OTTAVI CL: JUVE TOTTENHAM e SHAKHTAR ROMA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

OTTAVI CL: JUVE TOTTENHAM e SHAKHTAR ROMA

Messaggio da All Blue »

Così a Febbraio ci brucerà ancora di più il cu*o dopo che i mediocri ucraini, che ci hanno sbattuto fuori, verranno eliminati da Di Francesco.... :roll: :roll:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

nellissimo ha scritto:Che mazzo la roma diobon
Ahahahahah

Ma come il tuo sarri e' arrivato 6 punti dietro a sti ucraini

Che pippasarriii
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

da vedere psg real...
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Le squadre dell'est alla ripresa dopo l'inverno,sono poca cosa solitamente.La condizione fisica cala perche' reduci da lunghi stop invernali. Noi non al meglio ne abbiamo fatti 3 .Vabbe' buon per la Roma...il Totthenam e' da valutare.Squadra molto volubile. Un mese fa era impossibile giocarci contro.Oggi sono in un periodo di m*rda.Da qui a Febbraio ne passera' di tempo.In ogni caso bell'accoppiamento
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16302
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

è nera per la rube mentre la roma passa facile
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Napoli01 ha scritto:è nera per la rube mentre la roma passa facile
Ma come la Roma passa facile?

Sarri si e' fatto buttare fuori da sti facili ahahahahah
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Se il Napoli fosse stato in grado di competere per lo scudetto sulla lunga distanza,a me ste partite non facevano schifo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19841
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Cose che purtroppo non ci riguardano più.. o forse non ci hanno mai riguardato... cmq tostissima per la rube mentre la Roma passa
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

lestat ha scritto:Se il Napoli fosse stato in grado di competere per lo scudetto sulla lunga distanza,a me ste partite non facevano schifo.
Se avessimo spallettiiiiiiiiiii mmmmmmmmmmm
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

Se la Roma passa il turno.. per la napolese sarebbe uno scuorno mondiale
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

l'avvocato ha scritto:Se la Roma passa il turno.. per la napolese sarebbe uno scuorno mondiale
Sarri dovrebbe prendere lezioni pure da di Francesco

Non bastano spalletti e allegri
Avatar utente
Nikitabi
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2763
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 15:54
Località: Nagoya - Giappone

Messaggio da Nikitabi »

Nei 3 mesi senza Champion la Juve si riprende sempre fisicamente.

Poi qualche dubbio su come ammetto di averlo.... ma prima di me arrivò la magistratura.
Voglio Barnasio a Napoli!
Spend the Money!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5MsIQ0zwSlI[/youtube]
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Nikitabi ha scritto:Nei 3 mesi senza Champion la Juve si riprende sempre fisicamente.

Poi qualche dubbio su come ammetto di averlo.... ma prima di me arrivò la magistratura.
Sai come volano Allegri spalletti e di Francesco sti 3 mesi

Ah dimenticavo facciamo un giochino

Che scusa inventerà sarri sabato a Torino???
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Umbo76 ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
Nikitabi ha scritto:Nei 3 mesi senza Champion la Juve si riprende sempre fisicamente.

Poi qualche dubbio su come ammetto di averlo.... ma prima di me arrivò la magistratura.
Sai come volano Allegri spalletti e di Francesco sti 3 mesi

Ah dimenticavo facciamo un giochino

Che scusa inventerà sarri sabato a Torino???
secondo me dirà che babbasol si è addormentato pure in panchina e non è potuto entrare in campo...
Ma babbasol sarebbe?
Rispondi