Non ce la faccio ;-(

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

falanghina ha scritto:
Nikitabi ha scritto:
Umbo76 ha scritto: :lol: :lol: :lol: io dopo il gol mi sono buttato a terra faccia in giù e ho gridato reiteratamente: Fischia, Fischia, Fischia.... finchè ha fischiato....
ma perchè la punizione dalla trequarti al 93 minuti e 05 secondi....
E io perciò ho stutato!!! :shock: :shock: Temevo un qualche magheggio all'ultimo secondo... Ma poi tenevo la mitralica (in carbonio) che andava a 2000... :wink:
:lol: ha retto alla grande. Ringrazio che sono stati pochi i minuti sullo 0-1, altrimenti si rischiava grosso
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

Io non potevo urlare per mio figlio che stava dormendo, ho iniziato a piangere come forse non ho mai pianto nella mia vita. Piangere di felicità è una delle cose più belle che possano accadere a una persona.
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4580
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

urlato a squarciagolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Beh questo post vale da solo i milioni scritti negli ultimi anni, io ho perso mio padre da troppo poco per non essere felice a metà, perche immagino la gioia che avrebbe provato ieri sera, dico solo che da un po' ascolto le partite per radio quando non posso vederla, mancava solo quel calcio d'angolo, mi sono inginocchiato, e ho pregato, cosa che non facevo forse da quando ero ninno, ho pregato Dio, mio padre i santi e tutto quello che c'era da pregare, in quei secondi, con le cuffiette alle orecchie aspettando quello che incredibilmente ho avvertito come un segno divino, guagliu' io non so perche' ma me lo sentivo che quel calcio d'angolo ci avrebbe regalato questa gioia...poi dopo l'apoteosi...
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Sacul76 ha scritto:Beh questo post vale da solo i milioni scritti negli ultimi anni, io ho perso mio padre da troppo poco per non essere felice a metà, perche immagino la gioia che avrebbe provato ieri sera, dico solo che da un po' ascolto le partite per radio quando non posso vederla, mancava solo quel calcio d'angolo, mi sono inginocchiato, e ho pregato, cosa che non facevo forse da quando ero ninno, ho pregato Dio, mio padre i santi e tutto quello che c'era da pregare, in quei secondi, con le cuffiette alle orecchie aspettando quello che incredibilmente ho avvertito come un segno divino, guagliu' io non so perche' ma me lo sentivo che quel calcio d'angolo ci avrebbe regalato questa gioia...poi dopo l'apoteosi...
Diciamo che tutto quello che avevi pregato, lo hai riportato giù :lol:

Scherzo ovviamente!

Bell'episodio
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Sacul76 ha scritto:Beh questo post vale da solo i milioni scritti negli ultimi anni, io ho perso mio padre da troppo poco per non essere felice a metà, perche immagino la gioia che avrebbe provato ieri sera, dico solo che da un po' ascolto le partite per radio quando non posso vederla, mancava solo quel calcio d'angolo, mi sono inginocchiato, e ho pregato, cosa che non facevo forse da quando ero ninno, ho pregato Dio, mio padre i santi e tutto quello che c'era da pregare, in quei secondi, con le cuffiette alle orecchie aspettando quello che incredibilmente ho avvertito come un segno divino, guagliu' io non so perche' ma me lo sentivo che quel calcio d'angolo ci avrebbe regalato questa gioia...poi dopo l'apoteosi...
un abbraccio :wink:
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Umbo76 ha scritto:
falanghina ha scritto:Dico la verità: al gol ho spento. E me ne sono andato in camera da letto. Mia moglie preoccupata ha acceso l'abat-jour. "Spegni, tes! - le ho detto - Famme concentrà!!!"
"Ma che sta perdendo il Napoli?" si è preoccupata... "No. abbiamo segnato mò mò. Mancano tre minuti. Famme concentrà!".

Poi quando sono esplosi i muorti e chitammuorti dei miei vicini di pianerottolo all'indirizzo dello juventino del primo piano, siamo corsi in salotto. I cari vicini mi hanno bussato e abbiamo brindato a Paulaner! :lol: :lol:

Gennaro C., integerrimo funzionario fidi della Credem ha esclamato: "Vache!". Si è ritirato da Capodichino stamattina alle cinque passate coi filmati... :D :D :D
:lol: :lol: :lol: io dopo il gol mi sono buttato a terra faccia in giù e ho gridato reiteratamente: Fischia, Fischia, Fischia.... finchè ha fischiato....

Un ippopotamo a terra😁😁😁
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6093
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

Umbo76 ha scritto:
falanghina ha scritto:Dico la verità: al gol ho spento. E me ne sono andato in camera da letto. Mia moglie preoccupata ha acceso l'abat-jour. "Spegni, tes! - le ho detto - Famme concentrà!!!"
"Ma che sta perdendo il Napoli?" si è preoccupata... "No. abbiamo segnato mò mò. Mancano tre minuti. Famme concentrà!".

Poi quando sono esplosi i muorti e chitammuorti dei miei vicini di pianerottolo all'indirizzo dello juventino del primo piano, siamo corsi in salotto. I cari vicini mi hanno bussato e abbiamo brindato a Paulaner! :lol: :lol:

Gennaro C., integerrimo funzionario fidi della Credem ha esclamato: "Vache!". Si è ritirato da Capodichino stamattina alle cinque passate coi filmati... :D :D :D
:lol: :lol: :lol: io dopo il gol mi sono buttato a terra faccia in giù e ho gridato reiteratamente: Fischia, Fischia, Fischia.... finchè ha fischiato....
:lol: :lol: :lol: IO ANCHE MA ERO IMPIETRITO SUL DIVANO E TREMAVO :lol: :lol: :lol:
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

A me per la pressione psicologica mi e' venuto un mal di testa da esposizione (cit),verso il 90° ero in stato catatonico,pensavo che cmq ce l'avevano fatta di nuovo a vincere lo scudo.
Quando e' arrivato quel cross in area ho visto uno tipo king kong fare un salto tremendo e colpire la palla cu tutt o' sdegn che si puo' provare verso la juve...non sono riuscito nemmeno a gridare forte,subitaneamente mi sono venuti gli occhi lucidi e ripetevo c'amm fatt...c'amm fatt....vafammokk a kitammuort!!!! 8)
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sulla punizione procurata da Insigne nel finale,che probabilmente non c'era nemmeno...mi sono riguadagnato l'inferno.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Grazie Aurelio ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
falanghina ha scritto:Dico la verità: al gol ho spento. E me ne sono andato in camera da letto. Mia moglie preoccupata ha acceso l'abat-jour. "Spegni, tes! - le ho detto - Famme concentrà!!!"
"Ma che sta perdendo il Napoli?" si è preoccupata... "No. abbiamo segnato mò mò. Mancano tre minuti. Famme concentrà!".

Poi quando sono esplosi i muorti e chitammuorti dei miei vicini di pianerottolo all'indirizzo dello juventino del primo piano, siamo corsi in salotto. I cari vicini mi hanno bussato e abbiamo brindato a Paulaner! :lol: :lol:

Gennaro C., integerrimo funzionario fidi della Credem ha esclamato: "Vache!". Si è ritirato da Capodichino stamattina alle cinque passate coi filmati... :D :D :D
:lol: :lol: :lol: io dopo il gol mi sono buttato a terra faccia in giù e ho gridato reiteratamente: Fischia, Fischia, Fischia.... finchè ha fischiato....
:lol: :lol: :lol: IO ANCHE MA ERO IMPIETRITO SUL DIVANO E TREMAVO :lol: :lol: :lol:
insigne fa sempre schifo?
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6093
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

gallopoker ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto:
Umbo76 ha scritto: :lol: :lol: :lol: io dopo il gol mi sono buttato a terra faccia in giù e ho gridato reiteratamente: Fischia, Fischia, Fischia.... finchè ha fischiato....
:lol: :lol: :lol: IO ANCHE MA ERO IMPIETRITO SUL DIVANO E TREMAVO :lol: :lol: :lol:
insigne fa sempre schifo?
IERI L'HO ODIATO ANCOR DI PIU' QUANDO HA FATTO TARANTELLE INUTILI CON KHEDIRA ED HA INFUOCATO IL PUBBLICO...
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Grazie Aurelio ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto: :lol: :lol: :lol: IO ANCHE MA ERO IMPIETRITO SUL DIVANO E TREMAVO :lol: :lol: :lol:
insigne fa sempre schifo?
IERI L'HO ODIATO ANCOR DI PIU' QUANDO HA FATTO TARANTELLE INUTILI CON KHEDIRA ED HA INFUOCATO IL PUBBLICO...
ma va la :lol:
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16792
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Io prima del gol non ricordo assolutamente nulla del mio stato d'animo, è come se avessi un vuoto di memoria di quei minuti. Il gol però lo ricordo benissimo, allo stacco di Koulibaly avevo già urlato al gol, poi quando la palla ha bucato la rete ho lanciato un urlo bestiale, mi sentivo come se dentro avessi tutto un fardello di cui mi potevo liberare solo facendo qualcosa di estremo e folle...infatti le urla pazzesche, i salti e i cazzotti al pavimento non bastavano minimamente a liberarmi dal peso che avevo in corpo per cui ho aperto lucchetto del cancello per fare una corsa in strada scalzo, urlando e cercando volontariamente di farmi sentire da quanti più vicini possibili perchè sapevo che era l'unico modo per sfogarmi...ho dovuto buttare i calzini che si erano ormai stracciati, dolore pazzesco ai piedi perchè devo aver camminato su pietre e cose varie perchè ho sentito poi dolore stanotte, ma in quel momento non sentivo nulla...poi a fine gara mal di testa pazzesco
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

pazzo di te ha scritto:Io prima del gol non ricordo assolutamente nulla del mio stato d'animo, è come se avessi un vuoto di memoria di quei minuti. Il gol però lo ricordo benissimo, allo stacco di Koulibaly avevo già urlato al gol, poi quando la palla ha bucato la rete ho lanciato un urlo bestiale, mi sentivo come se dentro avessi tutto un fardello di cui mi potevo liberare solo facendo qualcosa di estremo e folle...infatti le urla pazzesche, i salti e i cazzotti al pavimento non bastavano minimamente a liberarmi dal peso che avevo in corpo per cui ho aperto lucchetto del cancello per fare una corsa in strada scalzo, urlando e cercando volontariamente di farmi sentire da quanti più vicini possibili perchè sapevo che era l'unico modo per sfogarmi...ho dovuto buttare i calzini che si erano ormai stracciati, dolore pazzesco ai piedi perchè devo aver camminato su pietre e cose varie perchè ho sentito poi dolore stanotte, ma in quel momento non sentivo nulla...poi a fine gara mal di testa pazzesco
grandissimo
Rispondi