Non illudiamoci,senza top player avanti,ns obiettivo è 4 pos

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

icemanac ha scritto:
mistermister ha scritto:
icemanac ha scritto: Nemmeno.
Il Calcio non è proprio così semplice e matematico.
Se domani il Napoli annuncia il Matador è oggettivamente più forte. Se però non vince un caxxo ed arriva al terzo/quarto posto in campionato, saresti disposto a cambiare idea?
Quindi deduco da questo ragionamento che per dimostrare di essere piu' forti non bisogna dimostrarlo con i risultati ma solo basandosi sulla propaganda che ha deciso che siamo piu' forti dell'anno scorso.... mi ricorda la frase: "C'e' il sole ma se il soviet dice che piove allora piove..."
Vorrei chiederti nella premier 2015-2016 chi e' stato il piu' forte Chelsea, MU, City, Spurs o Leicester???? Risposta secca mi raccomando....
Il mio era un concetto semplice e riguarda la differenza tra teoria e pratica.
Se il Napoli avesse confermato tutto il blocco dell'anno scorso, Sarri compreso, ed avesse acquistato Cavani, oggettivamente avremmo potuto parlare di rafforzamento del Napoli. Giusto?
Se però, contrariamente a quanto mostrato su carta, il Napoli avesse fatto meno dell'anno scorso, avremmo ritrattato e parlato di indebolimento?
Tornando al tuo quesito.
Il Leicester vinse lo scudetto perché trovò la giusta chimica tra risultati, infortuni, episodi, defaillance avversarie,...
Complimenti a loro.
Di certo, non erano (sulla carta) i più forti.
Solo un pazzo avrebbe potuto pronosticare la loro vittoria.
Ice non svicolare. Ti ho chiesto chi e' stato il piu' forte fra le 4 squadre non un analisi del campionato del 2015-2016... Chelsea, MU, City, Spurs o Leicester???? Scegli solo un nome non mi fare un analisi per favore.....

Sulla carta si puo' essere piu' forti ma poi parla il campo, alla fine dell'anno e non all'inizio si puo' dire se il Napoli e' stato o meno piu' forte....
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Larry
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:24

Messaggio da Larry »

Ci sono diverse ragioni per cui si potrebbe essere più forti (e forse la squadra già lo è anche solo per le alternative in attacco, reparto meno completo lo scorso anno, tra rientro Milik e un paio di aggiunte) eppure non ripetere lo stesso campionato.

Tra cui:
91 punti. Anche aggiungendo Ronaldo, resterà un campionato difficilmente ripetibile.
Quelli che già c'erano faranno meglio, come o peggio dello scorso anno?
L'anno scorso è stato giocato praticamente solo il campionato. Se quest'anno si giocano più competizioni, 91 punti sono alla portata?
Le altre quanto si sono rinforzate?
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42305
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

mistermister ha scritto:
icemanac ha scritto:
mistermister ha scritto: Quindi deduco da questo ragionamento che per dimostrare di essere piu' forti non bisogna dimostrarlo con i risultati ma solo basandosi sulla propaganda che ha deciso che siamo piu' forti dell'anno scorso.... mi ricorda la frase: "C'e' il sole ma se il soviet dice che piove allora piove..."
Vorrei chiederti nella premier 2015-2016 chi e' stato il piu' forte Chelsea, MU, City, Spurs o Leicester???? Risposta secca mi raccomando....
Il mio era un concetto semplice e riguarda la differenza tra teoria e pratica.
Se il Napoli avesse confermato tutto il blocco dell'anno scorso, Sarri compreso, ed avesse acquistato Cavani, oggettivamente avremmo potuto parlare di rafforzamento del Napoli. Giusto?
Se però, contrariamente a quanto mostrato su carta, il Napoli avesse fatto meno dell'anno scorso, avremmo ritrattato e parlato di indebolimento?
Tornando al tuo quesito.
Il Leicester vinse lo scudetto perché trovò la giusta chimica tra risultati, infortuni, episodi, defaillance avversarie,...
Complimenti a loro.
Di certo, non erano (sulla carta) i più forti.
Solo un pazzo avrebbe potuto pronosticare la loro vittoria.
Ice non svicolare. Ti ho chiesto chi e' stato il piu' forte fra le 4 squadre non un analisi del campionato del 2015-2016... Chelsea, MU, City, Spurs o Leicester???? Scegli solo un nome non mi fare un analisi per favore.....

Sulla carta si puo' essere piu' forti ma poi parla il campo, alla fine dell'anno e non all'inizio si puo' dire se il Napoli e' stato o meno piu' forte....
Leicester.

A questo punto ti faccio io una domanda.
Chi è stata la squadra più forte del campionato italiano scorso?
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

icemanac ha scritto:
mistermister ha scritto:
icemanac ha scritto: Il mio era un concetto semplice e riguarda la differenza tra teoria e pratica.
Se il Napoli avesse confermato tutto il blocco dell'anno scorso, Sarri compreso, ed avesse acquistato Cavani, oggettivamente avremmo potuto parlare di rafforzamento del Napoli. Giusto?
Se però, contrariamente a quanto mostrato su carta, il Napoli avesse fatto meno dell'anno scorso, avremmo ritrattato e parlato di indebolimento?
Tornando al tuo quesito.
Il Leicester vinse lo scudetto perché trovò la giusta chimica tra risultati, infortuni, episodi, defaillance avversarie,...
Complimenti a loro.
Di certo, non erano (sulla carta) i più forti.
Solo un pazzo avrebbe potuto pronosticare la loro vittoria.
Ice non svicolare. Ti ho chiesto chi e' stato il piu' forte fra le 4 squadre non un analisi del campionato del 2015-2016... Chelsea, MU, City, Spurs o Leicester???? Scegli solo un nome non mi fare un analisi per favore.....

Sulla carta si puo' essere piu' forti ma poi parla il campo, alla fine dell'anno e non all'inizio si puo' dire se il Napoli e' stato o meno piu' forte....
Leicester.

A questo punto ti faccio io una domanda.
Chi è stata la squadra più forte del campionato italiano scorso?
Quindi sei d'accordo con me... sulla carta Chelsea, MU, City e Spurs erano molto piu' forti ma alla fine il campo parla. L'anno scorso la piu' forte dice il campo e' stata la Rube (purtroppo) quella che ha giocato meglio il Napoli....
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42305
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

mistermister ha scritto:
icemanac ha scritto:
mistermister ha scritto: Ice non svicolare. Ti ho chiesto chi e' stato il piu' forte fra le 4 squadre non un analisi del campionato del 2015-2016... Chelsea, MU, City, Spurs o Leicester???? Scegli solo un nome non mi fare un analisi per favore.....

Sulla carta si puo' essere piu' forti ma poi parla il campo, alla fine dell'anno e non all'inizio si puo' dire se il Napoli e' stato o meno piu' forte....
Leicester.

A questo punto ti faccio io una domanda.
Chi è stata la squadra più forte del campionato italiano scorso?
Quindi sei d'accordo con me... sulla carta Chelsea, MU, City e Spurs erano molto piu' forti ma alla fine il campo parla. L'anno scorso la piu' forte dice il campo e' stata la Rube (purtroppo) quella che ha giocato meglio il Napoli....
E qui casca l'asino. Il Napoli, sul campo, l'anno scorso è stato più forte della juve, ma molto più forte.

Tornando alle inglesi, l'esempio tuo mostra che, senza l'ingresso delle armate nere, anche una squadra non di primissimo piano, con la giusta chimica, le opportune motivazioni, al riparo dagli infortuni, una buona dose di fortuna,... può mettersi dietro squadre più blasonate, con maggiori ricambi, abituate alla vittoria,...
Ma noi siamo in Italia.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi