questo forum rappresenti gli interessi di qualcuno, di De Laurentis nella fattispecie. A questo punto dovrei ribadire il: " a me del presidente non me ne frega niente " arrivando così all'inizio di tutto. E' stato un piacere. Ti saluto cordialmente.
non hai risposto...
Umbo e dai! Io credo di aver risposto nel senso che non sempre uno premette una cosa per affermare il contrario ma, a volte, una premessa è necessaria per evitare di essere frainteso. Tutto quì.
diciamo trovo la risposta molto striminzita e non tocca tutti i punti sollevati ma va bene così, che dirti
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

lorduaram ha scritto:
gallopoker ha scritto:Resto in attesa di gentile riscontro al mio messaggio da parte dell'utente lorduaram.

Cordialmente.
La risposta alla necessità, a volte, di fare delle premesse, te la dà l'utente Ragnarok a cui chiedo scusa per averlo chiamato in causa e che ti riporto con omissis ma che puoi leggere integralmente:" .............riguardo l'inveire contro de laurentiis, tu chi sei? Qualificati. Perchè siamo in democrazia, quindi se io penso che il presidente sia ........ mi sento assolutamente libero di farlo. E cmq la tua suona come una minaccia, indi ripeto, qualificati: chi ca**o sei per dirci quello che possiamo e non al presidente? Io lo chiamo uomo di ....... e lo boicotto come sadacazzo mi pare". L'utente non ha fatto alcun riferimento alla premessa ma è arrivato direttamente a conclusioni che io volevo evitare con la mia premessa. " la tua suona come una minaccia " sembra dire che io su questo forum rappresenti gli interessi di qualcuno, di De Laurentis nella fattispecie. A questo punto dovrei ribadire il: " a me del presidente non me ne frega niente " arrivando così all'inizio di tutto. E' stato un piacere. Ti saluto cordialmente.

Se non te ne frega nulla mi spieghi il senso di questo post?
Hai aperto un post saltando premesse su un argomento di cui comunque non ti frega nulla.
Non colgo il senso e non credo ci sia, e credo pure che questo pseudo uso di linguaggio simil retorico aulico renda il tutto ancor più ridicolo di senso.
Ossequi a sto punto. :)
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Rispondi