Le visite mediche

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
D.J.TRUMP ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Comunque, ho sentito adesso su SKY : pare che gallino stia facendo le visite mediche anche lui...nella stessa clinica di Bob !!! :lol: :lol:

Questa è una vera bomba di mercato !!! :lol:



Hanno lo stesso psichiatra ... Ops, manager :oops:

Sicuro...


È un verme :wink:
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72487
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

D.J.TRUMP ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
D.J.TRUMP ha scritto:


Hanno lo stesso psichiatra ... Ops, manager :oops:

Sicuro...


È un verme :wink:
Tutte notizie date dall'affidabilissimo Vlad :lol: :lol: :lol: .
Siete belli quando fate pesce a pesce tutto il giorno parlando di me, rosicate :lol: .
Però almeno l'insulsa vita di naso di cane è piena e si sente spalleggiato dal troll pluribannato...a 50anni.
Ed è pure invidioso che gli altri scopano, sto voyeur...chissà se gliela fa ancora :lol: :lol: :lol: .
Tutto bellissimo, siete favolosi, una gioia leggervi :lol:
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

Il verme è nudo ... 8)
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

D.J.TRUMP ha scritto:Il verme è nudo ... 8)
e le corna ramificate.....che merd e crestian
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto: Ma è stato ritrovato poi?

No, pare stia ancora scappando ... :lol: :lol: :lol:

Ma hai visto che pur di cercare alleati è riuscito a quotare l'enorme immondizia postata da Capitone ? :shock:
Questi sono proprio ridotti a livelli infimi.
Non li capisco più...

Ma ancora non si è espresso con un SI o con un NO sulla veridicità della notizia !!! :lol: :lol: :lol:
E la cosa bella è che non ha capito che voglio che lui si esprima senza le sue supercazzole, perchè poi ci sarà da ridere ancora di più. :lol:
Ancora? :lol: :lol: :lol: Allora sei idiota, ti confermi tale

No , gallino ... ti ho già dimostrato che l'idiota sei tu !!!
E lo stai confermando in ogni istante, in ogni post !
Sei malato... davvero !
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:Quando capirai perchè ho criticato questo post ridicolo sarà sempre troppo tardi...che pena, un cinquantenne già rincoglionito...eppure è tutto scritto.
Gallino, quando capirai che io ho già capito (da subito... un idiota come te è facilmente prevedibile) le tue ridicolissime motivazioni e quando riuscirai a capire che voglio che tu risponda proprio per sbatterti in faccia quanto sei cretino e ottuso, sarà sempre troppo tardi.
Ma tu sei furbo, e hai capito già che hai fatto una cretinata a scrivere quel post. Per questo stai scappando e non rispondi.
Basterebbe un SI o un NO... ma sei il solito vigliacco che scappa per non ammettere di aver scritto l'ennesima stronzata!
A circa quaranta anni essere ridotto come te deve essere veramente un guaio.

Eppure queste cose già le ho scritte nei post precedenti, ma tu fai lo gnorri e insulti anche!
Sei una vergogna !
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:eh lo so, per quanto sei rincoglionito e quando ci arrivi...poveraccio, sei fuso :lol: :lol: :lol:
è tutto scritto ifisio, applica quel cervellino da colibrì...idiota :lol:
naso di cane, leggi :lol:
Ma allora vedi che sei veramente rincoglionito ? Secondo te non ho letto ?
E secondo le tue limitatissime capacità cerebrali non ho capito cosa volessi dire ?
No, tu veramente sei un caso patologico !
Ti ho fatto una domanda ... devi rispondere SI o NO !
Ma tu scappi come un coniglio... come tuo solito!


Ps io lo so che tu sei un povero mentecatto che si è aggrappato ad un essere insulso ed ottuso come Capitone, e stai ripetendo perfino i suoi termini... purtroppo per te, però, tu non sai neanche cosa significhi il termine 'naso di cane'. E siccome lo hai ripetuto più volte, credendo erroneamente di ferirmi, ti voglio erudire un po': È un termine che si usava a Napoli in passato tra il popolino ( e Capitone è famoso per usare termini del genere) per indicare un naso particolarmente schiacciato. Io non ho assolutamente il naso schiacciato (puoi chiedere ad Umbo che è l'unico utente che mi ha visto di persona!) , tant'è che in oltre cinquanta anni mai nessuno mi ha chiamato in quel modo.
Ti faccio capire ( si, ti regalo anche un'altra lezione di sostegno !) una cosa : se tu guardi la foto di una persona in primo piano, a meno che questa non abbia il naso all'insù , ti sembrerà che il suo naso sia schiacciato !
Ed è proprio quello che è successo a quel demente di Capitone... che crede che io abbia un naso schiacciato perché ha visto una mia foto su fb !
Voi siete malati... ve lo dico con il cuore : curatevi ! :wink:
Ultima modifica di IFIX TCHEN TCHEN il mercoledì 4 luglio 2018, 8:06, modificato 1 volta in totale.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
D.J.TRUMP ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Sicuro...


È un verme :wink:
Tutte notizie date dall'affidabilissimo Vlad :lol: :lol: :lol: .
Siete belli quando fate pesce a pesce tutto il giorno parlando di me, rosicate :lol: .
Però almeno l'insulsa vita di naso di cane è piena e si sente spalleggiato dal troll pluribannato...a 50anni.
Ed è pure invidioso che gli altri scopano, sto voyeur...chissà se gliela fa ancora :lol: :lol: :lol: .
Tutto bellissimo, siete favolosi, una gioia leggervi :lol:
Gallino, tu devi fare due cose : rispondere alla mia domanda , ma soprattutto devi scopare !!!
Tu hai un carattere di mmerda proprio perché non scopi !!!

Ma dovresti apprezzare il fatto che io ti sto facendo da insegnante di sostegno gratuitamente ...infatti io voglio che tu risponda solo per farti capire il tuo livello di demenza dove arriva !
Lo sto facendo solo per aiutarti... solo per te!
Sono troppo generoso ... e non vengo neanche apprezzato !
Rispondi