Dopo le dichiarazioni del pappone di oggi sono sempre più

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

PotereAzzurro
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1700
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 13:15

Dopo le dichiarazioni del pappone di oggi sono sempre più

Messaggio da PotereAzzurro »

convinto che Ancelotti è alla canna del gas, ( se non fossi cosi uno con le palle oggi avrebbe dato le dimissioni )..del resto ha rifiutato(ed è stata l'unica offerta) la panchina dell'italia solo perchè gli davano quattro pidoccchi in mano... .mentre il pappone gli ha promesso .6,5 (chi ca**o glieli avrebbe dati in italia?ndr.)basta che non avrebbe scassato il caz*o con il mercato e i top player.Con Sarri questo giochetto non l'avrebbe potuto fare , perchè Sarri, gli avrebbe imposto di dichiarare l'obbiettivo ad inizio stagione...Il fatto che prima dell'inizio del mondiale le bocce sono ancora ferme per noi, è sintomatico....il tempo è galantuomo e chi vivrà vedrà...ed io ci sarò di sicuro ..non so voi.. :wink:
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: Dopo le dichiarazioni del pappone di oggi sono sempre pi

Messaggio da Ragnarok »

PotereAzzurro ha scritto:convinto che Ancelotti è alla canna del gas, ( se non fossi cosi uno con le palle oggi avrebbe dato le dimissioni )..del resto ha rifiutato(ed è stata l'unica offerta) la panchina dell'italia solo perchè gli davano quattro pidoccchi in mano... .mentre il pappone gli ha promesso .6,5 (chi ca**o glieli avrebbe dati in italia?ndr.)basta che non avrebbe scassato il caz*o con il mercato e i top player.Con Sarri questo giochetto non l'avrebbe potuto fare , perchè Sarri, gli avrebbe imposto di dichiarare l'obbiettivo ad inizio stagione...Il fatto che prima dell'inizio del mondiale le bocce sono ancora ferme per noi, è sintomatico....il tempo è galantuomo e chi vivrà vedrà...ed io ci sarò di sicuro ..non so voi.. :wink:

Analisi perfetta.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19069
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

canna del gas o no, mi sembra sempre più evidente che dela non farà acquisti di un certo livello... anche se è presto per fare ipotesi, vedremo cosa succede
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16423
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Dopo le dichiarazioni del pappone di oggi sono sempre pi

Messaggio da falanghina »

PotereAzzurro ha scritto:convinto che Ancelotti è alla canna del gas, ( se non fossi cosi uno con le palle oggi avrebbe dato le dimissioni )..del resto ha rifiutato(ed è stata l'unica offerta) la panchina dell'italia solo perchè gli davano quattro pidoccchi in mano... .mentre il pappone gli ha promesso .6,5 (chi ca**o glieli avrebbe dati in italia?ndr.)basta che non avrebbe scassato il caz*o con il mercato e i top player.Con Sarri questo giochetto non l'avrebbe potuto fare , perchè Sarri, gli avrebbe imposto di dichiarare l'obbiettivo ad inizio stagione...Il fatto che prima dell'inizio del mondiale le bocce sono ancora ferme per noi, è sintomatico....il tempo è galantuomo e chi vivrà vedrà...ed io ci sarò di sicuro ..non so voi.. :wink:


:oski:
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Mariolino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3613
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 18:56

Messaggio da Mariolino »

SEmbra quasi che non aspettiate altro che il Napoli vada male per esultare e dire che l'avevate detto...
Siete tifosi del Napoli ed allora auguratevi che la squadra vada bene...
Sarri resterà per sempre nei nostri cuori,ma ha tergiversato troppo, nell'ultima partita di campionato ha detto che doveva parlare con la sua famiglia del futuro...
Doveva essere chiaro fin da subito e dire chi era Adl...
Non ho dimenticato Sarri, tutt'altro, faccio parte del gruppo soviet sarrista, quindi figuratevi...
Ancelotti è un top allenatore e non sminuitelo solo perchè è stato scelto da Adl...
Siete o no tifosi del Napoli???
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8895
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Messaggio da djpesaola »

A me preoccupa quando dice che Ancelotti deve prima valutare la rosa in ritiro.E' un vecchio giochino già visto gli anni scorsi ,si prende tempo per poi nell impossibilta di chiudere una qualche trattativa per le lungaggini della società si rimanda quello non fatto nelle ultime ore di mercato alla prossima sessione per poi riniziare il loop
PotereAzzurro
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1700
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 13:15

Messaggio da PotereAzzurro »

Mariolino ha scritto:SEmbra quasi che non aspettiate altro che il Napoli vada male per esultare e dire che l'avevate detto...
Siete tifosi del Napoli ed allora auguratevi che la squadra vada bene...
Sarri resterà per sempre nei nostri cuori,ma ha tergiversato troppo, nell'ultima partita di campionato ha detto che doveva parlare con la sua famiglia del futuro...
Doveva essere chiaro fin da subito e dire chi era Adl...
Non ho dimenticato Sarri, tutt'altro, faccio parte del gruppo soviet sarrista, quindi figuratevi...
Ancelotti è un top allenatore e non sminuitelo solo perchè è stato scelto da Adl...
Siete o no tifosi del Napoli???
nessuno sta sminuendo l'allenatore...pero un allenatore che ha marciato in squadre dove gli davano a 10-12 mln annui e dove faceva il manager spandendo e spendendo a ca**i in cu*o, e adesso arriva al Napoli per 6,5 mln dove il presidente è quella latrina di adl...qualche titubanza è legittima o no?..e tuttavia le vere preoccupazioni arrivano dal tuo presiedente che ancora una volta si è dimostrata una grandissima latrina....questo mercato sembra la sceneggiatura(scritta a 12 mani) di un film già visto..
Mariolino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3613
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 18:56

Messaggio da Mariolino »

Adl purtroppo è il Presidente del Napoli, nè il mio, nè il tuo, risulta essere il Presidente della nostra squadra del cuore... Tutti noi dovremmo non seguire più il Napoli e le sue vicende finchè ci sarà lui???
A me nemmeno è mai piaciuto, soprattutto per il modo in cui si pone nella comunicazione...
Il Presidente purtroppo è lui, ma andare contro la mia passione solo perchè Adl è il Presidente per me è qualcosa di aberrante... Ancelotti è comunque garanzia di qualità , non sminuiamo un allenatore che ha vinto tanto...
PotereAzzurro
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1700
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 13:15

Messaggio da PotereAzzurro »

Mariolino ha scritto:Adl purtroppo è il Presidente del Napoli, nè il mio, nè il tuo, risulta essere il Presidente della nostra squadra del cuore... Tutti noi dovremmo non seguire più il Napoli e le sue vicende finchè ci sarà lui???
A me nemmeno è mai piaciuto, soprattutto per il modo in cui si pone nella comunicazione...
Il Presidente purtroppo è lui, ma andare contro la mia passione solo perchè Adl è il Presidente per me è qualcosa di aberrante... Ancelotti è comunque garanzia di qualità , non sminuiamo un allenatore che ha vinto tanto...
è garanzia di qualità quando allena dei top players, non mezze seghe che ci sono nel napoli..voi confondete spesso gli allenatori con i selezionatori....
Mariolino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3613
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 18:56

Messaggio da Mariolino »

Ma perchè nell'attuale rosa del Napoli (tranne forse qualche panchinaro) non mi sembra di aver visto mezze seghe visto il campionato che è stato portato a termine (anche grazie a Mister Sarri)...
Il gioco di Sarri è fenomenale, ma se il regista è bravo e gli attori sono pessimi allora non andiamo da nessuna parte...
Il Napoli oltre ad un grande regista ha avuto anche bravi attori...
PotereAzzurro
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1700
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 13:15

Messaggio da PotereAzzurro »

Mariolino ha scritto:Ma perchè nell'attuale rosa del Napoli (tranne forse qualche panchinaro) non mi sembra di aver visto mezze seghe visto il campionato che è stato portato a termine (anche grazie a Mister Sarri)...
Il gioco di Sarri è fenomenale, ma se il regista è bravo e gli attori sono pessimi allora non andiamo da nessuna parte...
Il Napoli oltre ad un grande regista ha avuto anche bravi attori...
ah a napoli non ci sono mezze seghe..è come mai Sarri ha fatto tre competizioni con 14 giocatori?..jamme fate i seri se pote..
Mariolino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3613
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 18:56

Messaggio da Mariolino »

Io ho detto che le mezze seghe sono tra i panchinari e non nei 13 - 14 calciatori utilizzati da Sarri, leggi bene quello che ho scritto...
Perciò spero che con Ancelotti in panchina possano arrivare giocatori degni dei titolari pronti per sostituirli, non certo top player, ma buoni calciatori utili alla causa, sperando di non assistere all'ennesimo mercato flop...
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Mariolino ha scritto:SEmbra quasi che non aspettiate altro che il Napoli vada male per esultare e dire che l'avevate detto...
Siete tifosi del Napoli ed allora auguratevi che la squadra vada bene...
Sarri resterà per sempre nei nostri cuori,ma ha tergiversato troppo, nell'ultima partita di campionato ha detto che doveva parlare con la sua famiglia del futuro...
Doveva essere chiaro fin da subito e dire chi era Adl...
Non ho dimenticato Sarri, tutt'altro, faccio parte del gruppo soviet sarrista, quindi figuratevi...
Ancelotti è un top allenatore e non sminuitelo solo perchè è stato scelto da Adl...
Siete o no tifosi del Napoli???
Non potevi utilizzare parole migliori, compreso la domanda finale.
:blb: :blb: :blb:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
PotereAzzurro
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1700
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 13:15

Messaggio da PotereAzzurro »

icemanac ha scritto:
Mariolino ha scritto:SEmbra quasi che non aspettiate altro che il Napoli vada male per esultare e dire che l'avevate detto...
Siete tifosi del Napoli ed allora auguratevi che la squadra vada bene...
Sarri resterà per sempre nei nostri cuori,ma ha tergiversato troppo, nell'ultima partita di campionato ha detto che doveva parlare con la sua famiglia del futuro...
Doveva essere chiaro fin da subito e dire chi era Adl...
Non ho dimenticato Sarri, tutt'altro, faccio parte del gruppo soviet sarrista, quindi figuratevi...
Ancelotti è un top allenatore e non sminuitelo solo perchè è stato scelto da Adl...
Siete o no tifosi del Napoli???
Non potevi utilizzare parole migliori, compreso la domanda finale.
:blb: :blb: :blb:
ma pjc strunz ....se sempre la solita mer*a...
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Da Ancelotti non verrà mai a lavorare con il pappone, ad Ancelotti è alla canna del gas per lavorare con il pappone... secondo me, devi essere fermo sulle tue idee... Non ti puoi fare una domanda e darti una risposta a tuo piacimento... anche perché al momento ancelotti(il TOP) non ha detto neanche buongiorno, e già vi state facendo un sacco di film che non servono a niente.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Rispondi