Ma Bonucci su Insigne

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71602
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

magari
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41977
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:magari
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Umbo76 ha scritto:Dice che probabilmente verrà schierato a destra. Sinceramente temo la componente agonistica....
...anch'io. Nell'uno contro uno, penso che il Bonucci attuale sia ampiamente soccombente rispetto a Lorenzo, che in velocità se lo berrà tranquillamente. E proprio per questo mi aspetto i classici falli della disperazione da parte del milanista............
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71602
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

abbiamo solo da guadagnarci; anche i falli ok, ma dopo due fallacci rischia l'espulsione, eh
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

gallopoker ha scritto:abbiamo solo da guadagnarci; anche i falli ok, ma dopo due fallacci rischia l'espulsione, eh
ormai ha peso l'immunità parlamentare... 8) 8)

Cordialmente..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi