La mia pagella

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

La mia pagella

Messaggio da cuoreazzuro89 »

La mia pagella

Reina 6 ottima parata nel primo tempo ma penso sul goal é colpevole doveva uscire
Albiol 6,5 mezzo voto
In più per il goal ma oggi non impeccabile in difesa
Tonelli 6,5 anche a lui mezzo voto in più per il goal
Mario rui 5 mamma mia malissimo nel suo lato l'Udinese ha fatto quello che voleva inguardabile stasera
Hysaj 6 ha difeso molto meglio e nel suo lato se sofferto di meno
Zelinski 6,5 ottima gara É mi sono piaciute le sue accelerazioni
Diawara 5,5 non mi é piaciuto non sa verticalizzare ed ha fatto rimpiangere jorghino
Hamsik 5 qualcuno lo ha visto? Bho camminava in campo oramai non c'è la fa più fisicamente
Callejon 6 molto meglio nel finale ma prima non me piaciuto
Milik 7 a parte il goal ottimi movimenti e si vede che é più in forma di mertens e meriterebbe lui di partire titolare a Torino
Insigne 7 + a parte il goal bellissimo se fatto un mazzo così avanti indietro su quella fascia ed il più impalla in attacco con Milik.

Mertens 6 solo perché é entrato nel azione del 3 a 2 ma non è più il mertens scattante di due mesi fa
Rog s.v
Allan s,v

Sarri 6,5 ottima mossa passare al al 4/2/3/1 ma mister una cortesia ti stimo ma metti milik titolare domenica grz
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Rispondi