Napoli, l’amaro sfogo di Sarri: “Non meritavo tutto questo”

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

#cipuostare ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ci sono diciamo alcune indiscrezioni venute fuori, ragazzi credetemi che non e' facile far uscire fuori la verità assoluta, ma dobbiamo rimettere un po' il nastro all'indietro e ritornare a due momenti chiave, piu' un terzo

Seguite questo mio ragionamento, che e' affiancato da alcune indiscrezioni venute fuori e veritiere al 100%, senza fare sorrisetti e faccine del cazz.o, perche a Napoli le cose vengono fuori e lo sanno tutti quando sono puttanate o sono verita' e altre supposizioni, dovute anche alla conoscenza che ormai abbiamo di Delaurentiis e del suo modus operandi.

Il primo risale alla partita Napoli Palermo 1 a 1 e sfuriata pazzesca di Dela nello spogliatoio e prima piccola crepa nel rapporto.



Secondo momento chiave, che e' poi anche quello di svolta e del famoso patto scudetto, nello spogliatoio e in diretta nazionale e internazionale, Delaurentiis delegittima Sarri e lo sputtana dopo una sconfitta in casa del Real Madrid, addirittura sembra che Sarri sia stato sul punto di dimettersi, ma con una squadra tutta al suo fianco decidono tutti di restare, fare un finale di campionato straordinario e di proseguire quel percorso l'anno successivo, con il suddetto e praticamente confermato da tutti patto scudetto, con la richiesta di Sarri insieme ai senatori al presidente di non muovere nessuna pedina di questa squadra.

Terzo ed ultimo tassello della storia un po' romanzato che viene fuori da alcuni ragionamenti, e forse chiave di lettura che do io ma chi sa quanto distante dalla realta', e' Gennaio, con il mercato di riparazione, Sarri se ricordate chiede in diretta ad esplicita dfomanda, giocatori per cercare di realizzare quel sogno sancito dal patto scudetto, e allo stesso tempo il presidente si presenta con un adeguamento e prolungamento dell' ingaggio quasi tripilicato solo da far firmare portato direttamente a casa di Sarri in quel famoso giorno del suo compleanno a Figline

Secondo me qui viene il terzo e decisivo momento chiave della separazione, domandiamoci perche Sarri non ha accettato, diciamo che probabilmente abbia chiesto garanzie sugli acquisti visto la necessita di coprire assolutamente l'assenza di Milik ? oppure ha chiesto legittimamente di aspettare la fine dell'anno poiche troppo importante per lui e per i ragazzi concentrarsi soltanto sull'obiettivo scudetto? o aveva gia' avuto qualche offerta allettante da altri club?

Questo non lo sappiamo, ma sappiamo cosa e' successo a Gennaio con un mercato di riparazione che diventa al limite del grottesco con cessioni, anziche acquisti, probabilmente Dela gia covava l'idea di separarsi e perche comprare giocatori che non sarebbero serviti all'alleantore del futuro? ed e' probabile che in quel momento abbia cominciato a studiare un futuro diverso, che poi con il proseguimento della stagione e' diventato sempre piu' delineato e chiaro con la separazione gia' preparata e solo da servire al momento opportuno , poiche' Ancelotti e' un allenatore che sappiamo benissimo tutti non si prende in 2 giorni, e Sarri che paga a caro prezzo la sua ingenuita' o forse sincerita', questo non lo sappiamo sara' il tempo a dirce il continuo della storia.
Certo a gennaio Sarri dice: dal mercato di riparazione si vedranno le ambizioni della società, Aurelio vende invece di comprare, Sarri rifiuta il rinnovo e disdice casa.
A febbraio AdL fa contattare Ancelotti. I tempi sono questi. Ora se Sarri è rimasto con il cerino in mano mi dispiace pure un po', ma quello che mi rende un vedovo inconsolabile è che non è più il nostro allenatore.
Ma quando lo rivedremo un Napoli così arrapante?
si con i tempi ci troviamo, un rivoluzionario sulla panchina del NApoli era il mio sogno, ora con il buon Ancelotti tutti i democristiani sono in festa, gia' pregustando il fatto che secondo loro ci tratteranno con i guanti nelle tv nazionali.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Umbo76 ha scritto:MAURIZIO SARRI 0 TITOLIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Lady Godiva ha scritto:SAURIZIO MARRI
MAUSARRI RIZIO
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Rispondi