Tifosi Juve furiosi: "Il Cagliari si è scansato, ora ch

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79491
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Tifosi Juve furiosi: "Il Cagliari si è scansato, ora ch

Messaggio da peppino de filippo »

http://www.areanapoli.it/varie/tifosi-j ... 66734.html


ALLORA LO AMMETTONO CHE CON LORO LE SQUADRE SI SCANSANO RIDICOLI :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: Tifosi Juve furiosi: "Il Cagliari si è scansato, or

Messaggio da All Blue »

peppino de filippo ha scritto:http://www.areanapoli.it/varie/tifosi-j ... 66734.html


ALLORA LO AMMETTONO CHE CON LORO LE SQUADRE SI SCANSANO RIDICOLI :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma chist allor so' proprio sciem ca' bott... :lol:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Tifosi Juve furiosi: "Il Cagliari si è scansato, or

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

peppino de filippo ha scritto:http://www.areanapoli.it/varie/tifosi-j ... 66734.html


ALLORA LO AMMETTONO CHE CON LORO LE SQUADRE SI SCANSANO RIDICOLI :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma hanno visto la partita sti deficienti ?
Il primo tempo lo hanno visto ?
L' ho sempre detto : se non sono idioti non sono juventini !
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: Tifosi Juve furiosi: "Il Cagliari si è scansato, or

Messaggio da Treciento »

All Blue ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:http://www.areanapoli.it/varie/tifosi-j ... 66734.html


ALLORA LO AMMETTONO CHE CON LORO LE SQUADRE SI SCANSANO RIDICOLI :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma chist allor so' proprio sciem ca' bott... :lol:
basta leggere bumbm, iceman cesso77, nick 'o scem e un altro paio..per capire la forza di quest gente.. li abbiamo in casa.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: Tifosi Juve furiosi: "Il Cagliari si è scansato, or

Messaggio da All Blue »

Treciento ha scritto:
All Blue ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:http://www.areanapoli.it/varie/tifosi-j ... 66734.html


ALLORA LO AMMETTONO CHE CON LORO LE SQUADRE SI SCANSANO RIDICOLI :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma chist allor so' proprio sciem ca' bott... :lol:
basta leggere bumbm, iceman cesso77, nick 'o scem e un altro paio..per capire la forza di quest gente.. li abbiamo in casa.. :lol: :lol:
Jamm che cazz :lol:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
forzanapolisempre
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1172
Iscritto il: domenica 24 novembre 2013, 17:57

Messaggio da forzanapolisempre »

Si dimenticano dei tappeti rossi che trovano in certi campi? Sassuolo in testa....
Sono solo delle merde :twisted:
Avatar utente
Neldot
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 952
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:30
Località: Napoli

Messaggio da Neldot »

forzanapolisempre ha scritto:Si dimenticano dei tappeti rossi che trovano in certi campi? Sassuolo in testa....
Sono solo delle merde :twisted:
C'è di più, si stanno letteralmente cagando addosso. Non avete notato che hanno perso la loro sicumera nei commenti, la loro finta sicurezza che tanto saremmo crollati prima di loro? Adesso rosicano in modo palese e tremano di paura, e noi godiamo! :lol:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42272
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Che poi il Cagliari ha tirato calci fino al 90'.
Per carità, giusto che sia così. Quello che non dovrebbe essere consentito è l'atteggiamento dello Scansuolo e le dichiarazioni, prima, e la formazione, poi, dell'Atalanta.
Quel fesso di Sky voleva paragonare la formazione dell'andata del Napoli contro il Lipsia alle terze linee di Gasperini.
Paragone che non sta in piedi. Noi non abbiamo danneggiato nessuno! Abbiamo scelto di non sprecare forze in Europa per concentrarci sul campionato. L'Atalanta, oltre a consegnarsi ai gobbi, avrebbe falsato il campionato, danneggiando noi che siamo in lotta punto a punto.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:Che poi il Cagliari ha tirato calci fino al 90'.
Per carità, giusto che sia così. Quello che non dovrebbe essere consentito è l'atteggiamento dello Scansuolo e le dichiarazioni, prima, e la formazione, poi, dell'Atalanta.
Quel fesso di Sky voleva paragonare la formazione dell'andata del Napoli contro il Lipsia alle terze linee di Gasperini.
Paragone che non sta in piedi. Noi non abbiamo danneggiato nessuno! Abbiamo scelto di non sprecare forze in Europa per concentrarci sul campionato. L'Atalanta, oltre a consegnarsi ai gobbi, avrebbe falsato il campionato, danneggiando noi che siamo in lotta punto a punto.

A sky stanno impazzendo ... moriranno pazzi !!!
Avatar utente
Neldot
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 952
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:30
Località: Napoli

Messaggio da Neldot »

icemanac ha scritto:Che poi il Cagliari ha tirato calci fino al 90'.
Per carità, giusto che sia così. Quello che non dovrebbe essere consentito è l'atteggiamento dello Scansuolo e le dichiarazioni, prima, e la formazione, poi, dell'Atalanta.
Quel fesso di Sky voleva paragonare la formazione dell'andata del Napoli contro il Lipsia alle terze linee di Gasperini.
Paragone che non sta in piedi. Noi non abbiamo danneggiato nessuno! Abbiamo scelto di non sprecare forze in Europa per concentrarci sul campionato. L'Atalanta, oltre a consegnarsi ai gobbi, avrebbe falsato il campionato, danneggiando noi che siamo in lotta punto a punto.
Pensandoci bene l'interruzione per neve di quella che rischiava di essere una partita farsa è stata provvidenziale. Questo può voler dire una sola cosa, che a furia di voler forzare le loro vittorie hanno fatto sfasteriare forze ben più grandi di loro... :twisted:
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

cragno si è portato il pallone a casa :D
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10998
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Neldot ha scritto:
icemanac ha scritto:Che poi il Cagliari ha tirato calci fino al 90'.
Per carità, giusto che sia così. Quello che non dovrebbe essere consentito è l'atteggiamento dello Scansuolo e le dichiarazioni, prima, e la formazione, poi, dell'Atalanta.
Quel fesso di Sky voleva paragonare la formazione dell'andata del Napoli contro il Lipsia alle terze linee di Gasperini.
Paragone che non sta in piedi. Noi non abbiamo danneggiato nessuno! Abbiamo scelto di non sprecare forze in Europa per concentrarci sul campionato. L'Atalanta, oltre a consegnarsi ai gobbi, avrebbe falsato il campionato, danneggiando noi che siamo in lotta punto a punto.
Pensandoci bene l'interruzione per neve di quella che rischiava di essere una partita farsa è stata provvidenziale. Questo può voler dire una sola cosa, che a furia di voler forzare le loro vittorie hanno fatto sfasteriare forze ben più grandi di loro... :twisted:
.........praticamente la situazione psicologica si è invertita........ora sono loro che soffriranno fatalmente dello "stress da rimonta", e questo ci può aiutare tantissimo in considerazione del tour de force che ci attende per l'importanza delle partite che andremo ad affrontare..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

A capocchia a tutt e juventin... sopratutto a quelli del forum :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

binno ha scritto:A capocchia a tutt e juventin... sopratutto a quelli del forum :lol:

Stann accusando di brutto. Non riescono nemmeno più a parlare del presidente.
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

D.J.TRUMP ha scritto:
binno ha scritto:A capocchia a tutt e juventin... sopratutto a quelli del forum :lol:

Stann accusando di brutto. Non riescono nemmeno più a parlare del presidente.
e come fanno a parlare del presidentissimo? Hanno la bocca piena di peli a forza di leccare i culi di juve, milan, Inter e roma :lol: :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Rispondi