ADL non fa sconti.Esige senza vergogna +di 8mil dal chelsea.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: ADL non fa sconti.Esige senza vergogna +di 8mil dal chel

Messaggio da Ragnarok »

CampiFlegrei ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto:
Infatti la domanda presuppone una scarsa conoscenza.
Infatti le tue risposte le avrebbe date meglio uno spastico ritardato.
Dai torna nel tuo. Sempre davanti le palle state, fateci parlare di calcio.
Giocate nei post vostri.
Vuoi parlare di calcio. Non sei all'altezza. Schiuma pure io scrivo quando e come voglio.
E impara un pò qualcosa sui contratti etc.
Se pensi che Adl non gli pagherà il contratto qual'è il rpbolema allora?
Mi spiace per te Insigne era Roberto...
Rincojonito io non ho fatto una domanda, ho già dato la risposta. Dj trump di m*rda troll.
Paolo piombino, tu proprio non vuoi capire eh
Vuoi passare un guaio con me.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Re: ADL non fa sconti.Esige senza vergogna +di 8mil dal chel

Messaggio da Skriba »

Ragnarok ha scritto:È un muro alto oltre 8 milioni di euro quello alzato da Aurelio De Laurentiis e che al momento rende sempre più difficile lo sbarco di Maurizio Sarri in Inghilterra. Il Chelsea ci ha messo la buona volontà di aspettare. Aspettare che le acque in casa Napoli si calmassero, che il presidente De Laurentiis ritornasse sui propri passi e si ammorbidisse un po’ sui margini di trattativa con il club inglese per concedere il nullaosta a Sarri ad accasarsi a Londra. Ma niente da fare.

L’EX CT
E allora il Chelsea, un po’ spazientito e un po’ obbligato dalla necessità di iniziare a pianificare la stagione che verrà, pensa davvero di tenersi stretto quell’Antonio Conte che fino a un mese fa in casa Abramovich era visto più come un peso che come un punto di forza. Ecco perché lo staff dell’ex ct della Nazionale è già a lavoro da qualche giorno sul programma degli allenamenti e sul lavoro da svolgere nelle prime settimane di ritiro inglese. Insomma, è come se in casa Chelsea nulla fosse cambiato. Si erano salutati a maggio con Antonio Conte e la coppa d’Inghilterra, si ritroveranno a luglio con lui e quella sua grinta proverbiale che gli ha consentito di diventare fin da subito uno degli allenatori più ambiti d’Europa.

L’ATTESA
E Sarri? Aspetta. Nel suo buon retiro toscano nel quale si è rintanato dopo la sortita londinese della scorsa settimana. Aspetta che si possa sbloccare la sua situazione contrattuale con il Napoli che a breve dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Ancelotti e di conseguenza anche il suo esonero. Sì, perché fino a ieri sera nell’organigramma azzurro presente sul sito ufficiale, alla voce allenatore figurava ancora il nome di Maurizio Sarri.
«Sarri non ha necessità di avere una comunicazione di esonero. Essendo cominciata la stagione calcistica 2018-2019, quando il Napoli tessererà un altro allenatore, qualunque esso sia, l’altro contrattualizzato sarà automaticamente sollevato dall’incarico», ha spiegato il legale del Napoli Mattia Grassani al sito Calcionapoli24.it. «Questa è una scelta del Napoli che si può riservare fino al 31 luglio. Sarri è un allenatore a disposizione del Napoli, non esonerato, sotto contratto fino al 30 giugno 2020. Tutto chiaro e allora l’esonero in se stesso non basterà per passare al Chelsea.




Io non ho capito una cosa, premesso che adl è uno zingaro di m*rda, ma la clausola non scadeva il 31 maggio?
A che titolo aurelio chiede oltre 8 milioni, se non esiste + una clausola?
Voglio dire se sarri viene esonerato non è automaticamente libero di accasarsi in un'altra squadra?
Oppure aurelio intende pagargli lo stipendio ma tenerlo fermo fino al 2020(scadenza del contratto)?
Comunque è un tesserato della società...come un giocatore.
Lui non si dimette (per non pagare penali) ed il pappa non lo licenzia (per ricavarci qualcosa).

Spero solo che Sarri merita di allenare una grande squadra e mettersi alla prova.
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: ADL non fa sconti.Esige senza vergogna +di 8mil dal chel

Messaggio da CampiFlegrei »

Ragnarok ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto:
Ragnarok ha scritto: Infatti le tue risposte le avrebbe date meglio uno spastico ritardato.
Dai torna nel tuo. Sempre davanti le palle state, fateci parlare di calcio.
Giocate nei post vostri.
Vuoi parlare di calcio. Non sei all'altezza. Schiuma pure io scrivo quando e come voglio.
E impara un pò qualcosa sui contratti etc.
Se pensi che Adl non gli pagherà il contratto qual'è il rpbolema allora?
Mi spiace per te Insigne era Roberto...
Rincojonito io non ho fatto una domanda, ho già dato la risposta. Dj trump di m*rda troll.
Paolo piombino, tu proprio non vuoi capire eh
Vuoi passare un guaio con me.
Cioè ti sei fatto la domanda e dato la risposta?
Il guaio con te? Stai minacciando? bene.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11097
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: ADL non fa sconti.Esige senza vergogna +di 8mil dal chel

Messaggio da mezzacapa »

Ragnarok ha scritto:
mezzacapa ha scritto:
Ragnarok ha scritto:È un muro alto oltre 8 milioni di euro quello alzato da Aurelio De Laurentiis e che al momento rende sempre più difficile lo sbarco di Maurizio Sarri in Inghilterra. Il Chelsea ci ha messo la buona volontà di aspettare. Aspettare che le acque in casa Napoli si calmassero, che il presidente De Laurentiis ritornasse sui propri passi e si ammorbidisse un po’ sui margini di trattativa con il club inglese per concedere il nullaosta a Sarri ad accasarsi a Londra. Ma niente da fare.

L’EX CT
E allora il Chelsea, un po’ spazientito e un po’ obbligato dalla necessità di iniziare a pianificare la stagione che verrà, pensa davvero di tenersi stretto quell’Antonio Conte che fino a un mese fa in casa Abramovich era visto più come un peso che come un punto di forza. Ecco perché lo staff dell’ex ct della Nazionale è già a lavoro da qualche giorno sul programma degli allenamenti e sul lavoro da svolgere nelle prime settimane di ritiro inglese. Insomma, è come se in casa Chelsea nulla fosse cambiato. Si erano salutati a maggio con Antonio Conte e la coppa d’Inghilterra, si ritroveranno a luglio con lui e quella sua grinta proverbiale che gli ha consentito di diventare fin da subito uno degli allenatori più ambiti d’Europa.

L’ATTESA
E Sarri? Aspetta. Nel suo buon retiro toscano nel quale si è rintanato dopo la sortita londinese della scorsa settimana. Aspetta che si possa sbloccare la sua situazione contrattuale con il Napoli che a breve dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Ancelotti e di conseguenza anche il suo esonero. Sì, perché fino a ieri sera nell’organigramma azzurro presente sul sito ufficiale, alla voce allenatore figurava ancora il nome di Maurizio Sarri.
«Sarri non ha necessità di avere una comunicazione di esonero. Essendo cominciata la stagione calcistica 2018-2019, quando il Napoli tessererà un altro allenatore, qualunque esso sia, l’altro contrattualizzato sarà automaticamente sollevato dall’incarico», ha spiegato il legale del Napoli Mattia Grassani al sito Calcionapoli24.it. «Questa è una scelta del Napoli che si può riservare fino al 31 luglio. Sarri è un allenatore a disposizione del Napoli, non esonerato, sotto contratto fino al 30 giugno 2020. Tutto chiaro e allora l’esonero in se stesso non basterà per passare al Chelsea.




Io non ho capito una cosa, premesso che adl è uno zingaro di m*rda, ma la clausola non scadeva il 31 maggio?
A che titolo aurelio chiede oltre 8 milioni, se non esiste + una clausola?
Voglio dire se sarri viene esonerato non è automaticamente libero di accasarsi in un'altra squadra?
Oppure aurelio intende pagargli lo stipendio ma tenerlo fermo fino al 2020(scadenza del contratto)?
....l'esonero non modifica la posizione contrattuale de Immister, non è un licenziamento.......teoricamente può continuare a riscuotere lo stipendio fino alla fine del contratto, come del resto fanno tanti allenatori, Carletto compreso fino a luglio........
Scusa se adl intende trattenere sarri fino al 2020, (come da contratto) deve pagargli lo stipendio.
Non è che può trattenerlo cosi, tu obbligo a rispettare il contratto e ti pago lo stipendio stop.
E adl pagherebbe stipendio a sarri ed ancelotti? Ci credo poco.
...e questo è un altro paio di maniche.......è evidente che si tratta di una situazione che non può essere protratta nel tempo, a meno che ADL non paghi effettivamente due stipendi contemporaneamente, ed anch'io ci credo poco.....ma in questa contingenza, con l'approssimarsi della stagione agonistica e la necessità che ha il Chelsea di chiudere la diatriba nel più breve tempo possibile, e facile che Aureliuccio nostro stia tentando di lucrarci il più possibile..........poi, se come leggevo ieri, Abramovich sta meditando sulla possibilità di riconfermare Conte, dovendo del resto pagare anche a lui una buonuscita di circa 10 milioni, è probabile che ADL alla fine possa finire per prenderlo nelle terga........a me farebbe piacere, avremmo pronto il meglio sostituto dopo l'esonero di Carletto....... :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
PotereAzzurro
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1700
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 13:15

Re: ADL non fa sconti.Esige senza vergogna +di 8mil dal chel

Messaggio da PotereAzzurro »

mezzacapa ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
mezzacapa ha scritto: ....l'esonero non modifica la posizione contrattuale de Immister, non è un licenziamento.......teoricamente può continuare a riscuotere lo stipendio fino alla fine del contratto, come del resto fanno tanti allenatori, Carletto compreso fino a luglio........
Scusa se adl intende trattenere sarri fino al 2020, (come da contratto) deve pagargli lo stipendio.
Non è che può trattenerlo cosi, tu obbligo a rispettare il contratto e ti pago lo stipendio stop.
E adl pagherebbe stipendio a sarri ed ancelotti? Ci credo poco.
...e questo è un altro paio di maniche.......è evidente che si tratta di una situazione che non può essere protratta nel tempo, a meno che ADL non paghi effettivamente due stipendi contemporaneamente, ed anch'io ci credo poco.....ma in questa contingenza, con l'approssimarsi della stagione agonistica e la necessità che ha il Chelsea di chiudere la diatriba nel più breve tempo possibile, e facile che Aureliuccio nostro stia tentando di lucrarci il più possibile..........poi, se come leggevo ieri, Abramovich sta meditando sulla possibilità di riconfermare Conte, dovendo del resto pagare anche a lui una buonuscita di circa 10 milioni, è probabile che ADL alla fine possa finire per prenderlo nelle terga........a me farebbe piacere, avremmo pronto il meglio sostituto dopo l'esonero di Carletto....... :lol: :lol:
..non fa una piega questa ipotesi...è versosimile
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Speriamo che sarri faccia la fine che merita,senza club
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Ma scusate, non c'era la fila per pagare la clausola(che lui stesso ha voluto) di sarri? Per me il presidente sta facendo bene a fare la ripicca(già sapevo che andava a finire cosi) verso sarri... un dipendente non si deve azzardare a parlare per conto(sbagliando tutt e le sue previsioni d'altronde) della società... se tiri troppo la corda, prima o poi si spezza.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

binno ha scritto:Ma scusate, non c'era la fila per pagare la clausola(che lui stesso ha voluto) di sarri? Per me il presidente sta facendo bene a fare la ripicca(già sapevo che andava a finire cosi) verso sarri... un dipendente non si deve azzardare a parlare per conto(sbagliando tutt e le sue previsioni d'altronde) della società... se tiri troppo la corda, prima o poi si spezza.
Ma poi dire durante un'intervista "col prossimo contratto vorrei arricchirmi"
Ma che modo è?Poi che sia stato un grande non si discute.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

CampiFlegrei ha scritto:
binno ha scritto:Ma scusate, non c'era la fila per pagare la clausola(che lui stesso ha voluto) di sarri? Per me il presidente sta facendo bene a fare la ripicca(già sapevo che andava a finire cosi) verso sarri... un dipendente non si deve azzardare a parlare per conto(sbagliando tutt e le sue previsioni d'altronde) della società... se tiri troppo la corda, prima o poi si spezza.
Ma poi dire durante un'intervista "col prossimo contratto vorrei arricchirmi"
Ma che modo è?Poi che sia stato un grande non si discute.

Questo se non veniva al napoli...sarebbe ritornato in eccellenza
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

CampiFlegrei ha scritto:
binno ha scritto:Ma scusate, non c'era la fila per pagare la clausola(che lui stesso ha voluto) di sarri? Per me il presidente sta facendo bene a fare la ripicca(già sapevo che andava a finire cosi) verso sarri... un dipendente non si deve azzardare a parlare per conto(sbagliando tutt e le sue previsioni d'altronde) della società... se tiri troppo la corda, prima o poi si spezza.
Ma poi dire durante un'intervista "col prossimo contratto vorrei arricchirmi"
Ma che modo è?Poi che sia stato un grande non si discute.
è stato un grande sul campo e dilettante fuori
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
PotereAzzurro
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1700
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 13:15

Messaggio da PotereAzzurro »

binno ha scritto:Ma scusate, non c'era la fila per pagare la clausola(che lui stesso ha voluto) di sarri? Per me il presidente sta facendo bene a fare la ripicca(già sapevo che andava a finire cosi) verso sarri... un dipendente non si deve azzardare a parlare per conto(sbagliando tutt e le sue previsioni d'altronde) della società... se tiri troppo la corda, prima o poi si spezza.
in effetti sarri non ha detto niente in tutti questi mesi dopo la fine del campionato..del resto perchè dovrebbe arrabbiarsi? tutto sommato si piglierà 120 mila euro al mese per altri due anni senza fare un ca**o..il problema è del tuo presidente che dovrà sborsare altri 3,6 ml... :lol: :lol:
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11097
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

binno ha scritto:Ma scusate, non c'era la fila per pagare la clausola(che lui stesso ha voluto) di sarri? Per me il presidente sta facendo bene a fare la ripicca(già sapevo che andava a finire cosi) verso sarri... un dipendente non si deve azzardare a parlare per conto(sbagliando tutt e le sue previsioni d'altronde) della società... se tiri troppo la corda, prima o poi si spezza.
.......beh, effettivamente, col senno di poi, considerando che la rosa, a livello di titolari, è rimasta pressoché invariata (tranne Reina e, forse, Giorgino), e considerando la brutta piega che sta prendendo 'sta situazione, a Immister sarebbe probabilmente convenuto prendersi i 4 milioni a stagione che gli erano stati offerti e rimanere a Napoli per quest'altro paio di anni........saremmo stati più tranquilli pure noi tifosi..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
PotereAzzurro
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1700
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 13:15

Messaggio da PotereAzzurro »

mezzacapa ha scritto:
binno ha scritto:Ma scusate, non c'era la fila per pagare la clausola(che lui stesso ha voluto) di sarri? Per me il presidente sta facendo bene a fare la ripicca(già sapevo che andava a finire cosi) verso sarri... un dipendente non si deve azzardare a parlare per conto(sbagliando tutt e le sue previsioni d'altronde) della società... se tiri troppo la corda, prima o poi si spezza.
.......beh, effettivamente, col senno di poi, considerando che la rosa, a livello di titolari, è rimasta pressoché invariata (tranne Reina e, forse, Giorgino), e considerando la brutta piega che sta prendendo 'sta situazione, a Immister sarebbe probabilmente convenuto prendersi i 4 milioni a stagione che gli erano stati offerti e rimanere a Napoli per quest'altro paio di anni........saremmo stati più tranquilli pure noi tifosi..........
per fortuna per qualcuno i soldi non sono tutto nella vita....perchè contano anche altre cose..
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

PotereAzzurro ha scritto:
binno ha scritto:Ma scusate, non c'era la fila per pagare la clausola(che lui stesso ha voluto) di sarri? Per me il presidente sta facendo bene a fare la ripicca(già sapevo che andava a finire cosi) verso sarri... un dipendente non si deve azzardare a parlare per conto(sbagliando tutt e le sue previsioni d'altronde) della società... se tiri troppo la corda, prima o poi si spezza.
in effetti sarri non ha detto niente in tutti questi mesi dopo la fine del campionato..del resto perchè dovrebbe arrabbiarsi? tutto sommato si piglierà 120 mila euro al mese per altri due anni senza fare un ca**o..il problema è del tuo presidente che dovrà sborsare altri 3,6 ml... :lol: :lol:
ma scusa, tu non eri quello che diceva che i soldi non sono tutto nella vita? O vir ca tien e vuot e memoria? :lol: il mio amato presidente non ha problemi a pagargli lo stipendio e tenerlo in tribuna...
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Umbo76 ha scritto:
binno ha scritto: Ma scusate, non c'era la fila per pagare la clausola(che lui stesso ha voluto) di sarri? Per me il presidente sta facendo bene a fare la ripicca(già sapevo che andava a finire cosi) verso sarri... un dipendente non si deve azzardare a parlare per conto(sbagliando tutt e le sue previsioni d'altronde) della società... se tiri troppo la corda, prima o poi si spezza.
per la verità sta cosa l'hanno sostenuta solo i giornali e quelli della vostra cricca. Chi aveva un minimo di buon senso già lo sapeva che nessuno avrebbe mai pagato 8 milioni per un allenatore. Considerato che qualcuno in passato non ne volle pagare 5 per Montella.......
puoi darmi del tu tranquillo :wink: non sono tipo di ripescare i topic, altrimenti faresti una brutta figura :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Rispondi