Dai non fa niente....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Umbo76 ha scritto:
binno ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Esatto :wink: soprattutto bisogna saperla usare in faccia, non dietro a un monitor :wink:
ovvio :wink: anche perché da dietro a un monitor sono tutti buoni... la realtà è un'altra cosa :wink:
Infatti, soprattutto a napoli... :wink:
ma anche a salire :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Umbo76 ha scritto:
binno ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Infatti, soprattutto a napoli... :wink:
ma anche a salire :wink:
Certo :wink: :wink: caserta, Aversa, Mondragone...
ah non sapevo che più su, sono rimasti ancora nel virtuale...
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Umbo76 ha scritto:
binno ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Certo :wink: :wink: caserta, Aversa, Mondragone...
ah non sapevo che più su, sono rimasti ancora nel virtuale...
Ah dici tu, manco è arrivato internet là? E mi sa che hai ragione, non ci ho pensato....
ah non lo sapevo che fuori Napoli non è arrivato Internet... altrimenti provvedevo :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Umbo76 ha scritto:
binno ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ah dici tu, manco è arrivato internet là? E mi sa che hai ragione, non ci ho pensato....
ah non lo sapevo che fuori Napoli non è arrivato Internet... altrimenti provvedevo :wink:
Tu l’hai detto. Provvedi allora va e magari porta pure un po’ di scolarizzazione... ma fino ai confini però che poi non c’è bisogno :wink:
ok :lol: Non sapevo neanche che fuori da Napoli stanno messi male nel sociale :wink: ma noi napoletani siamo di cuore :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Umbo76 ha scritto:
binno ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Tu l’hai detto. Provvedi allora va e magari porta pure un po’ di scolarizzazione... ma fino ai confini però che poi non c’è bisogno :wink:
ok :lol: Non sapevo neanche che fuori da Napoli stanno messi male nel sociale :wink: ma noi napoletani siamo di cuore :wink:
Lo so lo so, non lo sapessi ma lo so...ma anche tu sei di fuori napoli o sbaglio? :wink:
io sto nel pieno di napoli :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:Noi non sfottiamo mai, usiamo il forum solo per parlare di calcio :lol: :lol: va bene per mezzacapa che sappiamo tutti che essere è ma binno, tu mi deludi eh, non ti offendere :wink:
..mha... :roll:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Umbo76 ha scritto:
binno ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Lo so lo so, non lo sapessi ma lo so...ma anche tu sei di fuori napoli o sbaglio? :wink:
io sto nel pieno di napoli :wink:
Vabbè nessuno è perfetto, ti voglio bene lo stesso :wink:
esatto. Non tutti hanno il pregio di essere napoletani, anch'io ti voglio bene :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Treciento ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Noi non sfottiamo mai, usiamo il forum solo per parlare di calcio :lol: :lol: va bene per mezzacapa che sappiamo tutti che essere è ma binno, tu mi deludi eh, non ti offendere :wink:
..mha... :roll:
jamm vuo parla' tu? :lol: :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: Dai non fa niente....

Messaggio da Treciento »

binno ha scritto:Salite tutti sulla giostra... noi tifosi veri, siamo molto solidali con quelli che sono leggermente ossessionati :lol:
Tanto è inutile parlare di mariocess, l'albanese, il citofono, giorgina, il pensionato è tutta questa squadra di m*rda(cit.) 8) anche perché con le figure di m*rda, viaggiate a braccetto....
Forza napoli sempre!!!! Anche se questa squadra di m*rda, al massimo arriverà sesta.
Caro Binno..ieri sera ho avuto( e non solo io eh, ma anche mister miistemister, gallo, Umbo ,palefierr,blu e qualche altro) l'eleganza e l'umiltà e la contentezza ,di dire che Mario Rui ci sta smentendo ....e lo sta facendo .alla grande , le persone serie fanno cosi, i pagliacci fanno altro( e non voglio fare nomi)...per quanto riguarda la me*a, caro mio nella tua parrocchia ce ne in quantità industriale eh ad aiosa(termine caro al tuo presidente)..quindi non userei, se fossi in te, toni cosi trionfalistici..e aggiungo, la m*rda che c'è nelle rua parrocchia, è anche della peggiore....nel senso che non si può nemmeno riciclare e trarre profitto....produrre fanghi, gas ecologico da mettere in gasometri e dopo usarlo per bruciare....prima di parlare della m*rda ti consiglierei, se posso permettermi di farlo, di andarci cauto..perchè ci sono varie sfaccettature su di esse.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Non scrivo su questo forum da anni ma continuo a leggerlo di tanto in tanto.
Mi piace entrare e vedere la faccia come il cu*o che ha la banda Lestat (detto prece nera).
Certi elementi non hanno nessuna dignità.
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

binno ha scritto:
Treciento ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Noi non sfottiamo mai, usiamo il forum solo per parlare di calcio :lol: :lol: va bene per mezzacapa che sappiamo tutti che essere è ma binno, tu mi deludi eh, non ti offendere :wink:
..mha... :roll:
jamm vuo parla' tu? :lol: :lol: :lol:
Caro Binno parlo proprio io perchè le persone serie fanno cosi ci mettono la faccia....ieri sera ho avuto( e non solo io eh, ma anche mister miistemister, gallo, Umbo ,palefierr,blu e qualche altro) l'eleganza e l'umiltà e la contentezza ,di dire che Mario Rui ci sta smentendo ....e lo sta facendo .alla grande , lo ripetole persone serie fanno cosi, i pagliacci fanno altro( e non voglio fare nomi eh)...per quanto riguarda la me*a, caro mio nella tua parrocchia ce ne in quantità industriale ad aiosa(termine caro al tuo presidente)..quindi non userei, se fossi in te, toni cosi trionfalistici..e aggiungo, la m*rda che c'è nelle rua parrocchia, è anche della peggiore....nel senso che non si può nemmeno riciclare e trarre profitto....produrre fanghi, gas ecologico da mettere in gasometri e dopo usarlo per bruciare....prima di parlare della m*rda ti consiglierei, se posso permettermi di farlo, di andarci cauto..perchè ci sono varie sfaccettature su di esse.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Immagine
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Treciento ha scritto:
binno ha scritto:
Treciento ha scritto: ..mha... :roll:
jamm vuo parla' tu? :lol: :lol: :lol:
Caro Binno parlo proprio io perchè le persone serie fanno cosi ci mettono la faccia....ieri sera ho avuto( e non solo io eh, ma anche mister miistemister, gallo, Umbo ,palefierr,blu e qualche altro) l'eleganza e l'umiltà e la contentezza ,di dire che Mario Rui ci sta smentendo ....e lo sta facendo .alla grande , lo ripetole persone serie fanno cosi, i pagliacci fanno altro( e non voglio fare nomi eh)...per quanto riguarda la me*a, caro mio nella tua parrocchia ce ne in quantità industriale ad aiosa(termine caro al tuo presidente)..quindi non userei, se fossi in te, toni cosi trionfalistici..e aggiungo, la m*rda che c'è nelle rua parrocchia, è anche della peggiore....nel senso che non si può nemmeno riciclare e trarre profitto....produrre fanghi, gas ecologico da mettere in gasometri e dopo usarlo per bruciare....prima di parlare della m*rda ti consiglierei, se posso permettermi di farlo, di andarci cauto..perchè ci sono varie sfaccettature su di esse.. :lol: :lol: :lol:
quelli che hai citato tu(Che belli non sono eh..) fanno parte della tua parrocchia... come vedi io non ho citato nessuno, perché a differenza tua, non faccio parte di nessuna parrocchia :wink: io ho il pensiero libero, e faccio e dico quello che voglio...
Sulla questione della m*rda, si può fare un discorso più ampio... per me le merde, sono quelli che senza vedere un giocatore(o qualunque cosa nella realtà) in campo, giudicano e fanno una m*rda il giocatore stesso con soprannomi vergognosi!!!
Poi ci sono persone(con cervello ed esperienza) che giudicano al momento opportuno, un giocatore(o qualunque cosa) dopo averlo visto... e queste persone dimostrano a quelli che hanno Spalato m*rda da inizio stagione, che bisogna aspettare prima di fare l'ennesima figura di m*rda :wink: Non so se mi sono spiegato...ma in poche parole, non tutte le ciambelle nascono col buco.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Jamm salite sul carro che non è successo niente :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Dai non fa niente....

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
binno ha scritto:Salite tutti sulla giostra... noi tifosi veri, siamo molto solidali con quelli che sono leggermente ossessionati :lol:
Tanto è inutile parlare di mariocess, l'albanese, il citofono, giorgina, il pensionato è tutta questa squadra di m*rda(cit.) 8) anche perché con le figure di m*rda, viaggiate a braccetto....
Forza napoli sempre!!!! Anche se questa squadra di m*rda, al massimo arriverà sesta.
Caro Binno..ieri sera ho avuto( e non solo io eh, ma anche mister miistemister, gallo, Umbo ,palefierr,blu e qualche altro) l'eleganza e l'umiltà e la contentezza ,di dire che Mario Rui ci sta smentendo ....e lo sta facendo .alla grande , le persone serie fanno cosi, i pagliacci fanno altro( e non voglio fare nomi)...per quanto riguarda la me*a, caro mio nella tua parrocchia ce ne in quantità industriale eh ad aiosa(termine caro al tuo presidente)..quindi non userei, se fossi in te, toni cosi trionfalistici..e aggiungo, la m*rda che c'è nelle rua parrocchia, è anche della peggiore....nel senso che non si può nemmeno riciclare e trarre profitto....produrre fanghi, gas ecologico da mettere in gasometri e dopo usarlo per bruciare....prima di parlare della m*rda ti consiglierei, se posso permettermi di farlo, di andarci cauto..perchè ci sono varie sfaccettature su di esse.. :lol: :lol: :lol:



Brivido...NON VA !!!! :wink:
Rispondi