Come vi sentite?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

desimone1960
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 21:36

Come vi sentite?

Messaggio da desimone1960 »

Mi sento trieste e arrabbiato,come un cane frustato,non vedo e non leggo da venerdi. Quella lo*a non doveva giocare la fortuna per loro e che si fa male Mandzukic . A sfacimm i KVMuort. Scusate devo sfogare.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: Come vi sentite?

Messaggio da Treciento »

desimone1960 ha scritto:Mi sento trieste e arrabbiato,come un cane frustato,non vedo e non leggo da venerdi. Quella lo*a non doveva giocare la fortuna per loro e che si fa male Mandzukic . A sfacimm i KVMuort. Scusate devo sfogare.
queste cose accadano per caso, perchè scendono dall'alto eh...lotain in 5 partite c'ha purgato 5 volte, ha dato 12 punti alla juve su 15, lui da solo..hai capito mo??..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16237
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Come vi sentite?

Messaggio da falanghina »

Treciento ha scritto:
desimone1960 ha scritto:Mi sento trieste e arrabbiato,come un cane frustato,non vedo e non leggo da venerdi. Quella lo*a non doveva giocare la fortuna per loro e che si fa male Mandzukic . A sfacimm i KVMuort. Scusate devo sfogare.
queste cose accadano per caso, perchè scendono dall'alto eh...lotain in 5 partite c'ha purgato 5 volte, ha dato 12 punti alla juve su 15, lui da solo..hai capito mo??..
Fatti. Non pugnette.
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Purtroppo abbiamo un allenatore scadente

Si deve sperare che vada via presto
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Io sono ancora incazzato !
Non riesco a farmela passare ...
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Con quelli non ci vuoi perdere nemmeno se in campo ci sono i pulcini,figurarsi l'altra sera.Comunque passera',come ne sono passate tante.Nel bene e nel male.Ci siamo detti che non ci si giocava il campionato e se anche a -7 loro sarebbero comunque rimasti in ballo,perche' chiamarci fuori noi che siamo ancora avanti. Vediamo da qui a Natale cosa succede.Possiamo comunque chiudere il girone intorno ai 45 punti che vuol dire in proiezione 90.A queste cifre,non puoi chiuamarti fuori.I risultati delle ultime 2 settimane,ci dicono che chi gioca in champions sta pagando dazio.Totthenam,Barca,Real,hanno comunque rallentato.Ripeto,vediamo le prossime 4 che ci dicono
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42319
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Passano i giorni ma resto intossicato.
Ho un magone allo stomaco.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72384
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ragazzi, non sono solo i 3 punti (che valgono doppio) ma era una prova di maturità. fallita, ma soprattutto vedo la condizione atletica di questi generosissimi ragazzi in calo vertiginoso, e già da 3-4 partite.
Questo preoccupa, ogni volta arriviamo a gennaio e poi non ci giochiamo più nulla.
Citofonare adl: insigne mertens e callejon stanno mezzi cotti.L'assenza di ghoulam si sente
tifona
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1222
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2013, 22:35

Messaggio da tifona »

da venerdi ho acceso il computer ora....sono incazzato e avvilito...ogni anno la stessa storia...calo fisico,panchina cortissima,solito gioco senza alternative...e altro anno di mer...buttato via per pochi euro da mettere in panchina ....ammesso che sarri li faccia giocare....
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Come mi sento?
Sono due giorni che non parlo e, se lo faccio, è solo per tirare delle bestemmie che pure Satana s'è fatto il segno della croce.
La partita contro la juve la sento troppo, perchè ha un significato che va oltre il semplice calcio giocato.
E quando vedo che la mia squadra deve affrontare un sfida così, spompata, senza alternative, mi sale una bestia indescrivibile.
Ma io mi domando: "so due anni che chillu merd te sta pigliann pe cul, non dico a noi, perché a nu magliar comm a te di noi tifosi te ne frega solo quando cacciano i soldi, ma personalmente, nun te sient na lo*a quando chill t''o sbatt 'n faccia ogni volta? un minimo di dignità zero proprio, eh?"
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72384
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Concordo totalmente con gli interventi successivi
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Quando Sarri incomincerà a trasformare anche l'acqua in vino, avvisatemi, ho dei fiaschi vuoti.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72384
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
tifona ha scritto:da venerdi ho acceso il computer ora....sono incazzato e avvilito...ogni anno la stessa storia...calo fisico,panchina cortissima,solito gioco senza alternative...e altro anno di mer...buttato via per pochi euro da mettere in panchina ....ammesso che sarri li faccia giocare....
Se sono buoni li fa giocare, se sono scarsi non li fa giocare perché altrimenti rischia di perdere anche le amichevoli.
Poiché i nostri acquisti sono stati Mario Rui e ounas, la risposta te la dai da solo
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

tonino75 ha scritto:Con quelli non ci vuoi perdere nemmeno se in campo ci sono i pulcini,figurarsi l'altra sera.Comunque passera',come ne sono passate tante.Nel bene e nel male.Ci siamo detti che non ci si giocava il campionato e se anche a -7 loro sarebbero comunque rimasti in ballo,perche' chiamarci fuori noi che siamo ancora avanti. Vediamo da qui a Natale cosa succede.Possiamo comunque chiudere il girone intorno ai 45 punti che vuol dire in proiezione 90.A queste cifre,non puoi chiuamarti fuori.I risultati delle ultime 2 settimane,ci dicono che chi gioca in champions sta pagando dazio.Totthenam,Barca,Real,hanno comunque rallentato.Ripeto,vediamo le prossime 4 che ci dicono
Toni' fratello caro detto cosi, pare una cosa semplice..preoccupa la condizione atletica della squadra..assodato che la rosa è quella che è..sarri può contare solo su 13-15 giocatori...non faremo al cl'..abbiamo la el che è ancora peggio e se malauguratamente(vedi a cosa siamo ridotti! ndr)passeremo il turno sarà peggio ancora..non con questa rosa non terremo fino e alla fine...
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72384
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Treciento ha scritto:
tonino75 ha scritto:Con quelli non ci vuoi perdere nemmeno se in campo ci sono i pulcini,figurarsi l'altra sera.Comunque passera',come ne sono passate tante.Nel bene e nel male.Ci siamo detti che non ci si giocava il campionato e se anche a -7 loro sarebbero comunque rimasti in ballo,perche' chiamarci fuori noi che siamo ancora avanti. Vediamo da qui a Natale cosa succede.Possiamo comunque chiudere il girone intorno ai 45 punti che vuol dire in proiezione 90.A queste cifre,non puoi chiuamarti fuori.I risultati delle ultime 2 settimane,ci dicono che chi gioca in champions sta pagando dazio.Totthenam,Barca,Real,hanno comunque rallentato.Ripeto,vediamo le prossime 4 che ci dicono
Toni' fratello caro detto cosi, pare una cosa semplice..preoccupa la condizione atletica della squadra..assodato che la rosa è quella che è..sarri può contare solo su 13-15 giocatori...non faremo al cl'..abbiamo la el che è ancora peggio e se malauguratamente(vedi a cosa siamo ridotti! ndr)passeremo il turno sarà peggio ancora..non con questa rosa non terremo fino e alla fine...
eppure ci siamo già passati...mah
Rispondi