VOLGARITA' E DATI PERSONALI - FUORI DAL FORUM!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

tony pacati ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
tony pacati ha scritto: ALLORA...HO FATTO AMMISSIONE DI COLPA E MI SONO SCUSATO...TU OVVIAMENTE SEI L'INNOCENTE DEL FORUM...OK..BENE COSI' NE PRENDO ATTO….ANDIAMO AVANTI.

Io ho mai rivelato i tuoi dati personali ?
Io ho mai aperto topic ridicoli dal titolo "hanno arrestato IFIX" ?
Io ho mai fatto allusioni a tue parentele con personaggi politici pubblici ?

Hai fatto bene a fare ammissione di colpa, perchè hai fatto cose assolutamente indecenti.
RIPETO..TU SEI L'INNOCENTE DEL FORUM...OK..FINIAMOLA QUI E ANDIAMO AVANTI.TU NON HAI MAI SBAGLIATO...OK..ANDIAMO AVANTI.

Guarda che c'è modo e modo di sfottersi e di pariare.
Voi spesso avete ecceduto. E spesso avete rivelato dati personali (tu con me lo fai sempre...commentando anche mie foto su fb).
Io posso anche scherzare, ma sempre restando nello sfottò goliardico.
E' chiaro che se mi insulti, io non porgo l'altra guancia. Ti rispondo a tono.

Infatti, tu sei stato bannato già diverse volte...io mai !
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34881
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
tony pacati ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Io ho mai rivelato i tuoi dati personali ?
Io ho mai aperto topic ridicoli dal titolo "hanno arrestato IFIX" ?
Io ho mai fatto allusioni a tue parentele con personaggi politici pubblici ?

Hai fatto bene a fare ammissione di colpa, perchè hai fatto cose assolutamente indecenti.
RIPETO..TU SEI L'INNOCENTE DEL FORUM...OK..FINIAMOLA QUI E ANDIAMO AVANTI.TU NON HAI MAI SBAGLIATO...OK..ANDIAMO AVANTI.

Guarda che c'è modo e modo di sfottersi e di pariare.
Voi spesso avete ecceduto. E spesso avete rivelato dati personali (tu con me lo fai sempre...commentando anche mie foto su fb).
Io posso anche scherzare, ma sempre restando nello sfottò goliardico.
E' chiaro che se mi insulti, io non porgo l'altra guancia. Ti rispondo a tono.

Infatti, tu sei stato bannato già diverse volte...io mai !
TU SEI L'ELETTO...IL PERFETTISSIMO...OK...ANDIAMO AVANTI….
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2720
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

Redazione Napoli Magazine ha scritto:Non si tratta di fermarsi o ripartire. Per noi il Forum puo' restare anche vuoto, non ci cambia nulla! Se non sapete essere civili tra voi, andate altrove. O sarete comunque bloccati alla prima fesseria, uno ad uno. Non siamo psicologi, ne' possiamo impiegare tempo a capire perche' vi attaccate. Patti chiari.
Bloccati come?? questi pazzi hanno 20 nick a testa...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Bene e speriamo non accadano più certe schifezze menzionate dalla Redazione, anche se purtroppo ci credo poco
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

gallopoker ha scritto:Bene e speriamo non accadano più certe schifezze menzionate dalla Redazione, anche se purtroppo ci credo poco
Non ti hanno bannato? Che aspettano?
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

scusate ma è stato cancellato un 3d di Falanghina? Avevo scritto un sacco di cose intelligenti...cioè avevo messo a nudo la mia anima e mo?
Immagine
forzanapolisempre
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1172
Iscritto il: domenica 24 novembre 2013, 17:57

Messaggio da forzanapolisempre »

quoto quanto scritto dalla redazione. A volte diventa inutile partecipare allo scambio di opnioni dato che poi finisce tutto (o quasi) a parole senza senso nonché offensive.
comunque sia ...

forzanapolisempre.... :napba: :napba: :napba:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Skriba ha scritto:
gallopoker ha scritto:Bene e speriamo non accadano più certe schifezze menzionate dalla Redazione, anche se purtroppo ci credo poco
Non ti hanno bannato? Che aspettano?
:lol:
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16885
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

Redazione Napoli Magazine ha scritto:Non si tratta di fermarsi o ripartire. Per noi il Forum puo' restare anche vuoto, non ci cambia nulla! Se non sapete essere civili tra voi, andate altrove. O sarete comunque bloccati alla prima fesseria, uno ad uno. Non siamo psicologi, ne' possiamo impiegare tempo a capire perche' vi attaccate. Patti chiari.
Ottimo finalmente.....
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Lieto di questo intervento, spero che seguano i fatti!
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Tortellino_Guidetti67 ha scritto:
Redazione Napoli Magazine ha scritto:Non si tratta di fermarsi o ripartire. Per noi il Forum puo' restare anche vuoto, non ci cambia nulla! Se non sapete essere civili tra voi, andate altrove. O sarete comunque bloccati alla prima fesseria, uno ad uno. Non siamo psicologi, ne' possiamo impiegare tempo a capire perche' vi attaccate. Patti chiari.
Bloccati come?? questi pazzi hanno 20 nick a testa...
Immagine
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6988
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

Palefierr ha scritto:
Tortellino_Guidetti67 ha scritto:
Redazione Napoli Magazine ha scritto:Non si tratta di fermarsi o ripartire. Per noi il Forum puo' restare anche vuoto, non ci cambia nulla! Se non sapete essere civili tra voi, andate altrove. O sarete comunque bloccati alla prima fesseria, uno ad uno. Non siamo psicologi, ne' possiamo impiegare tempo a capire perche' vi attaccate. Patti chiari.
Bloccati come?? questi pazzi hanno 20 nick a testa...
Alcuni ne hanno solo 1 e la scampano sempre
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34881
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

CampiFlegrei ha scritto:
tony pacati ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Io ho mai rivelato i tuoi dati personali ?
Io ho mai aperto topic ridicoli dal titolo "hanno arrestato IFIX" ?
Io ho mai fatto allusioni a tue parentele con personaggi politici pubblici ?

Hai fatto bene a fare ammissione di colpa, perchè hai fatto cose assolutamente indecenti.
RIPETO..TU SEI L'INNOCENTE DEL FORUM...OK..FINIAMOLA QUI E ANDIAMO AVANTI.TU NON HAI MAI SBAGLIATO...OK..ANDIAMO AVANTI.
Rosa' ammetti di aver esagerato dai.... Ciò che afferma ifix è tutto vero e non lo dico per appoggiarlo, non ne ho interesse e mi duole dirlo ma vederti fare meaculpa è solo un refrain...una cosa già vista con altri nick.
Sfruttiamo l'occasione per metterci la famosa poetra.. e non scagliarla... sopratutto quando la storia non ci è a favore...
ALTRI NICK COME I TUOI?
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
nicola ò napulitan
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4117
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 22:33
Località: trieste

Re: VOLGARITA' E DATI PERSONALI - FUORI DAL FORUM!

Messaggio da nicola ò napulitan »

Redazione Napoli Magazine ha scritto:Abbiamo bloccato molti topic in questione e gli utenti che li hanno prodotti.


Invitiamo gli utenti che non sanno cosa significa il confronto civile ad abbandonare il Forum, anche perchè prima o poi verranno bannati e bloccati. In questo spazio nessuno è indispensabile, che sia chiaro a tutti.


Ci riserviamo inoltre di adire noi le vie legali (e per davvero, non come molti minacciano dopo aver offeso chiunque) contro questi soggetti che disturbano il nostro lavoro quotidiano, che, come indicato al termine del Forum, non è quello di fare i marescialli in questo spazio libero messo a disposizione degli utenti, ma di fare giornalismo sul nostro giornale che e' collegato ad un altro dominio.


Prendiamo le distanze da ogni forma di violenza verbale o scritta. E non ci riteniamo responsabili, fermo restando che continueremo l'opera di pulizia e rimozione dei topic fuori luogo. Ci riserviamo anche di chiudere il Forum.
questo forum è una cloaca da anni. questo è, ed è innegabile, colpa solo ed esclusivamente vostra. non è stato fatto nulla per impedire agli utenti di minacciarsi, di offendere mogli e figli, di stalkerare i profili. utenti che per ANNI sono stati qui a fare i porci comodi, facendo diventare un luogo di discussione una cloaca. voi dove eravate? c'eravate e molte volte gli utenti si sono offesi a vicenda sotto i vostri post. voi siete giornalisti? vero, siete ottimi giornalisti. ma se non avete modo e tempo di curare civilmente questo forum è meglio che lo chiudete. buon lavoro e speriamo bene
MEDAGLIA d'oro al valor militare a Napoli«Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria[24].Napoli, 27 - 30 settembre 1943, data del conferimento: 10 settembre 1944

« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. » (Giovanni Falcone)

Gikola_wolf
Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4282
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

Re: VOLGARITA' E DATI PERSONALI - FUORI DAL FORUM!

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

nicola ò napulitan ha scritto:
Redazione Napoli Magazine ha scritto:Abbiamo bloccato molti topic in questione e gli utenti che li hanno prodotti.


Invitiamo gli utenti che non sanno cosa significa il confronto civile ad abbandonare il Forum, anche perchè prima o poi verranno bannati e bloccati. In questo spazio nessuno è indispensabile, che sia chiaro a tutti.


Ci riserviamo inoltre di adire noi le vie legali (e per davvero, non come molti minacciano dopo aver offeso chiunque) contro questi soggetti che disturbano il nostro lavoro quotidiano, che, come indicato al termine del Forum, non è quello di fare i marescialli in questo spazio libero messo a disposizione degli utenti, ma di fare giornalismo sul nostro giornale che e' collegato ad un altro dominio.


Prendiamo le distanze da ogni forma di violenza verbale o scritta. E non ci riteniamo responsabili, fermo restando che continueremo l'opera di pulizia e rimozione dei topic fuori luogo. Ci riserviamo anche di chiudere il Forum.
questo forum è una cloaca da anni. questo è, ed è innegabile, colpa solo ed esclusivamente vostra. non è stato fatto nulla per impedire agli utenti di minacciarsi, di offendere mogli e figli, di stalkerare i profili. utenti che per ANNI sono stati qui a fare i porci comodi, facendo diventare un luogo di discussione una cloaca. voi dove eravate? c'eravate e molte volte gli utenti si sono offesi a vicenda sotto i vostri post. voi siete giornalisti? vero, siete ottimi giornalisti. ma se non avete modo e tempo di curare civilmente questo forum è meglio che lo chiudete. buon lavoro e speriamo bene


VADA ALTROVE E NON SI PERMETTA DI SCRIVERE QUESTE COSE! FORSE NON E' CHIARO.
Rispondi