ZAPATONEEE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

ZAPATONEEE

Messaggio da peppino de filippo »

GRAN GOL DI DUVAN
Immagine

Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

non l'ho visto ma dicono che è un gol eccezionale...
Immagine
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

Io non l’avrei mai venduto...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Palefierr ha scritto:non l'ho visto ma dicono che è un gol eccezionale...
cavalcata di grande potenza, conclusa con un pallonetto di gran classe...
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

Umbo76 ha scritto:
10maggio1987 ha scritto:Io non l’avrei mai venduto...
Io pure, lo avrei tenuto controvoglia... lo avrei legato alla panchina obbligandolo a rimanere contro la sua volontà di andare a giocare titolare
I mal di pancia passano... magari con qualche soldino in più...
Tra l’altro Zapata aveva dimostrato di saper incidere anche a partita in corso o giocando ogni tanto.
Sai che apporto avrebbe potuto dare nei finali delle partite più complicate? Un ariete simile da buttare nella mischia t’avrebbe dato tante possibilità in più...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

il pappone doveva fare plusvalenza lui voleva giocare di più e il viperetta c'haveva li soldi..... tutti contenti direi...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Palefierr ha scritto:non l'ho visto ma dicono che è un gol eccezionale...

Meraviglioso.

Ho però il dubbio che volesse crossare per il compagno che stava arrivando a sinistra di corsa sul secondo palo.

Ma è un gol bellissimo !!!
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

Umbo76 ha scritto:
10maggio1987 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Io pure, lo avrei tenuto controvoglia... lo avrei legato alla panchina obbligandolo a rimanere contro la sua volontà di andare a giocare titolare
I mal di pancia passano... magari con qualche soldino in più...
Tra l’altro Zapata aveva dimostrato di saper incidere anche a partita in corso o giocando ogni tanto.
Sai che apporto avrebbe potuto dare nei finali delle partite più complicate? Un ariete simile da buttare nella mischia t’avrebbe dato tante possibilità in più...
Eh ma a napoli non so perché la panchina non la vuole fare nessuno. Ho anche un po’ l’impressione che Sarri non lo vedesse tanto...
In realtà da quando c’è Sarri è sempre andato in prestito. Due anni a Udine nell’operazione Allan e poi a Genova. Non lo ha mai allenato...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Palefierr ha scritto:non l'ho visto ma dicono che è un gol eccezionale...

Meraviglioso.

Ho però il dubbio che volesse crossare per il compagno che stava arrivando a sinistra di corsa sul secondo palo.

Ma è un gol bellissimo !!!
La mia impressione era giusta ... ho sentito in questo momento alla DS che Zapata avrebbe ammesso a fine partita che voleva crossare ... non era un tiro in porta !
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Beh sarri ciuccio allora. Ci sta tutto mi pare :D
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Beh sarri ciuccio allora. Ci sta tutto mi pare :D
Si ma lui vuole giocatori che si muovono :lol:
ecco perchè non abbiamo preso Immobile. Altro che pappone. Sarri ciuccio al quadrato.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Sarri su Zapata, il 14 aprile 2017, alla vigilia della partita con l'Udinese:

Duvan è il pericolo numero uno? Ti crea grandi problematiche, da noi sarebbe un’alternativa per certe partite, ma lui chiese la cessione perchè non voleva fare l’alternativa. Ha grande fisicità ma anche velocità e quando trova le condizioni per appoggiarsi al difensore diventa pericoloso, è da tenere lontano dall’area

Link

....parlate sempre a vanvera......... :wink:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Umbo76 ha scritto:
mezzacapa ha scritto:Sarri su Zapata, il 14 aprile 2017, alla vigilia della partita con l'Udinese:

Duvan è il pericolo numero uno? Ti crea grandi problematiche, da noi sarebbe un’alternativa per certe partite, ma lui chiese la cessione perchè non voleva fare l’alternativa. Ha grande fisicità ma anche velocità e quando trova le condizioni per appoggiarsi al difensore diventa pericoloso, è da tenere lontano dall’area

Link

....parlate sempre a vanvera......... :wink:
C’era anche un’intervista di zapata che dichiarava altre cose se non ricordo male ma tu sei disonesto dentro... il problema è territoriale... sempre detto
....io tra Zapata e Sarri do certamente maggior credito a Immister. Voi a convenienza...........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Cross sbagliato
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71587
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
mezzacapa ha scritto:Sarri su Zapata, il 14 aprile 2017, alla vigilia della partita con l'Udinese:

Duvan è il pericolo numero uno? Ti crea grandi problematiche, da noi sarebbe un’alternativa per certe partite, ma lui chiese la cessione perchè non voleva fare l’alternativa. Ha grande fisicità ma anche velocità e quando trova le condizioni per appoggiarsi al difensore diventa pericoloso, è da tenere lontano dall’area

Link

....parlate sempre a vanvera......... :wink:
C’era anche un’intervista di zapata che dichiarava altre cose se non ricordo male ma tu sei disonesto dentro... il problema è territoriale... sempre detto
esatto
Rispondi