ADDO' STA' YUNES?????

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35563
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

ADDO' STA' YUNES?????

Messaggio da tony pacati »

Si attende ancora il tweet presidenziale che annunci l'acquisto di Amin Younes. Nel corso di "Si Gonfia La Rete" il giornalista Raffaele Auriemma ha provato a fare il punto della situazione: "Noi, come il Napoli, stiamo cercando di rintracciare Younes e il suo entourage da quando è andato via da Napoli, dopo aver assistito alla partita al San Paolo. Ricordiamo che il calciatore ha già firmato per luglio con il Napoli che ha già sottoscritto l'accordo con l'Ajax per 5 milioni di euro per anticipare l'arrivo a gennaio. Tutti sono sembrati entusiasti a partire dal giocatore stesso e del suo entourage. Continueremo a verificare la situazione.

:aaa: :aaa:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19069
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

che sceneggiata, per una scartina da niente.... incredibile
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19901
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Questo una volta conosciuto il romano ha rifatto le valige ed è ripartito subito.. ve lo dico io
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

AzzurroDoc ha scritto:Questo una volta conosciuto il romano ha rifatto le valige ed è ripartito subito.. ve lo dico io
Una cosa simile la penso anch'io...più che altro penso che quando avranno letto tutte le postille inserite nel contratto sono scappati di corsa...non ci scordiamo che ADL crede di diventare il padrone di uno schiavo quando ingaggia qualcuno,riempiendo il contratto con le cose più assurde,anche quante volte possono pisciare al giorno.
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19901
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

GloriosoNapoli ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:Questo una volta conosciuto il romano ha rifatto le valige ed è ripartito subito.. ve lo dico io
Una cosa simile la penso anch'io...più che altro penso che quando avranno letto tutte le postille inserite nel contratto sono scappati di corsa...non ci scordiamo che ADL crede di diventare il padrone di uno schiavo quando ingaggia qualcuno,riempiendo il contratto con le cose più assurde,anche quante volte possono pisciare al giorno.
tipo che i giocatori dovevano dare a lui i diritti di immagine anche sulla luna.. giuro di aver letto anche questo :lol:
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Mariolino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3613
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 18:56

Messaggio da Mariolino »

Allertiamo Federica Sciarelli e chi l'ha visto... Cose da pazzi
Forzanap
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3344
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 19:50

Messaggio da Forzanap »

Addò sta Younessss? Oi Maronna miaaaa!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

AzzurroDoc ha scritto:
GloriosoNapoli ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:Questo una volta conosciuto il romano ha rifatto le valige ed è ripartito subito.. ve lo dico io
Una cosa simile la penso anch'io...più che altro penso che quando avranno letto tutte le postille inserite nel contratto sono scappati di corsa...non ci scordiamo che ADL crede di diventare il padrone di uno schiavo quando ingaggia qualcuno,riempiendo il contratto con le cose più assurde,anche quante volte possono pisciare al giorno.
tipo che i giocatori dovevano dare a lui i diritti di immagine anche sulla luna.. giuro di aver letto anche questo :lol:
Si si,e' cosi'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35563
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

lestat ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:
GloriosoNapoli ha scritto: Una cosa simile la penso anch'io...più che altro penso che quando avranno letto tutte le postille inserite nel contratto sono scappati di corsa...non ci scordiamo che ADL crede di diventare il padrone di uno schiavo quando ingaggia qualcuno,riempiendo il contratto con le cose più assurde,anche quante volte possono pisciare al giorno.
tipo che i giocatori dovevano dare a lui i diritti di immagine anche sulla luna.. giuro di aver letto anche questo :lol:
Si si,e' cosi'.
PRENDERE MARADONA E' STATO PIU' SEMPLICE....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi