ADL non fa sconti.Esige senza vergogna +di 8mil dal chelsea.
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Re: ADL non fa sconti.Esige senza vergogna +di 8mil dal chel
non gli ha detto nemmeno grazie il tuo presidente per questi tre anni meravigliosi ....con 14-15 giocatori stava riuscendo nella grande impresa..farà bene Immister a rompergli il kulo.. per due anni si fotterà dal porco romano 3.6 milioni.....cosi avrà meno aragoste e meno coca da comprare..W SARRI... ABBASSO IL PAPPONE.!!.enzocasa ha scritto:io la penso come te però sarri ha appeso il pappone e noi tifosi dicendo di decidere dopo la Juve abbiamo aspettato tutti sperando che rinnovasse non solo non ci ha fatto sapere ma aspettato che la stagione finisse e ancora niente allora io mi chiedo avremmo dovuto aspettare i suoi comodi fino a quando Ancelotti o chi per esso che si accasassero da altre partiRagnarok ha scritto:enzocasa ha scritto:da quello che sono riuscito a capire la clausola scadeva il 30 maggio poi il Chelsea aveva chiesto e ottenuto uno sconto di 3 milioni se lo comprava entro 15 giugno poi non hanno rispettato questo accordo è sono andati oltre giugno. Luglio e un altro bilancio e il pappone indispettito dalla cosa è ritornato su i suoi passi a mio avviso facendo bene
Se i soldi erano miei al massimo gli offrivo ma cena ai pezzentoni di londra
Ma io un discorso del genere lo accetto da un presidente tifoso, da un presidente che fa e vuole il bene della squadra.
Intendiamoci, tu chelsea vuoi sarri che ha un contratto? Sta bene, ma io devo tutelare la mia società e proteggere i miei investimenti, dunque, mi devi dare qualcosina che poi vado ad investire.
Qua vi sbattate su ha fatto bene ha fatto male, chi ci perde è solo il povero sarri.
E onestamente una persona che ha lavorato con te 3 anni, facendo la tua fortuna, valorizzandoti il bestiame e facendoti guadagnare fior di quattrini onestamente non meritava questo trattamento.
Io cosi la vedo, si chiama etica professionale ma giustamente con un pezzentone accattone magliaro purciaro come de laurentiis certi discorsi non esistono proprio.
sei talmente stupido che non capisci il pappone può liberarlo per solo 500000 mila euro e stai sereno che appena il Chelsea ufficilizzera il nuovo allenatore il mister si troverà con un bonifico in piu sul con ma senza una squadraPotereAzzurro ha scritto:non gli ha detto nemmeno grazie il tuo presidente per questi tre anni meravigliosi ....con 14-15 giocatori stava riuscendo nella grande impresa..farà bene Immister a rompergli il kulo.. per due anni si fotterà dal porco romano 3.6 milioni.....cosi avrà meno aragoste e meno coca da comprare..W SARRI... ABBASSO IL PAPPONE.!!.enzocasa ha scritto:io la penso come te però sarri ha appeso il pappone e noi tifosi dicendo di decidere dopo la Juve abbiamo aspettato tutti sperando che rinnovasse non solo non ci ha fatto sapere ma aspettato che la stagione finisse e ancora niente allora io mi chiedo avremmo dovuto aspettare i suoi comodi fino a quando Ancelotti o chi per esso che si accasassero da altre partiRagnarok ha scritto:
Ma io un discorso del genere lo accetto da un presidente tifoso, da un presidente che fa e vuole il bene della squadra.
Intendiamoci, tu chelsea vuoi sarri che ha un contratto? Sta bene, ma io devo tutelare la mia società e proteggere i miei investimenti, dunque, mi devi dare qualcosina che poi vado ad investire.
Qua vi sbattate su ha fatto bene ha fatto male, chi ci perde è solo il povero sarri.
E onestamente una persona che ha lavorato con te 3 anni, facendo la tua fortuna, valorizzandoti il bestiame e facendoti guadagnare fior di quattrini onestamente non meritava questo trattamento.
Io cosi la vedo, si chiama etica professionale ma giustamente con un pezzentone accattone magliaro purciaro come de laurentiis certi discorsi non esistono proprio.
altro che 6 milioni detto ciò mi dispiace per il mister ma è stato lui a giocare d'azzardo con le carte peggiori in mano
enzocasa ha scritto:sei talmente stupido che non capisci il pappone può liberarlo per solo 500000 mila euro e stai sereno che appena il Chelsea ufficilizzera il nuovo allenatore il mister si troverà con un bonifico in piu sul con ma senza una squadraPotereAzzurro ha scritto:non gli ha detto nemmeno grazie il tuo presidente per questi tre anni meravigliosi ....con 14-15 giocatori stava riuscendo nella grande impresa..farà bene Immister a rompergli il kulo.. per due anni si fotterà dal porco romano 3.6 milioni.....cosi avrà meno aragoste e meno coca da comprare..W SARRI... ABBASSO IL PAPPONE.!!.enzocasa ha scritto:io la penso come te però sarri ha appeso il pappone e noi tifosi dicendo di decidere dopo la Juve abbiamo aspettato tutti sperando che rinnovasse non solo non ci ha fatto sapere ma aspettato che la stagione finisse e ancora niente allora io mi chiedo avremmo dovuto aspettare i suoi comodi fino a quando Ancelotti o chi per esso che si accasassero da altre parti
altro che 6 milioni detto ciò mi dispiace per il mister ma è stato lui a giocare d'azzardo con le carte peggiori in mano
Un bluff finito male, così potrebbe andare a finire
- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
- STARK2
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
comm e corn tojeD.J.TRUMP ha scritto:enzocasa ha scritto:sei talmente stupido che non capisci il pappone può liberarlo per solo 500000 mila euro e stai sereno che appena il Chelsea ufficilizzera il nuovo allenatore il mister si troverà con un bonifico in piu sul con ma senza una squadraPotereAzzurro ha scritto: non gli ha detto nemmeno grazie il tuo presidente per questi tre anni meravigliosi ....con 14-15 giocatori stava riuscendo nella grande impresa..farà bene Immister a rompergli il kulo.. per due anni si fotterà dal porco romano 3.6 milioni.....cosi avrà meno aragoste e meno coca da comprare..W SARRI... ABBASSO IL PAPPONE.!!.
Un bluff finito male, così potrebbe andare a finire
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang