ATALANTA LAZIO 3-3

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Messaggio da Frappampina »

Come parlava Chiariello, esultando per l'Atalanta, subito segnava la Lazio!!!.


ECCCCHESFACCCCCIMMMMMAAAAAAAA||| :twisted:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42309
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Tortellino_Guidetti67 ha scritto:
icemanac ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:MILINKOVIC SAVIC
Questo, al di là della doppietta di stasera, è proprio forte.
Ha classe, tiro, fisico e temperamento.
Un giocatore pagato 6 milioni, tra l'altro (+ 9 verati successivamente, mi pare), a dimostrazione che non sembre bisogna spendere 40 milioni per avere un giocatore talentuoso. Può essere anche fortuna però alla lazio ci azzeccano spesso
E un altro fenomeno è Luis Alberto, pagato 4/5 mln. :shock:
Felipe Anderson è recuperato.
La Lazio sembra fuori dalla lotta scudetto ma romperà la scatole a parecchie squadre.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19841
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Credo che il cerchio si sia ristretto a 3 squadre... la Roma deve andare a Torino e potrebbe ritrovarsi a -7 che poi sarebbe -8 con lo scontro diretto perso.. l'Inter non credo possa fare 95 punti.. insomma Napoli e Juve se lo giocheranno fino alla fine con gli agricolati ovviamente favoriti.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

AzzurroDoc ha scritto:Credo che il cerchio si sia ristretto a 3 squadre... la Roma deve andare a Torino e potrebbe ritrovarsi a -7 che poi sarebbe -8 con lo scontro diretto perso.. l'Inter non credo possa fare 95 punti.. insomma Napoli e Juve se lo giocheranno fino alla fine con gli agricolati ovviamente favoriti.
la roma ha una partita in meno... potenzialmente sta a -1 dal napoli...

in pratica:
napoli 42
juve (che stravincerà il campionato con 15 punti sulla seconda) 41
roma 41 vincendo contro la samp
inter 40

basta un pari per passare dal 1 al 4 posto e viceversa
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Bella partita,non da campionato italiano.Sembrava piu' un match da premier league. Facendo una considerazione piu' ampia,credo che ci sia un bella ventata di novita' a livello di allenatori.Agli affermato Allegri,Spalletti ,Gasperini,c'e' un gruppo a cui Sarri ha fatto un po da apripista,che terrei d'occhio:Oddo,Inzaghi,Giampaolo e ci aggiungo anche un paio di nomi dalla B .Tedino del Palermo ,non giovanissimo,e Grosso del Bari
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79511
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Umbo76 ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:ILICICCCCCCCCCCCCCCC
Certo che un napoletano che tifa per una squadra di Bergamo è qualcosa che mai mi sarei sognato di vedere, eppure....

stavo andando contro la lazio era evidente....
Immagine

Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42309
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

peppino de filippo ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:ILICICCCCCCCCCCCCCCC
Certo che un napoletano che tifa per una squadra di Bergamo è qualcosa che mai mi sarei sognato di vedere, eppure....
stavo andando contro la lazio era evidente....
Chiaramente.
Anch'io, pur avendo Savic e Strakosha in campo al fantacalcio, tifavo per l'Atalanta.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi