Perfino Marco Van Basten elogia Maradona

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Carità e pietà per un declino così incivile e senza fine di questi due utenti: gallopoker e il suo amichetto del cuore. Sono arrivati ad inventarsi anche cattiverie sulla vita privata degli altri, ultimo stadio di quando si punta a colpire qualcuno con metodi infamanti e diffamatori.
Ma ripeto, provo solo pietà, carità e pietà, per chi si deve abbassare a tanto. Dispiaciuto per la loro vita.
Io sapevo per certo che gallopoker era una persona di infimo livello, ma che potesse scendere a tanto, onestamente non pensavo fosse possibile... inventarsi cattiverie sulla vita privata degli altri è da ultimo stadio, di quando si punta a colpire qualcuno con metodi infamanti e diffamatori. Provo davvero ribrezzo. Pietà e ribrezzo, chissà come fa a dormire sereno, in pace con la coscienza.
Anche trenta pagine Gallo, solo per te ...Vai che ce la fai !!! Tanta carità e pietà.



Dimmi cosa vuoi che ti dica, io ti accontento... e dopo se vuoi ti porto a mangiare anche il gelatino !


p.s. Gallo, dai, dai !!! Cerca di impegnarti di più !!! Wink
ma lo sanno i tuoi clienti che fai ste cose durante l'orario di alvoro.

No, adesso glielo dico...
Ma a te lo sanno che tu rubi lo stipendio ?
Ladro !!! :wink:
il disonesto sei tu sei tu che fai i bilanci pezzottati...io sono seduto nel mio scrivania ufficio in cantiere...
qua l'unico disonesto e mariuolo sei tu, che trucchi i bilanci ...e chissà quali altre nefandezze fai sui bilanci....ma statt accurt che prima o poi ti prenderanno con le mani nel sacco
ma stajsenzpenzier che ti porterò le sigarette e le arance della sicilia.. :wink:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Perfino a uallera mia ha detto"Ciavit' abbuffat'!!"...non so se e' rafforzativo,ma sicuramente e' ntorzativo :roll:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

tonino75 ha scritto:Perfino a uallera mia ha detto"Ciavit' abbuffat'!!"...non so se e' rafforzativo,ma sicuramente e' ntorzativo :roll:
a te si intorza tutt cos miez 'e cosc..tien chill guao.. :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Treciento ha scritto:
tonino75 ha scritto:Perfino a uallera mia ha detto"Ciavit' abbuffat'!!"...non so se e' rafforzativo,ma sicuramente e' ntorzativo :roll:
a te si intorza tutt cos miez 'e cosc..tien chill guao.. :roll: :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Treciento ha scritto:
tonino75 ha scritto:Perfino a uallera mia ha detto"Ciavit' abbuffat'!!"...non so se e' rafforzativo,ma sicuramente e' ntorzativo :roll:
a te si intorza tutt cos miez 'e cosc..tien chill guao.. :roll: :roll: :lol: :lol:
guard a sti duje zuzzus :lol: :lol: e vist o uaglion e tonin? :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

falanghina ha scritto:Ifix non avevo capito. A volte colgo un minuto libero e mi collego. Ti chiedo scusa, ma non c'era bisogno di fare tutta 'sta chiazzata... D'altra parte, si sa: la classe non è acqua.

Infatti...hai detto benissimo, si vede subito se uno ha classe o meno : Se si intromette in questioni che non conosce entrando come un elefante in una cristalleria, per esempio :wink:
Come sei entrato tu, appunto.
E continui.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Carità e pietà per un declino così incivile e senza fine di questi due utenti: gallopoker e il suo amichetto del cuore. Sono arrivati ad inventarsi anche cattiverie sulla vita privata degli altri, ultimo stadio di quando si punta a colpire qualcuno con metodi infamanti e diffamatori.
Ma ripeto, provo solo pietà, carità e pietà, per chi si deve abbassare a tanto. Dispiaciuto per la loro vita.
Io sapevo per certo che gallopoker era una persona di infimo livello, ma che potesse scendere a tanto, onestamente non pensavo fosse possibile... inventarsi cattiverie sulla vita privata degli altri è da ultimo stadio, di quando si punta a colpire qualcuno con metodi infamanti e diffamatori. Provo davvero ribrezzo. Pietà e ribrezzo, chissà come fa a dormire sereno, in pace con la coscienza.
Anche trenta pagine Gallo, solo per te ...Vai che ce la fai !!! Tanta carità e pietà.



Dimmi cosa vuoi che ti dica, io ti accontento... e dopo se vuoi ti porto a mangiare anche il gelatino !


p.s. Gallo, dai, dai !!! Cerca di impegnarti di più !!! :wink:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: ma lo sanno i tuoi clienti che fai ste cose durante l'orario di alvoro.

No, adesso glielo dico...
Ma a te lo sanno che tu rubi lo stipendio ?
Ladro !!! :wink:
il disonesto sei tu sei tu che fai i bilanci pezzottati...io sono seduto nel mio scrivania ufficio in cantiere...
qua l'unico disonesto e mariuolo sei tu, che trucchi i bilanci ...e chissà quali altre nefandezze fai sui bilanci....ma statt accurt che prima o poi ti prenderanno con le mani nel sacco
ma stajsenzpenzier che ti porterò le sigarette e le arance della sicilia.. :wink:

I BILANCI PEZZOTTATI ? :shock:
Ma come ti permetti, viscido essere inqualificabile ?
Ma che mi hai preso per un lurido ladro come te ?
Capitone, giusto perchè so che sei uno che non ci sta più con la testa, ti lascio passare queste tue stronzate...giusto perchè sei un mezzo rincoglionito.
L'unica certezza qui è che tu rubi lo stipendio.
Sei un ladro...tu, come gallù !
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

tonino75 ha scritto:Perfino a uallera mia ha detto"Ciavit' abbuffat'!!"...non so se e' rafforzativo,ma sicuramente e' ntorzativo :roll:
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72988
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
falanghina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E tu, per impartire una presunta lezione a presunti ciucci riesumi 'sta vergogna di thread (nel quale, tra l'altro, sei protagonista e vittima)?????? :shock: :shock: :shock:

Scusa, fratello caro, ma te le vai proprio a cercare!!! Cos'è? masochismo? :shock: :shock:
Come al solito intervieni sempre a pene di segugio ...ma tu sei famoso per questo, ormai !
Io non impartisco presunte lezioni ... io regalo a questa massa di analfabeti perle di cultura !
Passiamo alla tua seconda puttan... ehm , stupidata , espressa nel giro di poche e ridicolissime righe : non l'ho riuppato io, il 3D, ma un tuo "zio" ieri !....(..falanghina, non devi bere di mattina, che già dai i numeri normalmente !)
Infine, caro il mio bevitore incallito di vino mediocre, il vero masochista sei tu... che ami farti mettere puntualmente a fdm intervenendo sempre a sproposito e in modo goffo e ignorante !
Ma a te piace così... ti diverti assai !
Un saluto caro ...
che schifo, vomitevole :shock:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Come al solito intervieni sempre a pene di segugio ...ma tu sei famoso per questo, ormai !
Io non impartisco presunte lezioni ... io regalo a questa massa di analfabeti perle di cultura !
Passiamo alla tua seconda puttan... ehm , stupidata , espressa nel giro di poche e ridicolissime righe : non l'ho riuppato io, il 3D, ma un tuo "zio" ieri !....(..falanghina, non devi bere di mattina, che già dai i numeri normalmente !)
Infine, caro il mio bevitore incallito di vino mediocre, il vero masochista sei tu... che ami farti mettere puntualmente a fdm intervenendo sempre a sproposito e in modo goffo e ignorante !
Ma a te piace così... ti diverti assai !
Un saluto caro ...
che schifo, vomitevole :shock:

Ecco, gallù qui ha confermato di essere il verme viscido che effettivamente è...
Falanghina mi ha chiesto scusa, per come era entrato a sproposito nel topic, e il gallino ignorante e cafone che cosa fa ? Posta di nuovo sta cretinata sua, che non significa assolutamente nulla, ma tace, il pavido, il senzapelotas, sugli insulti vergognosi di Capitone fatti alle donne e ai familiari degli altri utenti e tace anche sulle minacce di morte di quest'ultimo, così come sulle sua falsità.
Miopia o mancanza di attributi ?
Io credo più nella seconda ipotesi...
Che hombre !!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72988
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Forse non sai leggere. Falanghina ha chiesto scusa ma qui si criticava il tuo linguaggio e anche lui ha rimarcato come sei andato sopra le righe.

Parli come un bifolco paesano e vomiti solo insulti.

Che schifo :shock: .


Assolutamente inappropriate le parole rivolte a falanghina...c'era bisogno di simili offese? :shock: :shock:

Ma che educazione hai? :shock: . Se non te ne rendi conto è gravissimo....brrrr, che schifo
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72988
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Come al solito intervieni sempre a pene di segugio ...ma tu sei famoso per questo, ormai !
Io non impartisco presunte lezioni ... io regalo a questa massa di analfabeti perle di cultura !
Passiamo alla tua seconda puttan... ehm , stupidata , espressa nel giro di poche e ridicolissime righe : non l'ho riuppato io, il 3D, ma un tuo "zio" ieri !....(..falanghina, non devi bere di mattina, che già dai i numeri normalmente !)
Infine, caro il mio bevitore incallito di vino mediocre, il vero masochista sei tu... che ami farti mettere puntualmente a fdm intervenendo sempre a sproposito e in modo goffo e ignorante !
Ma a te piace così... ti diverti assai !
Un saluto caro ...
che schifo, vomitevole :shock:
confermo come tali parole siano vomitevoli :shock:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:Forse non sai leggere. Falanghina ha chiesto scusa ma qui si criticava il tuo linguaggio e anche lui ha rimarcato come sei andato sopra le righe.

Parli come un bifolco paesano e vomiti solo insulti.

Che schifo :shock: .


Assolutamente inappropriate le parole rivolte a falanghina...c'era bisogno di simili offese? :shock: :shock:

Ma che educazione hai? :shock: . Se non te ne rendi conto è gravissimo....brrrr, che schifo

Forse non sai leggere : ho risposto a falanghina dicendogli che non doveva proprio entrare in quel modo nel topic.
Sei un cafone da quattro soldi....e lo hai sempre confermato !
Anche perchè lo hai detto tu che "hai fatto soldi facili con il poker"...brrrrrrr che schifo di gente...
Ma dove abiti ? A San Basilio ? O a Ponte di Nona ?

Ma i post di Capitone non li leggi ? Se le mie sono offese, quelle di Capitone rivolte a TUTTI cosa sono ? Ma le palle le hai mai avute in vita tua ? :roll:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto: che schifo, vomitevole :shock:

Ecco, gallù qui ha confermato di essere il verme viscido che effettivamente è...
Falanghina mi ha chiesto scusa, per come era entrato a sproposito nel topic, e il gallino ignorante e cafone che cosa fa ? Posta di nuovo sta cretinata sua, che non significa assolutamente nulla, ma tace, il pavido, il senzapelotas, sugli insulti vergognosi di Capitone fatti alle donne e ai familiari degli altri utenti e tace anche sulle minacce di morte di quest'ultimo, così come sulle sua falsità.
Miopia o mancanza di attributi ?
Io credo più nella seconda ipotesi...
Che hombre !!! :lol:
:lol: :lol: :lol:

Sulle minacce e sugli insulti vergognosi di Capitone a tutti gli utenti ? Il vuoto...DORME...gallo DORME !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi