Il pacchero a Betti...

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
peppe forza napoli
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 545
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 12:46
Località: New York (USA)

Il pacchero a Betti...

Messaggio da peppe forza napoli »

ho letto nell'articolo di nardi sul basket che repesa ha dato un pacchero a betti che voleva salutarlo...

ma cos' 'e pazz !!!!!

:shock:
Avatar utente
_Partenopeo_Puro_
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 502
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 14:05
Località: CastelVolturno

Messaggio da _Partenopeo_Puro_ »

hanno paura della forza del Napoli
Immagine

ImmagineImmagine
Immagine-------------------------------------------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 50

TI AMO...COME NESSUNO AL MONDO.
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

Fa parte del clima che stanno creando per gara 5 a Bologna.
Un consiglio a chi vedrà la partita:
State calmi e non innervositevi, gli arbitri non daranno una mano alla Carpisa Napoli...
Avatar utente
corAzul
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 463
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 14:13
Località: Puteoli dal 530 a.C.

Messaggio da corAzul »

A differenza delle precedenti partite mi aspetto che Greer faccia finalmente la differenza e equilibrando così i favori arbitrali che certamente avranno. Vincere a Bologna è quasi come vincere al Delle Alpi...a buon intenditor poche parole!! 8)
Se dal cielo piovessero taralli nemmeno uno toccherebbe terra ma tutti in testa a Carraro e Macalli
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calc ... 6756.shtml(per non dimenticare)
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

dato che si stanno fottendo dalla paura, hanno preparato a dovere l'ambiente.
Stanno lamentando aggressioni , lancio di oggetti, addirittura due di loro sono andati a farsi medicare all'ospedale, ma non a Na, caso strano all'arrivo a Bologna. Evidentemente per cercare di pareggiare quanto fatto da Repesa. IL quale ha dichiarato di essersi difeso da un tentativodi aggresione : Betti è alto 160cm lui 2 metri. NOn credo ci sia altro da aggiungere.
MI aspetto un arbitraggio molto casalingo e mi aspetto anche che questa polemica, aperta, ricordiamolo, dai piagnistei continui dei bolognesi, purtroppo avrà strascichi ogni volta che verranno a giocare a Napoli.
IL Resto del CArlino , vergogna pure a questi pseudogiornalisti, invita i tifosi bolognesi a dare una lezione di civiltà domani sera. Se dobbiamo giudicare da gara 3, con genete che si alzava in piedi dalle prime file per offendere i giocatori della Carpisa ad ogni azione, anche a partita ormai decisa, mi riesce difficile pensare che troveremo maestri di civiltà domani sera.....
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

ma la climamio è come la juve, abituata a vincere, in qualsiasi modo, napoli le sta togliendo la possbilità di dimostrare di essere i più forti (perchè non lo sono), si stanno facendo sotto, li stiamo mettendo in difficoltà, inoltre già abbiamo vinto la coppa italia e se li buttassimo fuori dovrebbero davvero abbassarsi i pantaloni davanti a napoli
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
potem

Messaggio da potem »

amonapoli ha scritto:ma la climamio è come la juve, abituata a vincere, in qualsiasi modo, napoli le sta togliendo la possbilità di dimostrare di essere i più forti (perchè non lo sono), si stanno facendo sotto, li stiamo mettendo in difficoltà, inoltre già abbiamo vinto la coppa italia e se li buttassimo fuori dovrebbero davvero abbassarsi i pantaloni davanti a napoli
sbagli la juve del basket erano e V nere altra squadra di bologna
loro è da poco che vincono e con i cugini hanno sempre abbuscato o quasi
Rispondi