Shakhtar Donetsk-Oleksandriya 1-2

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16241
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Shakhtar Donetsk-Oleksandriya 1-2

Messaggio da Napoli01 »

i nostri avversari... vale come per l'Italia, se non si battono questi, giusto andare fuori
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: Shakhtar Donetsk-Oleksandriya 1-2

Messaggio da Treciento »

Napoli01 ha scritto:i nostri avversari... vale come per l'Italia, se non si battono questi, giusto andare fuori
sono d'accordo...e dovremmo batterli anche con un un risultato roboante vista la classifica avulsa..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: Shakhtar Donetsk-Oleksandriya 1-2

Messaggio da All Blue »

Napoli01 ha scritto:i nostri avversari... vale come per l'Italia, se non si battono questi, giusto andare fuori
Vedi che questi già ci hanno battuti e al 95% ci hanno già eliminati.... :roll:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Sarri si farà inculare anche in casa dallo shaktar :wink:
forzanapolisempre
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1172
Iscritto il: domenica 24 novembre 2013, 17:57

Messaggio da forzanapolisempre »

Temo che quest'anno la Champions non si sa cosa per noi....... Speriamo nel campionato
ForzaNapolisempre :napba: :napba: :napba:
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

Puoi vincere pure 10-0 ma se poi ol city va a farsi là gita in Ucraina sei fuori
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Umbo76 ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:Sarri si farà inculare anche in casa dallo shaktar :wink:
Un po’ come fa pelliccia :wink:

Avrà preso lezioni dalle tue care donne di casa :wink:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Shakhtar Donetsk-Oleksandriya 1-2

Messaggio da Palefierr »

Treciento ha scritto:
Napoli01 ha scritto:i nostri avversari... vale come per l'Italia, se non si battono questi, giusto andare fuori
sono d'accordo...e dovremmo batterli anche con un un risultato roboante vista la classifica avulsa..
no, basta uno a zero...
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Messaggio da Callejon82 »

Ste latrine ucraine si sono conservati per noi.
E' evidente. d'altronde per una società come la loro i milioni della champions è oro colato.
Questa sconfitta non fa testo..verranno a Napoli a fare la partita della vita!
Cmq pensiamo al Milan...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Callejon82 ha scritto:Ste latrine ucraine si sono conservati per noi.
E' evidente. d'altronde per una società come la loro i milioni della champions è oro colato.
Questa sconfitta non fa testo..verranno a Napoli a fare la partita della vita!
Cmq pensiamo al Milan...

Sono due partite difficili ...speriamo che si risolvano entrambe in modo positivo senza troppi affanni.
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Messaggio da Callejon82 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Callejon82 ha scritto:Ste latrine ucraine si sono conservati per noi.
E' evidente. d'altronde per una società come la loro i milioni della champions è oro colato.
Questa sconfitta non fa testo..verranno a Napoli a fare la partita della vita!
Cmq pensiamo al Milan...

Sono due partite difficili ...speriamo che si risolvano entrambe in modo positivo senza troppi affanni.
L'importante è stasera!
Ma veramente importante! La champions è secondaria...ma ciò non toglie che dobbiamo salvare la faccia mercoledi!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Callejon82 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Callejon82 ha scritto:Ste latrine ucraine si sono conservati per noi.
E' evidente. d'altronde per una società come la loro i milioni della champions è oro colato.
Questa sconfitta non fa testo..verranno a Napoli a fare la partita della vita!
Cmq pensiamo al Milan...

Sono due partite difficili ...speriamo che si risolvano entrambe in modo positivo senza troppi affanni.
L'importante è stasera!
Ma veramente importante! La champions è secondaria...ma ciò non toglie che dobbiamo salvare la faccia mercoledi!
Si, anche io ritengo che stasera sia più importante...
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Messaggio da Callejon82 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Callejon82 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Sono due partite difficili ...speriamo che si risolvano entrambe in modo positivo senza troppi affanni.
L'importante è stasera!
Ma veramente importante! La champions è secondaria...ma ciò non toglie che dobbiamo salvare la faccia mercoledi!
Si, anche io ritengo che stasera sia più importante...
Dopo lo stop di Verona e l'infortunio di Ghoulam, stasera è importante vincere in primis per il morale!
Milan che finora ha sempre perso le sfide con squadre medio o alte.....non vorrei che Montellino cacci la scienza scassando le palle a noi!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Callejon82 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Callejon82 ha scritto: L'importante è stasera!
Ma veramente importante! La champions è secondaria...ma ciò non toglie che dobbiamo salvare la faccia mercoledi!
Si, anche io ritengo che stasera sia più importante...
Dopo lo stop di Verona e l'infortunio di Ghoulam, stasera è importante vincere in primis per il morale!
Milan che finora ha sempre perso le sfide con squadre medio o alte.....non vorrei che Montellino cacci la scienza scassando le palle a noi!
Guarda, io ho molto timore di questo Milan...perchè gli uomini per fare un campionato migliore dello schifo che sta facendo li ha sicuramente.
Dobbiamo veramente stare attenti...perchè non sarà facile.
Poi, se dovessimo sbloccarla subito e mettere al sicuro la vittoria, sarà cosa positivissima.
Rispondi