Tiriamo un attimo le somme:

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Umbo, se non considerassi binno una persona con cui poter dialogare non avrei nessun tipo di contatto con lui.
A maggior ragione se lo considerassi un cafone!!!
Chiediti piuttosto perché quella frase non sia piaciuta neanche a lui !
Ma hai già chiesto scusa, e la cosa può finire qui !!!
Io l’avevo finita qui... la risposta ai concetti da me espressi???
ma pekkè deve sempre interpretare, a suo modo, i concetti espressi degli altri??..farsi i cazzi suoi no eh??...cosa da pazzi.. :lol: :lol: :lol:
Voglio morire nel momento stesso in cui tu entri in un topic con cognizione di causa e scrivendo senza volgarità e insulti !!!
Difficilmente ho visto in vita mia gente così ottusa da non riuscire a capire nulla di ciò che si scrive in un contesto !
Voglio morire nel momento stesso in cui tu riuscirai a capire un concetto ...
Sarò immortale !!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: E mica è un’offesa eh, rilassati... poi quando vuoi aspetto sempre la risposta nel merito... nel frattempo cerco un’insegnante valido, promesso....
Dimmi su cosa vuoi che risponda... perché non ho avuto modo di leggere tutto ciò che avevi scritto ( però ricordo che c'erano assurdità tipo richieste di ban per iceman e mezzacapa , che al cospetto di Capitone sono due lord inglesi di rarissima classe ed eleganza nei modi !
Ma ti rispondo dopo, perché devo accompagnare le mie figlie a casa di mia cognata !
Ok, allora quando puoi e se vuoi rispondi ai concetti espressi che sono belli chiari e lineari :wink:
..digli che non facesse le cose con tutte le sue comodità..digli che non si "intalliasse"...digli ca tenim 'o caz ro che fa...digli di fare presto... 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: E mica è un’offesa eh, rilassati... poi quando vuoi aspetto sempre la risposta nel merito... nel frattempo cerco un’insegnante valido, promesso....
Dimmi su cosa vuoi che risponda... perché non ho avuto modo di leggere tutto ciò che avevi scritto ( però ricordo che c'erano assurdità tipo richieste di ban per iceman e mezzacapa , che al cospetto di Capitone sono due lord inglesi di rarissima classe ed eleganza nei modi !
Ma ti rispondo dopo, perché devo accompagnare le mie figlie a casa di mia cognata !
Ok, allora quando puoi e se vuoi rispondi ai concetti espressi che sono belli chiari e lineari :wink:

Riassumi e ti rispondo dopo ! :wink:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Dimmi su cosa vuoi che risponda... perché non ho avuto modo di leggere tutto ciò che avevi scritto ( però ricordo che c'erano assurdità tipo richieste di ban per iceman e mezzacapa , che al cospetto di Capitone sono due lord inglesi di rarissima classe ed eleganza nei modi !
Ma ti rispondo dopo, perché devo accompagnare le mie figlie a casa di mia cognata !
Ok, allora quando puoi e se vuoi rispondi ai concetti espressi che sono belli chiari e lineari :wink:
..digli che non facesse le cose con tutte le sue comodità..digli che non si "intalliasse"...digli ca tenim 'o caz ro che fa...digli di fare presto... 8) 8)
Umbo, hai capito ???
E dimmelo !!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71602
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto:per me la parola "persino" non è rafforzativa ma offensiva.... comunque tranquillo non è successo niente. Anche perché io non do peso a queste sciocchezze :wink: ovviamente escludendo l'ironia....
"Perfino" può avere significati diversi a seconda di come lo si usa .
In quel caso è un'espressione negativa, offensiva !
"Persino un cafone come binno può fare la persona educata e civile "!
Questo è il significato !
Cafone lo hai sottinteso tu.. perché evidentemente nel tuo inconscio è quello che pensi di lui....io intendevo persino binno quando non offende diventa una persona con cui è piacevole chiacchierare e non ho parlato nè di educazione nè di civiltà... con me certi giochetti non attaccano, dovresti saperlo...
brutta figura di Ifisio...fa sempre così
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71602
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: E mica è un’offesa eh, rilassati... poi quando vuoi aspetto sempre la risposta nel merito... nel frattempo cerco un’insegnante valido, promesso....
Dimmi su cosa vuoi che risponda... perché non ho avuto modo di leggere tutto ciò che avevi scritto ( però ricordo che c'erano assurdità tipo richieste di ban per iceman e mezzacapa , che al cospetto di Capitone sono due lord inglesi di rarissima classe ed eleganza nei modi !
Ma ti rispondo dopo, perché devo accompagnare le mie figlie a casa di mia cognata !
Ok, allora quando puoi e se vuoi rispondi ai concetti espressi che sono belli chiari e lineari :wink:
non risponderà :wink:
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: "Perfino" può avere significati diversi a seconda di come lo si usa .
In quel caso è un'espressione negativa, offensiva !
"Persino un cafone come binno può fare la persona educata e civile "!
Questo è il significato !
Cafone lo hai sottinteso tu.. perché evidentemente nel tuo inconscio è quello che pensi di lui....io intendevo persino binno quando non offende diventa una persona con cui è piacevole chiacchierare e non ho parlato nè di educazione nè di civiltà... con me certi giochetti non attaccano, dovresti saperlo...
brutta figura di Ifisio...fa sempre così
..oggi il tarzanelo del paese dei coralli..sta dando il meglio di se stesso....incalzatelo che questo oggi ci farà divertire.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Treciento ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Cafone lo hai sottinteso tu.. perché evidentemente nel tuo inconscio è quello che pensi di lui....io intendevo persino binno quando non offende diventa una persona con cui è piacevole chiacchierare e non ho parlato nè di educazione nè di civiltà... con me certi giochetti non attaccano, dovresti saperlo...
brutta figura di Ifisio...fa sempre così
..oggi il tarzaniello del paese dei coralli..sta dando il meglio di se stesso....incalzatelo che questo oggi ci farà divertire.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71602
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Treciento ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Cafone lo hai sottinteso tu.. perché evidentemente nel tuo inconscio è quello che pensi di lui....io intendevo persino binno quando non offende diventa una persona con cui è piacevole chiacchierare e non ho parlato nè di educazione nè di civiltà... con me certi giochetti non attaccano, dovresti saperlo...
brutta figura di Ifisio...fa sempre così
..oggi il tarzanelo del paese dei coralli..sta dando il meglio di se stesso....incalzatelo che questo oggi ci farà divertire.. :lol: :lol:
purtroppo non ho tempo...vedo che è già in seria difficoltà :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: "Perfino" può avere significati diversi a seconda di come lo si usa .
In quel caso è un'espressione negativa, offensiva !
"Persino un cafone come binno può fare la persona educata e civile "!
Questo è il significato !
Cafone lo hai sottinteso tu.. perché evidentemente nel tuo inconscio è quello che pensi di lui....io intendevo persino binno quando non offende diventa una persona con cui è piacevole chiacchierare e non ho parlato nè di educazione nè di civiltà... con me certi giochetti non attaccano, dovresti saperlo...
brutta figura di Ifisio...fa sempre così

Ennesima fdm eclatante di gallino che si ferma solo ad un certo punto della discussione e non legge il seguito, rispondendo come al solito "ad penem di segugio".
Un classico.
Gallino è abituato alle fdm...detiene il record mondiale.

Gallino, la discussione era andata avanti...SVEGLIAAAAAA !!!
Avevo già risposto !!! :lol:
E dorme, gallino dooooorme !!! :lol:
Ultima modifica di IFIX TCHEN TCHEN il domenica 25 febbraio 2018, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

..oilloc è ritornato il tarzaniello del paese dei coralli...bene cosi.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Dimmi su cosa vuoi che risponda... perché non ho avuto modo di leggere tutto ciò che avevi scritto ( però ricordo che c'erano assurdità tipo richieste di ban per iceman e mezzacapa , che al cospetto di Capitone sono due lord inglesi di rarissima classe ed eleganza nei modi !
Ma ti rispondo dopo, perché devo accompagnare le mie figlie a casa di mia cognata !
Ok, allora quando puoi e se vuoi rispondi ai concetti espressi che sono belli chiari e lineari :wink:
non risponderà :wink:
Ti piace proprio fare le fdm, vero ? :lol:
Sei una fdm vivente... :lol: :lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Eccomi, Umbo...
Allora :
Come ti avevo già detto prima, se tu dici che devono essere bannati iceman e mezzacapa, credo che allora Capitone e gallino debbano essere fucilati immediatamente su pubblica piazza.
I metodi camorristici sono quelli che usano gallino, capitone, falanghina, ecc.
Quotare e riquotare frasi stupide e ammiccamenti tipici da cafoni camorristi da 4 soldi (anche il "puoi andare" è una frase tipica da camorristi) è quello che fanno abitualmente falanghina, capitone e gallino. Anche in topic che sono interessanti (vuoi che ti citi il titolo dei topic o te li posti ?).
Gli utenti seri e storici che mi scrivono in privato non hanno nè voglia, nè tempo da perdere con questi utenti cafoni e volgari che ho citato sopra.
Anche adesso, hai un esempio lampante, hai visto come sta intervenendo il troglodita Capitone e come è intervenuto il povero burino gallino ?
Ma sei cieco ?
Non leggi ?
Eppure è tutto scritto, eh...
Guarda come è intervenuto mezzacapa in questo 3d, e vedi la differenza.
A meno che tu non sia cieco...
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

..spettacolo..bene cosi.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Eccomi, Umbo...
Allora :
Come ti avevo già detto prima, se tu dici che devono essere bannati iceman e mezzacapa, credo che allora Capitone e gallino debbano essere fucilati immediatamente su pubblica piazza.
I metodi camorristici sono quelli che usano gallino, capitone, falanghina, ecc.
Quotare e riquotare frasi stupide e ammiccamenti tipici da cafoni camorristi da 4 soldi (anche il "puoi andare" è una frase tipica da camorristi) è quello che fanno abitualmente falanghina, capitone e gallino. Anche in topic che sono interessanti (vuoi che ti citi il titolo dei topic o te li posti ?).
Gli utenti seri e storici che mi scrivono in privato non hanno nè voglia, nè tempo da perdere con questi utenti cafoni e volgari che ho citato sopra.
Anche adesso, hai un esempio lampante, hai visto come sta intervenendo il troglodita Capitone e come è intervenuto il povero burino gallino ?
Ma sei cieco ?
Non leggi ?
Eppure è tutto scritto, eh...
Guarda come è intervenuto mezzacapa in questo 3d, e vedi la differenza.
A meno che tu non sia cieco...
Ho scritto anche altre cose ma va bene, già ti ringrazio per aver risposto a queste.
Non ho chiesto il ban, ma ho detto che devono andare via e possono farlo anche senza ban. Il fatto che altri si comportino in maniera discutibile (secondo te) non assolve nessuno. Gli utenti storici, anche se dubito che siano storici più di me, possono fare quello che vogliono ma l’invito a proporre rimane valido perché è troppo facile spalare m*rda sul mucchio senza fare nulla per migliorare le cose.

Sono miope.

Leggo abbastanza bene.
Mezzacapa interviene sempre in maniera offensiva e canzonatoria perché purtroppo è così.
Ripeto, non sono cieco ma miope :wink:
cerca di andare dall'oculista....e miettete 'e lent.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi