La rivoluzione dovra' essere culturale

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10959
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
:lol: :lol: :lol:


Sono ossessionati ...non ci far caso ! :wink:
ancora parli, lazzarone?.. :roll: :roll:
Mezzacapa e questo che è ossessionato da me ? Che dovrei dire ? Ogni mio post è ignobilmente quotato e commentato da Capitone...deve essere qualche punizione divina per qualche mio peccato di gioventù ! :lol: :lol: :lol:
...niente, passa le giornate di posta davanti al pc aspettando che tu od io ci palesiamo.......pensa che tra lui e l'altro poveraccio da stamattina mi hanno dedicato più di 50 post.........tanta ammirazione non può che farmi piacere, è evidente che sono soggiogati e sottomessi dalla mia superiorità.........a proposito, Capitò, sono tornato.....puoi uscire dal Tunnel e dedicarmi i tuoi post......... :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

mezzacapa ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: ancora parli, lazzarone?.. :roll: :roll:
Mezzacapa e questo che è ossessionato da me ? Che dovrei dire ? Ogni mio post è ignobilmente quotato e commentato da Capitone...deve essere qualche punizione divina per qualche mio peccato di gioventù ! :lol: :lol: :lol:
...niente, passa le giornate di posta davanti al pc aspettando che tu od io ci palesiamo.......pensa che tra lui e l'altro poveraccio da stamattina mi hanno dedicato più di 50 post.........tanta ammirazione non può che farmi piacere, è evidente che sono soggiogati e sottomessi dalla mia superiorità.........a proposito, Capitò, sono tornato.....puoi uscire dal Tunnel e dedicarmi i tuoi post......... :lol: :lol:

Ahahahahahahahahahahahah !!!

Vabbè, ma il gallo è un ragazzino presuntuoso che ha tantissimi gravissimi difetti, tra cui quello di appiccicarsi addosso ad altri utenti come una piattola.
Ma quello che ritengo il suo difetto più grave in assoluto è il non chiedere mai scusa dopo un suo errore. Mai...non ha mai chiesto scusa !
E' l'unico utente che non lo ha mai fatto.
Patologia gravissima.


Figurati che una volta voleva addirittura convincermi (me e il forum , logicamente) che scrivere "AD i ciucci" è corretto...e ancora deve scusarsi per l'errore ! Come ancora deve scusarsi per non aver citato la fonte di quell'articolo nell'altro topic.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
:lol: :lol: :lol:


Sono ossessionati ...non ci far caso ! :wink:
ancora parli, lazzarone?.. :roll: :roll:
Mezzacapa, e questo che è ossessionato da me ? Che dovrei dire ? Ogni mio post è ignobilmente quotato e commentato da Capitone...deve essere qualche punizione divina per qualche mio peccato di gioventù ! :lol: :lol: :lol:
..smettila di fare il pagliaccio da circo Barnum , con l'altro pagliaccio come....lazzarone !!! 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: La rivoluzione dovra' essere culturale

Messaggio da D.J.TRUMP »

tonino75 ha scritto:Decidiamoci cosa fare.dal dopo Germania 2006 che ci siamo messi in testa di fare la Spagna.Abbiamo detto addio alla gloriosa tradizione italiana,fatta di difensori che menavano e sapevano difendere,ai contropiedi o ripartenze che tante vittorie ci avevano portato.Ci ritroviamo 12 anni dopo a non partecipare al mondiale.Non siamo la Spagna,purtroppo non siamo nemmeno piu' l'Italia di una volta.Non sappiamo piu' difendere,pero' abbiamo abbandonato strada facendol'idea di imitare la Spagna.Pigliamo per il cu*o quei pochi allenatori che provano a dare una idea di calcio ,rinfacciandogli che vincere e' l'unica cosa che conta.Lasciamo fuori quei pochi talenti di cui disponiamo,perche' non abbiamo le palle di difendere una idea su cui si e' cercato di lavorare per anni,salvo poi rinnegarla al momento del dunque.Questa eliminazione e' il capitolo finale di una agonia cominciata in SudAfrica nel 2010 ,passata per Brasile 2014 e terminata stasera.Da domani decidiamoci se vogliamo tornare ad affidarci alla nostra vecchia scuola,se credere veramente in una rivoluzione culturale ,che ci faccia capire che mettere sempre il risultato davanti a tutto e tutti ,prima o poi e' un peccato che paghi.Postilla finale:non so' cosa accadra' da qui a Maggio in campionato.Ovviamente noi tutti qui su questo forum ci auguriamo la stessa cosa,e se sara' festeggeremo fino ad impazzire.Resta pero',la macchia di questa serata,ed anche la squadra che arrivera' a trionfare in campionato,sara' comunque si la massima espressione,ma di un movimento che ha fallito e perso.Stasera ,indipendentemente da antipatie e simpatie ,da campanilismi e rivalita' ha perso tutto il movimento.




Col termine rivoluzione, in astronomia, si indica la rotazione completa di un copro celeste intorno al proprio centro gravitazionale.
Nel senso stretto del termine, per farla semplice, rivoluzione significa tornare al punto di partenza che, per la nazionale italiana, potrebbe coincidere con un ritorno al passato e , dunque, al famoso calcio all'italiana, marchio di fabbrica che ha portato tanti successi.

A me della nazionale frega poco e niente, soprattutto niente, però le cose stanno così
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: La rivoluzione dovra' essere culturale

Messaggio da D.J.TRUMP »

tonino75 ha scritto:Decidiamoci cosa fare.dal dopo Germania 2006 che ci siamo messi in testa di fare la Spagna.Abbiamo detto addio alla gloriosa tradizione italiana,fatta di difensori che menavano e sapevano difendere,ai contropiedi o ripartenze che tante vittorie ci avevano portato.Ci ritroviamo 12 anni dopo a non partecipare al mondiale.Non siamo la Spagna,purtroppo non siamo nemmeno piu' l'Italia di una volta.Non sappiamo piu' difendere,pero' abbiamo abbandonato strada facendol'idea di imitare la Spagna.Pigliamo per il cu*o quei pochi allenatori che provano a dare una idea di calcio ,rinfacciandogli che vincere e' l'unica cosa che conta.Lasciamo fuori quei pochi talenti di cui disponiamo,perche' non abbiamo le palle di difendere una idea su cui si e' cercato di lavorare per anni,salvo poi rinnegarla al momento del dunque.Questa eliminazione e' il capitolo finale di una agonia cominciata in SudAfrica nel 2010 ,passata per Brasile 2014 e terminata stasera.Da domani decidiamoci se vogliamo tornare ad affidarci alla nostra vecchia scuola,se credere veramente in una rivoluzione culturale ,che ci faccia capire che mettere sempre il risultato davanti a tutto e tutti ,prima o poi e' un peccato che paghi.Postilla finale:non so' cosa accadra' da qui a Maggio in campionato.Ovviamente noi tutti qui su questo forum ci auguriamo la stessa cosa,e se sara' festeggeremo fino ad impazzire.Resta pero',la macchia di questa serata,ed anche la squadra che arrivera' a trionfare in campionato,sara' comunque si la massima espressione,ma di un movimento che ha fallito e perso.Stasera ,indipendentemente da antipatie e simpatie ,da campanilismi e rivalita' ha perso tutto il movimento.




Col termine rivoluzione, in astronomia, si indica la rotazione completa di un copro celeste intorno al proprio centro gravitazionale.
Nel senso stretto del termine, per farla semplice, rivoluzione significa tornare al punto di partenza che, per la nazionale italiana, potrebbe coincidere con un ritorno al passato e , dunque, al famoso calcio all'italiana, marchio di fabbrica che ha portato tanti successi.

A me della nazionale frega poco e niente, soprattutto niente, però le cose stanno così
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71985
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

bifolchi a gogo
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

gallopoker ha scritto:bifolchi a gogo
in 3d ci sono bifolchi e venditori di parole..a gogo,'abbeverun 'azzuffun.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Treciento ha scritto:
gallopoker ha scritto:bifolchi a gogo
in questo 3d ci sono bifolchi e venditori di parole..a gogo,'abbeverun 'azzuffun.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi