È inutile che si giochi il campionato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

È inutile che si giochi il campionato

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Buongiorno a tutti, Comunque se la Juve prende veramente a ronaldo é inutile pure che si giochi sto campionato,sarebbe ancora piu impari la lotta scudetto 😡😡😡
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: È inutile che si giochi il campionato

Messaggio da Ragnarok »

cuoreazzuro89 ha scritto:Buongiorno a tutti, Comunque se la Juve prende veramente a ronaldo é inutile pure che si giochi sto campionato,sarebbe ancora piu impari la lotta scudetto 😡😡😡


Ma noi abbiamo inzigne.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

È cosa fatta. L'ufficialità è arrivata 5 minuti fa
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18783
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

ma guarda che non c'è bisogno dell'arrivo di ronaldo per metterci ko prima di inziare ci pensa dela
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35073
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: È inutile che si giochi il campionato

Messaggio da tony pacati »

cuoreazzuro89 ha scritto:Buongiorno a tutti, Comunque se la Juve prende veramente a ronaldo é inutile pure che si giochi sto campionato,sarebbe ancora piu impari la lotta scudetto 😡😡😡
LO SCRISSI IERI...A NOI LA COSA NON DEVE RIGUARDARE….NOI DOBBIAMO FARE QUANTA PIU' STRADA ( E SOLDI) POSSIBILE NELLE COPPE E STOP...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Per quanto mi riguarda, d'ora in avanti per me il campionato sarà solo un mezzo per arrivare in Champione, e porrei tutte le forze sulle coppe, europee ed italiana.

Si inculasse la juve e tutti i suoi tifosi. il 2017/2018, ha sancito la fine del campionato italiano!
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Rispondi